View Full Version : modellaziono organica... un quasi umano
Tetrahydrocannabin
11-06-2002, 19:14
vi posto il render... magari mi date qualche bella dritta per migliorare :)
Vuoi farlo umano umano? O un po' alieno?
Se vuoi farlo umano umano secondo il mio modestissimissimo parere il torso mi piace anche se farei le tette o più sporgenti o quasi inesistenti: così mi sembra un po una mezza via. Poi farei vedere di più le clavicole (o scapole? Kakkio mi confondo sempre:rolleyes: ) per il resto ti consiglio di guardare un pokino qui:
The loomis project (http://www.yoyodyne.net/loomis/index_thumbs.html)
;) (per ste pagine ringrazia vlad e serafix ke mi sembra le abbiano postate loro tempo fa)
Quale metodo di modellazione stai usando?
Tetrahydrocannabin
13-06-2002, 19:37
la testa è poligonale, il corpo e le mani sono nurbs
Nurbs?!?:eek:
Dio, non saprei da dove cominciare per fare una cosa del genere con le nurbs. Compliments:cool:
che software hai usato per la modellazione nurbs?
Tetrahydrocannabin
14-06-2002, 15:29
allora... una piccola rettifica: le mani sarebbero NURBS se nel rendering ci fossero :D :D :D per quanto riguarda il resto... ho usato maya unlimited 4.0
Membrokid
12-07-2002, 18:42
Ebbravo Tetra :D
Appena posso ti posto qualche consiglio, manca qualche "pezzo", ma va già benone ;)
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