Redazione di Hardware Upg
25-02-2015, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/google-nuovi-strumenti-per-navigazione-sicura_56171.html
Google introduce un nuovo strumento in Google Chrome che avvisa l'utente nel momento in cui si tenta di accedere ad un URL dal quale sia potenzialmente scaricabile software pericoloso. Introdotti anche nuovi controlli sui risultati delle SERP
Click sul link per visualizzare la notizia.
inkpapercafe
25-02-2015, 09:48
Dagli utOnti che poi corrono da me urlando buuuuuuuu mi si è bloccato tutto e mi chiedono 100 € per sbloccarlo buuuuuuuuu :D :D :D
Dagli utOnti che poi corrono da me urlando buuuuuuuu mi si è bloccato tutto e mi chiedono 100 € per sbloccarlo buuuuuuuuu :D :D :D
Non sono poi così tonti ...gli sblocchi il pc e gli dai pure 100 euro! LOL
Non sono poi così tonti ...gli sblocchi il pc e gli dai pure 100 euro! LOL
penso che il senso della frase non fosse quello..... :rolleyes: :rolleyes:
alibrandicus
25-02-2015, 13:36
Certo che se lavori così come scrivi...poveri utonti...:asd:
penso che il senso della frase non fosse quello..... :rolleyes: :rolleyes:
Ma davvero?! E secondo te non l'avevo capito cosa intendeva dire? si scherzava con un pò di ironia sul verbo "chiedere" piuttosto che "offrire" il tutto condito da un LOL finale :D dai Bazzu fai il bravo :D
a volte mi offro come sia possibile fare svarioni del genere :asd:
Ma davvero?! E secondo te non l'avevo capito cosa intendeva dire? si scherzava con un pò di ironia sul verbo "chiedere" piuttosto che "offrire" il tutto condito da un LOL finale :D dai Bazzu fai il bravo :D
sinceramente pensavo che non avessi capito il senso! LOL
sorry! :D
;42188807']a volte mi offro come sia possibile fare svarioni del genere :asd:
Mi sono cappottato dalle risate! :sbonk:
Gli svarioni capitano a tutti :fagiano:
Dagli utOnti che poi corrono da me urlando : buuuuuuuu mi si è bloccato tutto e mi chiedono 100 € per sbloccarlo buuuuuuuuu :D :D :DTutta sta pippa per un ":" da aggiungere? :fagiano:
Per i "filologi":
Chiedere è il verbo giusto, altroché. :)
sbazaars
25-02-2015, 22:59
Un altro super controllissimo antipanico supersicuro :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.