PDA

View Full Version : Cercasi mmo

Dust_one_Shogun
25-02-2015, 13:37
come da titolo sto cercando un mmo non importa di quale tipo
ne vorrei uno un po serio e non con tutte quelle quest porta li vai la insomma.
i miei giochi preferiti e che amo sono Monster Hunter, Dark Souls, ed un mmo abastanza vecchio di nome Wurm Online(sandbox mmo) che però lasciai perchè venne aumentato il costo bimestrale.
in poche parole un sandbox mmo senza quest e magari con pvp
ne conoscete qualcuno?

cronos1990
25-02-2015, 14:04
EVE Online. Ma ha l'abbonamento (anche se puoi comprare i Plex con soldi di gioco e pagarti in quel modo un mese).

Altrimenti... o ti prendi qualche gioco di 25 anni fa, oppure trovi tutti Themepark, o ibridi che però son di fatto dei Themepark con qualche spruzzatina di sandbox molto velata.
Così su due piedi non mi viene in mente altro.

maxsy
26-02-2015, 11:42
come da titolo sto cercando un mmo non importa di quale tipo
ne vorrei uno un po serio e non con tutte quelle quest porta li vai la insomma.
i miei giochi preferiti e che amo sono Monster Hunter, Dark Souls, ed un mmo abastanza vecchio di nome Wurm Online(sandbox mmo) che però lasciai perchè venne aumentato il costo bimestrale.
in poche parole un sandbox mmo senza quest e magari con pvp
ne conoscete qualcuno?

behh se vieni da wurm online ti consiglio life is feudal.
e' un sandbox puro con pvp ben fatto, zero quest.

pero' e' in early access:rolleyes:

https://www.youtube.com/watch?v=cMzMLo0hQ_c

puoi tenere d'occhio anche albion online:
https://www.youtube.com/watch?v=PtFSKlq70lA

Dust_one_Shogun
27-02-2015, 13:27
grazie per i consigli
Eve online si lo conoscevo e bello ma le navicelle spaziali e altro non mi danno tanto gusto
Albion online be l'ho scoperto da poco e direi che sembra carino spero che esca in F2P o altro
Wurm Online no ho giocato per troppo tempo con il mio personaggio e avendo tutte skill a 70 80 e reiniziare a giocare con il cap a 20 non ne ho voglia

per quanto riguarda questi themepark be non sapevo l'esistenza (credo che sia un genere a se)
se qualcuno ha altri suggerimenti prego pure
non mi interessa della grafica l'importanza è il contenuto e la libertà

oppure se non troppo sandbox e con quests basta che abbia il sistema di combattimento offerto da Monster Hunter o Dark Souls 1/2