vanessa88
25-02-2015, 10:51
Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Vanessa e sono nuova nel forum..quindi spero di aver aperto la discussione nella categoria giusta.
Premetto che ci capisco poco di Hardware..per cui scusate se dico delle atrocità.
Allora..il mio computer è ormai vecchiotto, ma con i prezzi che ci sono, almeno per ora non posso permettermi niente di nuovo!
Mi chiedevo, (rispondete spassionatamente):
- vale la pena (e si può fare?) aumentarne la RAM?
- c'è qualche altro modo, che non conosco, per dargli un pò di sprint? :mc: (ad esempio ho sentito parlare di inserimento di dischi SSD nell'alloggiamento CD/DVD :confused: boh!!)
Uso programmi come AutoCAD, 3ds, Photoshop e Indesign..che non sono proprio leggerini! :muro:
Spero ci sia una soluzione!
Grazie a tutti :D :D ciaoooo
Premetto che ci capisco poco di Hardware..per cui scusate se dico delle atrocità.
Allora..il mio computer è ormai vecchiotto, ma con i prezzi che ci sono, almeno per ora non posso permettermi niente di nuovo!
Mi chiedevo, (rispondete spassionatamente):
- vale la pena (e si può fare?) aumentarne la RAM?
- c'è qualche altro modo, che non conosco, per dargli un pò di sprint? :mc: (ad esempio ho sentito parlare di inserimento di dischi SSD nell'alloggiamento CD/DVD :confused: boh!!)
Uso programmi come AutoCAD, 3ds, Photoshop e Indesign..che non sono proprio leggerini! :muro:
Spero ci sia una soluzione!
Grazie a tutti :D :D ciaoooo