xam4033
25-02-2015, 18:55
Buongiorno, possiedo un tv lcd del 2006 hdtv ready senza decoder integrato (che a medio termine dovrei cambiare), ed un e decoder base ddt ( telesystem ) ora siccome vorrei avere la possibilità di registrare un programma mentre ne vedo un altro quali soluzioni ci sono con un budget di circa 150/200 euro (se molto meno tanto meglio). Ora Posseggo un dvd recorder LG del 2005 ma che comincia ad avere problemi e che comunque non mi permette di fare quello che voglio…inoltre sembra un trattore quando è acceso…c’è qualcosa di performante molto silenzioso con cui potrei fare quanto descritto?
Mi vengono in mente ddt con recorder integrati, forse anche media player con hd recorder e/o soluzioni ibride…se fosse possibile vorrei anche utilizzare il nuovo oggetto per magari attacare una chiavetta , vedere filmati in vari formati ecc ecc…potreste armi qualche consiglio? Per il discorso budget sopra descritto se possibile datemi una soluzione sia basilare e quindi tra i 60/90 euro ed una soluzione magari più impegnativa che potrebbe anche sforare quanto sopra descritto se ne vale veramente la pena….GRAZIE
Mi vengono in mente ddt con recorder integrati, forse anche media player con hd recorder e/o soluzioni ibride…se fosse possibile vorrei anche utilizzare il nuovo oggetto per magari attacare una chiavetta , vedere filmati in vari formati ecc ecc…potreste armi qualche consiglio? Per il discorso budget sopra descritto se possibile datemi una soluzione sia basilare e quindi tra i 60/90 euro ed una soluzione magari più impegnativa che potrebbe anche sforare quanto sopra descritto se ne vale veramente la pena….GRAZIE