echip
26-02-2015, 10:01
Buongiorno,
Vi pongo un quesito abbastanza comune ma che davvero non riesco a venirne a capo, lavoro in una azienda di cui facciamo e-commerce e siamo 5 utenti collegati in WiFi al modem/router Telecom, premetto che abbiamo un contratto FIBRA...infatti se faccio speedtest mi da anche sei risultati buoni .
SPEEDTEST fatto sempre in WiFi
DOWNLOAD : 25.66 Mbps
UPLOAD: 2.88 Mbps
PING: 30 ms
quindi la banda cè e credo sia pure buona.....
ma abbiamo notato in ufficio che molto spesso per navigare si fa fatica ad aprire le pagine ....ci tengo a precisare che abbaimo il modem/router a circa 5 mt di distanza forse anche meno....e siamo cono la porta aperta, quindi grandi barriere non ci sono !!
I portatili che utilizziamo sono parte con Windows 8.1 e parte con Windows 7 . ho provato a cambiare canale radio...ma i risultati sono sempre bassi !
e mentre si naviga esce a volte: CHIAVE DI SICUREZZA NON VALIDA
e si ha la scelta si selezionare:
1) Prendo atto dei rischi e intendo mostrare questa pagina
2) Fatemi uscire da qui
Come Browser usiamo Google Chrome e Mozilla Firefox
premetto che tutte le macchine ogni tot giorni sono ripulite da software come Malwarebytes , Ccleaner e software vari per la pulizia del registro.
Cosa puo' essere questo eccessivo rallentamento ??
Grazie a tutti coloro che proveranno a darmi una mano:muro: :muro: :help:
Vi pongo un quesito abbastanza comune ma che davvero non riesco a venirne a capo, lavoro in una azienda di cui facciamo e-commerce e siamo 5 utenti collegati in WiFi al modem/router Telecom, premetto che abbiamo un contratto FIBRA...infatti se faccio speedtest mi da anche sei risultati buoni .
SPEEDTEST fatto sempre in WiFi
DOWNLOAD : 25.66 Mbps
UPLOAD: 2.88 Mbps
PING: 30 ms
quindi la banda cè e credo sia pure buona.....
ma abbiamo notato in ufficio che molto spesso per navigare si fa fatica ad aprire le pagine ....ci tengo a precisare che abbaimo il modem/router a circa 5 mt di distanza forse anche meno....e siamo cono la porta aperta, quindi grandi barriere non ci sono !!
I portatili che utilizziamo sono parte con Windows 8.1 e parte con Windows 7 . ho provato a cambiare canale radio...ma i risultati sono sempre bassi !
e mentre si naviga esce a volte: CHIAVE DI SICUREZZA NON VALIDA
e si ha la scelta si selezionare:
1) Prendo atto dei rischi e intendo mostrare questa pagina
2) Fatemi uscire da qui
Come Browser usiamo Google Chrome e Mozilla Firefox
premetto che tutte le macchine ogni tot giorni sono ripulite da software come Malwarebytes , Ccleaner e software vari per la pulizia del registro.
Cosa puo' essere questo eccessivo rallentamento ??
Grazie a tutti coloro che proveranno a darmi una mano:muro: :muro: :help: