View Full Version : [LI+sped] iPhone 5/5S (pref. scambio con 4S) e smartphone WP di fascia bassa
Salve. Come da titolo, cerco un iPhone 5 o 5S possibilmente nero, con tutta la dotazione originale, con almeno 32GB di memoria e che esteticamente sia messo bene. So che è una richiesta assurda, ma preferirei scambio con conguaglio con il mio 4S nero 32GB.
Inoltre, avendo la curiosità di provare Windows Phone, sto cercando uno smartphone con WP 8/8.1 di fascia bassa e dal costo molto contenuto, meglio se un Lumia. Su questo non ho molte pretese, a parte appunto il prezzo basso e le condizioni estetiche, niente cellulari disastrati. Non mi interessano terminali con WP 7.5/7.8 quindi evitate di propormeli.
a_lerruc
27-02-2015, 16:22
vendi il tuo 4s da 32 gb?
vendi il tuo 4s da 32 gb?
Solo se trovo un 5/5S a buon prezzo
marcuspe
04-03-2015, 12:05
Solo se trovo un 5/5S a buon prezzo
ho un iphone 5s 32gb grey perfetto, completo di tutto, acquistato in data 16/01/14
ho un iphone 5s 32gb grey perfetto, completo di tutto, acquistato in data 16/01/14
Non capisco perché scrivermi metà qui e metà via messaggio privato (che tra l'altro non ti ho chiesto di inviarmi). Comunque non capisco perché dovrei comprarlo da te (venditore privato) a 440 quando sul sito iPhoneMe un 5S 32GB grigio siderale ricondizionato Grado A con 30 giorni di garanzia lo vendono a 429. Per intenderci, non sono disposto a sborsare più di 400 per un 5S 32GB o 300 per un 5 32GB, sennò tanto vale me lo compro sul sito appena citato su cui stanno appunto 429 il 5S e 325 il 5.
marcuspe
04-03-2015, 13:07
30 giorni di garanzia...il mio 16/01/2016 visto che la legge europea obbliga 2 anni di garanzia...poi bastava dire non mi interessa che fare tutto questo cinema....io ti ho fatto la mia offerta...ti ho scritto che è perfetto pari al nuovo...poi vedi te...
1) Se non mi specifichi dettagli sulla garanzia presumo che non ne abbia, io non so dove/come lo hai acquistato e quindi quanto ha sopra di garanzia residua, non ho la sfera di cristallo e non sono indovino.
2) Ricondizionato Grado A vuol dire condizioni estetiche pari al nuovo, con eventuali pezzi (esterni o interni) sostituiti e quindi in parole povere lo smartphone è immacolato, quindi rimane il fatto che ad un prezzo inferiore avrei lo stesso smartphone in condizioni che (dato che non ho riscontro contrario in merito) è messo meglio del tuo.
3) Il cinema lo fai te, che scrivi il post e poi, sapendo che la tua richiesta è assurda, non hai il coraggio di scrivere il prezzo nel tuo post ma lo fai con un messaggio privato, che tra l'altro non ti è stato richiesto e pertanto per quanto mi riguarda è risultato fastidioso.
Detto questo, ripeto che non sono interessato e ti informo che qualsiasi altro post non inerente all'oggetto di questo thread sarà segnalato ai moderatori.
marcuspe
20-03-2015, 22:24
Iphone 5s 32 gb grey
Perfetto cometo di dotazione originale 430 spedito assicurato
Iphone 5s 32 gb grey
Perfetto cometo di dotazione originale 430 spedito assicurato
Ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.