View Full Version : Passaggio Telecom-Infostrada e problemi
Di recente, ho fatto il passaggio da Telecom a Infostrada/Wind, peccato che dal giorno dell'sms che ho ricevuto dell'avvenuta attivazione, di fatto non mi sia stato attivato nulla.:mc:
Il telefono, se qualcuno prova a chiamarmi risulta libero, ma a casa non squilla, viceversa se provo a telefonare, esce la voce preregistrata telecom che dice che l'utenza non è abilitata.
L'adsl invece è ancora quella telecom..(wtf?)
Lato telecom la linea risulta cessata dal 18 c.m., chiamando quelli del 155 non sanno che pesci pigliare:rolleyes: Ho una segnalazione guasto aperto che risulta sempre in lavorazione:muro:
Se qualcuno ha consigli o altro sono ben accetti:(
Nandino86
26-02-2015, 10:01
8 giorni senza linea fissa?
In che giorno hai contattato il servizio clienti Infostrada?
Solitamente i due gestori dovrebbero sincronizzare le richieste del cliente (distacco e migrazione) in modo da farle coincidere con il minor tempo di disservizio causato.
Li ho contattati dal 22 anche perchè ero fuori per lavoro: in pratica ho scoperto, che la linea era fuori uso da giorni ma non ero in casa per verificare, la cosa mi è stata detta tramite amici che provavano a telefonarmi. In effetti dall'187 la linea risulta cessata dalla settimana scorsa. Adesso ho ancora una pratica guasto aperta dall'155, ma non mi han saputo dire nulla di che se non risposte generiche. Sinceramente sto pensando seriamente di recedere...
Nandino86
26-02-2015, 10:23
Prova a contattarli attraverso il loro canale facebook, ti dovrebbero richiamare entro 24 ore e probabilmente fornire un servizio più affidabile, facendo gestire la richiesta al reparto di competenza. Contestualmente inoltrerei già una richiesta di rimborso per i disservizi e per il mancato rispetto dei termini presenti nella loro carta clienti.
Tramite fb li ho contattati, mi han richiamato 2 volte senza sapermi dire granchè..Han provato a chiamarmi sul fisso e in effetti il telefono non squillava..Sinceramente sto perdendo la pazienza, per il rimborso ci pensavo ma dovrei mandare raccomandata? Essendo ancora nei 10 giorni previsti, pensavo di tornare a Telecom a sto punto.:stordita:
Nandino86
26-02-2015, 11:10
Per il rimborso basta contattarli tramite uno dei loro canali di assistenza (155, sito, facebook).
Per quanto riguarda il recesso hai 14 giorni dall'attivazione e si fa tramite raccomandata AR ma considera i tempi di attesa per rientrare in Telecom e i costi di attivazione da pagare a quest'ultima.
Cerca di parlare con un tecnico infostrada contattando il servizio clienti, fino a che ne trovi uno competente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.