View Full Version : [LI+sped] SoDIMM DDR2, schede madri AM2 e 775, Windows 8/8.1, altro
Salve. Come da titolo, sto cercando diversi oggetti. Nel dettaglio, ordinati dall'oggetto che ho più urgenza di trovare a scalare, sto cercando:
Banco di RAM SoDIMM DDR2-800 da 2GB, possibilmente marca Samsung (deve far coppia con quello che già ho nel portatile in firma) Trovata qui sul mercatino dall'utente DexTer82
Alimentatore decente, il più silenzioso possibile e che mi faccia funzionare il PC in firma (il primo), contando che prossimamente ci metterò anche una R7 240 o 250 e quindi dovrà reggermi anche quella
2 schede madri socket AM2 microATX Una trovata sulla baia, per l'altra ho annullato la ricerca
Scheda madre socket 775 con supporto quadcore e possibilmente 4 slot DDR2
Internet key nobrand o al massimo brandizzata Wind, velocità in download 14Mbps o 21Mbps, non sono interessato ai minirouter Wi-Fi dato che mi serve per collegarmi solo col portatile in firma quando sono fuori casa Acquistato il router Wi-Fi 4G attualmente in promozione sul sito Vodafone con SIM inclusa
Copia originale di Windows 8 o (meglio) 8.1
Kit tastiera e mouse, necessariamente con cavo (uso molto il PC e non voglio spendere una fortuna in batterie), possibilmente con tastiera retroilluminata, se kit da gaming ancora meglio Acquistato kit Cooler Master Devastator nuovo
Cuffie con microfono di buona qualità Ricevute in regalo cuffie Zalman ZM-HPS200
3 banchi di RAM DDR 400 da 1GB l'uno Non più in cerca causa morte della scheda madre
CPU Intel Core2Duo T9400/9500/9550/9600 Socket P (per questo richiedo pagamento post-prova)
Un qualsiasi Athlon XP/Sempron Socket A superiore al 2400+ Non più in cerca causa morte della scheda madre
Scheda video Radeon R7 240 o R7 250, indifferente la quantità di RAM che deve essere però GDDR5 (non sono interessato a versioni con GDDR3)
Prediligo l'acquisto in blocco, prezzi il più basso possibile, meglio se con consegna a mano in zona Livorno-Pisa. Non rispondo ad offerte ed in generale a messaggi privati se non sono io a richiederli espressamente. Quando offrite qualcosa specificate i prezzi: non sto a trattare sui prezzi, non chiedetemi "te quanto mi offri" o cose simili, sparate diretti i prezzi e io vi dico se sono interessato o meno.
Gli oggetti in blu e corsivo sono oggetti per cui sono già in trattativa con qualcuno.
Elenca qui cosa vuoi offrirmi comprensivo di prezzi, ai messaggi privati non richiesti (ovvero quelli per cui non sono io a richiedere un "mandami un messaggio privato") non rispondo.
ok cmq dicevo che ho un banco di sodimm DDR2 Pc2-6400 marca Hynix, e alimentatore SFX da 300 watt, fortron, che ti reggerebbe tranquillamente la configurazione che hai...
55 spedizione inclusa entrambi
FedeGata
01-03-2015, 19:00
Interessa una licenza upgrade di windows8?
55 spedizione inclusa entrambi
Troppo, grazie comunque.
Interessa una licenza upgrade di windows8?
Sì, prezzo?
Lo ripeto per tutti, dato che c'è qualcuno che sembra non capire: non rispondo ai messaggi privati se non espressamente richiesti dal sottoscritto. Quindi, se avete qualcosa da offrirmi scrivetelo QUI (prezzi inclusi) e poi nel caso sarò io a dirvi se continuare la trattativa in privato.
FedeGata
01-03-2015, 20:15
Sì, prezzo?
48 € spedizione inclusa, uso di solito expiweb. Pagamento su postepay o bonifico.
48 € spedizione inclusa, uso di solito expiweb. Pagamento su postepay o bonifico.
Ho pagato 20€ con consegna a mano (tramite noto sito di annunci online) il Win8.1 Pro del PC in firma, che altro non è che un Win8 Pro come il tuo aggiornato ad 8.1, quindi direi anche no.
FedeGata
01-03-2015, 21:41
Ho pagato 20€ con consegna a mano (tramite noto sito di annunci online) il Win8.1 Pro del PC in firma, che altro non è che un Win8 Pro come il tuo aggiornato ad 8.1, quindi direi anche no.
Ti auguro di trovarne allora una seconda copia così.
Aprendo trovaprezzi e facendo i dovuti conti, mi sembra di esser pienamente nel regolamento.
Corrado83
01-03-2015, 21:52
Licenza di windows 8.1 professional originale 30euro
Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
Troppo, grazie comunque.
ho valutato 30 euro l'alimentatore, nuovo è 45 e ho levato ul 40%... più 15 di ram e la spedizione...
quanto potevi offrirmi per questi prodotti?
29Leonardo
02-03-2015, 15:26
Asus Striker II Formula 65€ spedizione inclusa.
http://www.asus.com/Motherboards/Striker_II_Formula/
Onestamente, fatemelo dire, avete un concetto di "prezzo il più basso possibile" molto discutibile.
non voglio sporcarti il thread, ti ho esposto i miei criteri di valutazione su quanto da me proposto... fammi sapere i tuoi magari così mi regolo ;)
FedeGata
02-03-2015, 20:30
Onestamente, fatemelo dire, avete un concetto di "prezzo il più basso possibile" molto discutibile.
Fino a prova contraria, il prezzo lo fa il venditore. Visto che nei tuoi thread non sei affatto prono a trattative sul prezzo, non vedo per quali ragioni lo debbano essere gli altri nei tuoi confronti.
Educatamente ti ho dimostrato come, prendendo il regolamento, sto rispettandone i dettami. Se tu pensi che questa sia una piazza volta a lucrare, forse è il caso che ti rivolga altrove.
Io chiedo i soldi che, rispettando il regolamento, voglio mi siano corrisposti. Se non lo ritieni congruo, rivolgiti altrove, visto che di botteghe più economiche ne conosci.
A buon rendere.
Fino a prova contraria, il prezzo lo fa il venditore. Visto che nei tuoi thread non sei affatto prono a trattative sul prezzo, non vedo per quali ragioni lo debbano essere gli altri nei tuoi confronti.
Educatamente ti ho dimostrato come, prendendo il regolamento, sto rispettandone i dettami. Se tu pensi che questa sia una piazza volta a lucrare, forse è il caso che ti rivolga altrove.
Io chiedo i soldi che, rispettando il regolamento, voglio mi siano corrisposti. Se non lo ritieni congruo, rivolgiti altrove, visto che di botteghe più economiche ne conosci.
A buon rendere.
Io infatti non ti ho chiesto di trattare ma ti ho semplicemente detto che il prezzo che chiedi per i tuoi oggetti è alto e quindi non sono interessato, sei te che stai continuando a sindacare quando a me, sinceramente, delle tue rimostranze poco importa. Gli oggetti potranno anche valere quel prezzo, ma è una cifra che io non sono disposto a spendere perché cerco oggetti più economici e non mi interessa nemmeno trattare, non è una cosa che mi interessa fare di solito ed a maggior ragione con uno come te. Detto questo, se continui ad inquinare il MIO thread con interventi volti a criticare il sottoscritto perché ha rifiutato una tua proposta (e ripeto rifiutato, non chiesto di trattare) mi vedrò costretto a chiedere l'intervento di un moderatore.
ho valutato 30 euro l'alimentatore, nuovo è 45 e ho levato ul 40%... più 15 di ram e la spedizione...
quanto potevi offrirmi per questi prodotti?
Anche per te vale quanto detto per l'altro utente, non mi interessa stare a trattare dato che non ho né tempo né voglia di farlo. Non sono né interessato né intenzionato a spendere quel tanto per gli oggetti che mi offri, cerco qualcosa che costi meno, punto.
non stavo cercando una trattativa. Visto che ritenevi alto il prezzo volevo solo sapere se era alto per quei prodotti o per il budget che hai a disposizione tu.
Detto questo, in bocca al lupo per la tua ricerca ;)
computer69
03-03-2015, 11:17
Ciao, se vuoi io ho un banco di memoria RAM da 2GB PC2-6400 quindi quella che cerchi come frequenza, ma non è della Samsung, fammi sapere se ti interessa comunque.
Grazie
Ciao, se vuoi io ho un banco di memoria RAM da 2GB PC2-6400 quindi quella che cerchi come frequenza, ma non è della Samsung, fammi sapere se ti interessa comunque.
Grazie
Prezzo?
computer69
03-03-2015, 12:06
Prezzo?
22€ inclusa spedizione con posta raccomandata può andare?
computer69
03-03-2015, 15:29
22€ inclusa spedizione con posta raccomandata può andare?
Altrimenti fammi una proposta ;)
2 post e un messaggio privato (non richiesto). Forse è il caso di darsi pace dato che non tutti vivono davanti al PC. Detto questo, non sono interessato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
computer69
03-03-2015, 16:26
2 post e un messaggio privato (non richiesto). Forse è il caso di darsi pace dato che non tutti vivono davanti al PC. Detto questo, non sono interessato.
Ho semplicemente cercato di capire se darti priorità come acquirente.
Un UP per te, ciao.
29Leonardo
04-03-2015, 13:23
Faresti prima a dire quanto vuoi spendere massimo per ogni oggetto della tua ricerca se non vuoi perdere tempo tu in primis e di conseguenza pure agli altri, cosi' se ad esempio uno legge che vuoi spendere x evita pure di proporti y :)
Grazie ma non ho bisogno di lezioni sul come gestire i miei thread. Siccome mi son stufato, d'ora in poi qualsiasi post che non sia del tipo "Ti propongo oggetto X a prezzo Y" sarà segnalato ai moderatori.
andreagtr
05-03-2015, 18:16
Ciao!!
Ho il 3, 8 ,9, 11 !!
Sei ancora intressato??
Non ho molto l'idea del prezzo, ma non servendomi accetto offerte!!
Grazie
Ciao!!
Ho il 3, 8 ,9, 11 !!
Sei ancora intressato??
Non ho molto l'idea del prezzo, ma non servendomi accetto offerte!!
Grazie
Banco di RAM SoDIMM DDR2-800 da 2GB, possibilmente marca Samsung (deve far coppia con quello che già ho nel portatile in firma)
Alimentatore decente, il più silenzioso possibile e che mi faccia funzionare il PC in firma (il primo), contando che prossimamente ci metterò anche una R7 240 o 250 e quindi dovrà reggermi anche quella
Scheda madre socket AM2
Internet key nobrand o al massimo brandizzata Wind, velocità in download 14Mbps o 21Mbps, non sono interessato ai minirouter Wi-Fi dato che mi serve per collegarmi solo col portatile in firma quando sono fuori casa
Copia originale di Windows 8 o (meglio) 8.1
Kit tastiera e mouse, necessariamente con cavo (uso molto il PC e non voglio spendere una fortuna in batterie), possibilmente con tastiera retroilluminata, se kit da gaming ancora meglio
Cuffie con microfono di buona qualità
3 banchi di RAM DDR 400 da 1GB l'uno
Un qualsiasi Athlon XP/Sempron Socket A superiore al 2400+
Scheda madre AM3 con southbridge SB710 o SB750, possibilmente anche con un paio di RAM economiche (anche 2 da 1GB vanno bene)
Scheda madre socket 775 con supporto quadcore, anche per questa richiedo la presenza di 4 slot per RAM
Scheda video Radeon R7 240 o R7 250, indifferente la quantità di RAM che deve essere però GDDR5 (non sono interessato a versioni con GDDR3)
Mandami un messaggio privato con dettagli degli oggetti, che ne parliamo.
andreagtr
05-03-2015, 19:47
In arrivooo!!
In trattativa con andreagtr per scheda madre AM2 + Athlon XP, tutto il resto ancora in cerca. Ho eliminato dalla ricerca la scheda madre AM3 avendo venduto il processore con cui l'avrei utilizzata.
andreagtr
05-03-2015, 23:09
Confermo
1 x 2GB sodimm ddr2 800mhz crucial
Athlon XP 2500+ socketA tray
Athlon XP 2600+ socketA tray
I prezzi, dovete mettere i prezzi
E dato che sto continuando a scriverlo, mettendolo anche in firma, ma la gente continua a non capire, ripeto che non dovete mandarmi messaggi privati se non sono io a chiedervelo, altrimenti cestino senza leggere.
hai ragione. scusami.
ram 16euro
cpu 8euro
hai ragione. scusami.
ram 16euro
cpu 8euro
Ma le CPU sono Thoro o Barton?
Il 2500+ sono quasi sicuro sia un barton. Il 2600+ non saprei ma credo di no.
Ciao HaRiMau,come schede video valuti anche nvidia?
Ciao HaRiMau,come schede video valuti anche nvidia?
Forse me ne serve una per un PC che sto assemblando, ma me ne serve una di fascia bassa che è per un PC che viene usato solo per navigazione internet e poco altro, meglio se è una scheda fanless.
ho una msi gtx 460,questa http://it.msi.com/product/vga/N460GTXM2D1GD5OC.html#hero-overview
in ottime condizioni sia estetiche che funzionali,però purtroppo ho solo la scatola senza accessori.
50 euro spedita!
hai ragione. scusami.
ram 16euro
cpu 8euro
Ma le CPU sono Thoro o Barton?
Il 2500+ sono quasi sicuro sia un barton. Il 2600+ non saprei ma credo di no.
posso aggiungere per 25euro un alimentatore Enermax noisetacker da 460w
in + se prendi tutto ti regalo una sk madre socket 775 da testare.
Per la RAM ci sto pensando, per la CPU al 99% sono a posto (acquisto in blocco con scheda madre AM2, ovviamente non per accoppiarli :D) e per l'alimentatore gradirei avere la sigla completa del modello o, meglio ancora, foto dell'etichetta con i dati.
ciccillover
13-03-2015, 17:10
- SoDIMM 2 GB DDR2 Kingston con chip Elpida 25 euro
- Mobo socket 775 non ricordo bene il modello (è una Asus cmq) con supporto quad e 4 slot DDR2 25 euro
- Internet key Wind (però è 7.2) 10 euro
Spedizione 10 euro.
Se ti servono i modelli precisi chiedi e ti faccio sapere.
- SoDIMM 2 GB DDR2 Kingston con chip Elpida 25 euro
- Mobo socket 775 non ricordo bene il modello (è una Asus cmq) con supporto quad e 4 slot DDR2 25 euro
- Internet key Wind (però è 7.2) 10 euro
Spedizione 10 euro.
Se ti servono i modelli precisi chiedi e ti faccio sapere.
1 - Troppo, ho trovato qui sul forum un banco Samsung a 15€
2 - Modello per favore
3 - Ci penso nel mentre aspetto il modello della scheda madre, nel frattempo sai dirmi se funziona senza problemi con Win 7/8/10?
Corrado83
13-03-2015, 21:56
ciao
Sò che non sono in lista, ma ho 6 mobo amd di 3 socket differenti:
2x msi 880gm am3
2x msi fm1
2x msi fm2
tutte nuove, tornate da rma msi
Per il blocco faccio 60€ + spedizione.
Ciao
ciao
Sò che non sono in lista, ma ho 6 mobo amd di 3 socket differenti:
2x msi 880gm am3
2x msi fm1
2x msi fm2
tutte nuove, tornate da rma msi
Per il blocco faccio 60€ + spedizione.
Ciao
Ti ringrazio, ma mi servono AM2 perché devo assemblare un paio di computer ed ho già i processori (Athlon 64 x2 Brisbane) e le RAM (DDR2), poi in qualsiasi caso 6 sarebbero troppe e 4 di quelle finirebbero da una parte inutilizzate a prendere polvere ed occuparmi inutilmente spazio.
ciccillover
14-03-2015, 13:03
1 - Troppo, ho trovato qui sul forum un banco Samsung a 15€
2 - Modello per favore
3 - Ci penso nel mentre aspetto il modello della scheda madre, nel frattempo sai dirmi se funziona senza problemi con Win 7/8/10?
1 - Posso scendere a 20, ma per meno preferisco tenerla
2 - Asus P5VD2-MX. Ho fatto una ricerca, ufficialmente supporta solo fino ai Core 2 Duo, ma c'è chi ha montato con successo Core 2 Quad. Cerca tu stesso, se può interessarti
3 - Fino a Windows 8 l'ho testata, è una Alcatel X200S e si trovano i driver in giro. Windows 10 mai testato ma usano lo stesso driver model di Win8-8.1, quindi al 99% sì.
letterio123
14-03-2015, 22:53
Salve ho processore amd xp 3000 core barton funzionante, cedo a 10 euro.
1 - Posso scendere a 20, ma per meno preferisco tenerla
2 - Asus P5VD2-MX. Ho fatto una ricerca, ufficialmente supporta solo fino ai Core 2 Duo, ma c'è chi ha montato con successo Core 2 Quad. Cerca tu stesso, se può interessarti
3 - Fino a Windows 8 l'ho testata, è una Alcatel X200S e si trovano i driver in giro. Windows 10 mai testato ma usano lo stesso driver model di Win8-8.1, quindi al 99% sì.
1 - Già accordato col venditore nel suo thread di vendita per 18,50€ spedita in raccomandata, quindi sono a posto
2 - Verificato, devo montarci uno Xeon 771 moddato e quella scheda madre non è compatibile
3 - Ho avuto diversi problemi in passato con chiavette Alcatel, quindi preferirei qualcosa di altre marche
Salve ho processore amd xp 3000 core barton funzionante, cedo a 10 euro.
Giusto per sapere, è la versione con FSB a 333 o 400?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2706118
Dai un occhio se ti può interessare la tastiera, magari ci si può accordare sul prezzo. In caso ricontattami
battalion75
15-03-2015, 22:03
Salve. Come da titolo, sto cercando diversi oggetti. Nel dettaglio, ordinati dall'oggetto che ho più urgenza di trovare a scalare, sto cercando:
Banco di RAM SoDIMM DDR2-800 da 2GB, possibilmente marca Samsung (deve far coppia con quello che già ho nel portatile in firma) TROVATA
CPU Intel Core2Duo T9400/9500/9550/9600 Socket P (per questo richiedo pagamento post-prova)
Un qualsiasi Athlon XP/Sempron Socket A superiore al 2400+
Prediligo l'acquisto in blocco, prezzi il più basso possibile, meglio se con consegna a mano in zona Livorno-Pisa, disponibile al ritiro a mano anche a Firenze, Bologna o Rimini verso metà Marzo (non ho estrema urgenza di acquistare, posso anche aspettare se posso evitarmi spese di spedizione). Non rispondo ad offerte ed in generale a messaggi privati se non sono io a richiederli espressamente. Quando offrite qualcosa specificate i prezzi: non sto a trattare sui prezzi, non chiedetemi "te quanto mi offri" o cose simili, sparate diretti i prezzi e io vi dico se sono interessato o meno.
Gli oggetti in blu e corsivo sono oggetti per cui sono già in trattativa con qualcuno.
cpu e8235/t9400
xp2600+/3000+
ali lc600w silent v2.20
nel caso mi trovo con corrado per le sue mobo e facciamo unica sped
salud
bb75
senzapatria74
15-03-2015, 22:46
Ali Corsair 430cx a 30€
Chiavetta Vodafone 14,4 che va con tutti gli operatori 18€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2706118
Dai un occhio se ti può interessare la tastiera, magari ci si può accordare sul prezzo. In caso ricontattami
Interessante ma il prezzo è ben oltre il mio budget, grazie comunque
cpu e8235/t9400
xp2600+/3000+
ali lc600w silent v2.20
nel caso mi trovo con corrado per le sue mobo e facciamo unica sped
salud
bb75
Ho già detto a corrado che le sue mobo non mi interessano e comunque l'ultima volta che ho avuto a che fare con te ti avevo chiesto di evitare di intervenire in futuro in qualsiasi mio thread. O hai la memoria corta o una gran faccia tosta.
Ali Corsair 430cx a 30€
Chiavetta Vodafone 14,4 che va con tutti gli operatori 18€
Se sei lo stesso senzapatria di SpazioSim, da te non compro proprio niente
letterio123
16-03-2015, 17:12
mi sembra 400 mhz, ma non sono sicuro e' smontato con dissipatore.
powderfinger
16-03-2015, 17:29
Serve ancora la 775? Asrock G41C-GS nuova, una settimana di vita.
Mazda RX8
16-03-2015, 18:41
Ciao se sei interessato io vendo questo alimentatore: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2706374
mi sembra 400 mhz, ma non sono sicuro e' smontato con dissipatore.
Postami la sigla che trovi sul processore e controllo
Serve ancora la 775? Asrock G41C-GS nuova, una settimana di vita.
Presumo in quanto "nuova" il prezzo sia fuori budget, comunque dimmi quanto vorresti
Ciao se sei interessato io vendo questo alimentatore: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2706374
No grazie
powderfinger
17-03-2015, 07:43
Hai MP.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai MP.
Evidentemente metterlo in rosso e sottolineato nella mia firma non è servito a niente. Dimmi qui il prezzo, il messaggio privato è stato cestinato senza averlo aperto dato che non ti ho chiesto di inviarmelo.
powderfinger
20-03-2015, 12:41
40 euro.
40 euro.
No grazie
letterio123
26-03-2015, 09:41
Salve mi scuso x il ritardo. la sigla: AXDA3000KV4D.
Salve mi scuso x il ritardo. la sigla: AXDA3000KV4D.
Il processore in sé andrebbe bene, solo che mi si è ridotto un po' il già ristretto budget ed ho estrema urgenza di trovare prima gli oggetti in cima alla lista. Se non hai fretta e puoi aspettare, ne possiamo parlare tra qualche giorno.
letterio123
26-03-2015, 10:48
Ok
ti ripropongo tutto perché non ho capito se poi hai concluso o no.
1 x 2GB sodimm ddr2 800mhz crucial 15euro
Athlon XP 2500+ (Barton) socketA tray 8euro
Athlon XP 2600+ (???) socketA tray 8euro
Alimentatore Enermax Noisetaker 470W EG475AX-VE(G) 25euro
in + se prendi tutto ti regalo una sk madre socket 775 (P35) da testare.
ti ripropongo tutto perché non ho capito se poi hai concluso o no.
1 x 2GB sodimm ddr2 800mhz crucial 15euro
Athlon XP 2500+ (Barton) socketA tray 8euro
Athlon XP 2600+ (???) socketA tray 8euro
Alimentatore Enermax Noisetaker 470W EG475AX-VE(G) 25euro
in + se prendi tutto ti regalo una sk madre socket 775 (P35) da testare.
No grazie
Up, ho bisogno di trovare con estrema urgenza i primi 4 oggetti della lista, che giusto per ricordarvelo sono:
Banco di RAM SoDIMM DDR2-800 da 2GB, possibilmente marca Samsung (deve far coppia con quello che già ho nel portatile in firma)
2 schede madri socket AM2 microATX, una delle 2 mi servirebbe con 4 slot DDR2
Graditi acquisti in blocco (dei 4 oggetti oppure di uno/alcuni di quelli più altro della lista che trovate al primo post), possibilmente con pagamento PayPal.
Modificata la lista al primo post, dato che ho trovato un paio di cose. Rimane comunque la precedenza per 3 oggetti che cerco con un urgenza. Gli oggetti sono:
Scheda madre socket AM2 possibilmente microATX (ma vanno bene anche altri formati) con 4 slot DDR2
Graditi acquisti in blocco (dei 3 oggetti oppure di uno/alcuni di quelli più altro della lista che trovate al primo post), possibilmente con pagamento PayPal.
Corrado83
31-03-2015, 18:23
Ciao
Io dispongo di un'asrock 775 con vga integrata amd, ogni tanto và, altre beeppa 3 volte, altre volte nemmeno boota, però non capisco se sono le ram o meno.
Il modello è questo 4Core1333-FullHD (http://www.asrock.com/mb/ATI/4Core1333-FullHD/)
La vendo a 10€
Poi ho un alimentatore usato pochissimo e perfettamente funzionante 550w THERMALTAKE TR2-550 PP
Vendo a 20€
Ho pure un q6600, 6gb di ram ddr2 6x1gb
Fammi sapere, ciao
Ciao
Io dispongo di un'asrock 775 con vga integrata amd, ogni tanto và, altre beeppa 3 volte, altre volte nemmeno boota, però non capisco se sono le ram o meno.
Il modello è questo 4Core1333-FullHD (http://www.asrock.com/mb/ATI/4Core1333-FullHD/)
La vendo a 10€
Poi ho un alimentatore usato pochissimo e perfettamente funzionante 550w THERMALTAKE TR2-550 PP
Vendo a 20€
Ho pure un q6600, 6gb di ram ddr2 6x1gb
Fammi sapere, ciao
La scheda madre non mi interessa (cerco qualcosa che funzioni "sempre", non che ogni volta che accendo il PC devo sperare che funzioni). Per l'alimentatore, è questo (http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00000904)? Il Q6600 non mi interessa, le RAM forse sì ma dipende dal prezzo.
Corrado83
01-04-2015, 05:54
La scheda madre non mi interessa (cerco qualcosa che funzioni "sempre", non che ogni volta che accendo il PC devo sperare che funzioni). Per l'alimentatore, è questo (http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00000904)? Il Q6600 non mi interessa, le RAM forse sì ma dipende dal prezzo.
Ciao
Si l'alimentatore è proprio quello
Le ram mi sono rimaste solo 1x2gb ddr2 geil cl3-3-3-8 da oc
25 alimentatore, 10 le ram
43 euro spedizione inclusa per tutti e due.
Fammi sapere, ciao
In firma ho un blocchetto con mobo am2+ (mATX vga integrata con HDMI) ma vendo solo in blocco con ram (3x1gb che cercavi) e cpu boxed (athlon 64 X2 3600+)
Ciao
Si l'alimentatore è proprio quello
Le ram mi sono rimaste solo 1x2gb ddr2 geil cl3-3-3-8 da oc
25 alimentatore, 10 le ram
43 euro spedizione inclusa per tutti e due.
Fammi sapere, ciao
Ci faccio un pensierino, le RAM al 99% è sì però è sull'ali che sono indeciso.
In firma ho un blocchetto con mobo am2+ (mATX vga integrata con HDMI) ma vendo solo in blocco con ram (3x1gb che cercavi) e cpu boxed (athlon 64 X2 3600+)
No grazie
alimentatore: Fortron FSP Raider 750W poco usato
ram: cerco tutti i banchi da 1GB che ho... almeno uno sono sicuro di averlo
chiavetta internet: Huawei K3806 brandizzata Vodafone (ma in teoria si può sbrandizzare e installare mobilepartner - il software originale di huawei)
PREZZO:
ali -> 45€
ram ->10€ a banco
chiavetta -> 12€
spese incluse se prendi tutto
Scusa, ma tra primo post e gli altri non capisco cosa cerchi e cosa hai trovato. Prima di proporre qualcosa e avanzare richieste, mi fai sapere se cerchi sempre:
Ddr 400 3x1gb
Mobo am2
alimentatore: Fortron FSP Raider 750W poco usato
ram: cerco tutti i banchi da 1GB che ho... almeno uno sono sicuro di averlo
chiavetta internet: Huawei K3806 brandizzata Vodafone (ma in teoria si può sbrandizzare e installare mobilepartner - il software originale di huawei)
PREZZO:
ali -> 45€
ram ->10€ a banco
chiavetta -> 12€
spese incluse se prendi tutto
No grazie
Scusa, ma tra primo post e gli altri non capisco cosa cerchi e cosa hai trovato. Prima di proporre qualcosa e avanzare richieste, mi fai sapere se cerchi sempre:
Ddr 400 3x1gb
Mobo am2
Prezzo delle DDR? Le schede madri AM2 le ho trovate, ma forse me ne serve una terza (o comunque una scheda madre con supporto per CPU dual core), quindi proponi pure.
No grazie
perchè no grazie? per il prezzo?
o proprio non ti interessa quell'alimentatore?
perchè no grazie? per il prezzo?
o proprio non ti interessa quell'alimentatore?
Entrambe, per quanto riguarda l'alimentatore il prezzo è alto e comunque 750watt son anche troppi e quindi sarebbe decisamente sottoutilizzato, per le RAM se guardi qualche post sopra Corrado83 mi ha offerto un banco da 2GB allo stesso prezzo e per la chiavetta come specificato nel primo post preferisco nobrand o al massimo brandizzata Wind perché, per esperienza personale, seppur sbrandizzandola una chiavetta (specialmente se Vodafone) ha problemi a digerire SIM di altro gestore. Dovendola utilizzare con una SIM Wind che già ho (devo solo attivarci la tariffa dati, cosa che aspetto a fare quando avrò trovato una chiavetta come dico io), preferisco quindi nobrand o brand Wind, per evitare troppi sbattimenti.
Prezzo delle DDR? Le schede madri AM2 le ho trovate, ma forse me ne serve una terza (o comunque una scheda madre con supporto per CPU dual core), quindi proponi pure.
Ora mi è più chiaro. Controllo esattamente le ram che ho (modello) e le testo perché ferme da anni.
Ti eri anche messo in coda in un mio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2708524 . Al 99% ne ho un secondo uguale (anche qui devo trovare il tempo per testare).
Entro la prossima settimana, sempre che tu non abbia già trovato quello che cerchi per allora, ti faccio un riepilogo di cosa ho e della mia richiesta.
Prima purtroppo non riesco. A risentirci e buona fortuna con la tua ricerca in ogni caso.
Ora mi è più chiaro. Controllo esattamente le ram che ho (modello) e le testo perché ferme da anni.
Ti eri anche messo in coda in un mio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2708524 . Al 99% ne ho un secondo uguale (anche qui devo trovare il tempo per testare).
Entro la prossima settimana, sempre che tu non abbia già trovato quello che cerchi per allora, ti faccio un riepilogo di cosa ho e della mia richiesta.
Prima purtroppo non riesco. A risentirci e buona fortuna con la tua ricerca in ogni caso.
Tranquillo, tanto le cose che avevo più urgenza di trovare le ho trovate quasi tutte, quindi ora posso andare anche più "rilassato" nella ricerca. Poi tanto col weekend di Pasqua alle porte non potrei comunque fare altrimenti.
Pasqua passata e questo è quanto:
Le ram ddr sono sparite! Probabilmente devono essersi fatte coraggio ed essere scappate non vedendo più il loro carceriere da anni. O forse le avevo riposte da qualche altra parte che ora non ricordo. Una delle due ipotesi deve essere quella giusta.
Se può interessare ho un altro blocco uguale a quello che c'era qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2708524
Stessa cpu, mobo e dissi. Anche le ram sono sullo stesso genere.
Pasqua passata e questo è quanto:
Le ram ddr sono sparite! Probabilmente devono essersi fatte coraggio ed essere scappate non vedendo più il loro carceriere da anni. O forse le avevo riposte da qualche altra parte che ora non ricordo. Una delle due ipotesi deve essere quella giusta.
Se può interessare ho un altro blocco uguale a quello che c'era qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2708524
Stessa cpu, mobo e dissi. Anche le ram sono sullo stesso genere.
La scheda madre mi interessa sicuramente, il processore no e la RAM può interessarmi se hai banchi da 2GB.
Nel frattempo, comunico che ho aggiornato il primo post, le cose per cui sono ancora in cerca sono quelle non barrate.
Sarà per la prossima volta allora. Buona continuazione nella ricerca.
splitsplot
15-04-2015, 02:07
Ciao, Potrebbe interessarti una Asus p5k-e/wifi-ap completa di back panel (fornisco anche scheda audio 5.1 in sostituzione di quella integrata che non viene più rilevata dal bios. Io l'ho acquistata qui sul forum un annetto fa già così, per il resto funziona perfettamente)
45€ spedita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.