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View Full Version : modellaziono organica... un quasi umano


Tetrahydrocannabin
11-06-2002, 19:14
vi posto il render... magari mi date qualche bella dritta per migliorare :)

Craving
11-06-2002, 21:00
Vuoi farlo umano umano? O un po' alieno?

Se vuoi farlo umano umano secondo il mio modestissimissimo parere il torso mi piace anche se farei le tette o più sporgenti o quasi inesistenti: così mi sembra un po una mezza via. Poi farei vedere di più le clavicole (o scapole? Kakkio mi confondo sempre:rolleyes: ) per il resto ti consiglio di guardare un pokino qui:
The loomis project (http://www.yoyodyne.net/loomis/index_thumbs.html)
;) (per ste pagine ringrazia vlad e serafix ke mi sembra le abbiano postate loro tempo fa)

Vlad
12-06-2002, 14:24
Quale metodo di modellazione stai usando?

Tetrahydrocannabin
13-06-2002, 19:37
la testa è poligonale, il corpo e le mani sono nurbs

Craving
13-06-2002, 23:20
Nurbs?!?:eek:

Dio, non saprei da dove cominciare per fare una cosa del genere con le nurbs. Compliments:cool:

C4rino
14-06-2002, 08:43
che software hai usato per la modellazione nurbs?

Tetrahydrocannabin
14-06-2002, 15:29
allora... una piccola rettifica: le mani sarebbero NURBS se nel rendering ci fossero :D :D :D per quanto riguarda il resto... ho usato maya unlimited 4.0

Membrokid
12-07-2002, 18:42
Ebbravo Tetra :D

Appena posso ti posto qualche consiglio, manca qualche "pezzo", ma va già benone ;)