View Full Version : Tastiera Gaming retroilluminata blu
ciao ragazzi,
vorrei un consiglio su una buona tastiera da gaming sui 30/35 euro con una buona retroilluminazione di colore blu.Su amazon ho trovato solo delle Perixx e mi chiedevo se c'erano valide alternative.
Grazie per i consigli.
blu a quel prezzo c'è il kit cmstorm devastator, molti se ne lamentano molti lo apprezzano
se riesci ad arrivare a 50 sull'amazzone c'è la logitech g105. prodotto datato ma sicuramente di buona fattura e una spanna sopra la devastator.
come detto da sasa41 molti si trovano bene con quella, ma altrettanti male.
edit: comunque le perixx non sono cosi male a livello di qualità.
se riesci ad arrivare a 50 sull'amazzone c'è la logitech g105. prodotto datato ma sicuramente di buona fattura e una spanna sopra la devastator.
come detto da sasa41 molti si trovano bene con quella, ma altrettanti male.
edit: comunque le perixx non sono cosi male a livello di qualità.
Cerco solo tastiera e se dovessi andare su una combo andrei di cm octane.Si le perixx sono qualitativamente decenti ma con un estetica poco convincente.L unica carina è la px 3200 che sta pero 55 euro.Poi ci sono le itek che nemmeno mi convincono.
Tt eSPORTS Challenger Prime su Amazon a 35 euro, prova a dargli un'occhiata.
Tt eSPORTS Challenger Prime su Amazon a 35 euro, prova a dargli un'occhiata.
Davvero interessante la challenger,provo a vedere se la trovo senza ss. Grazie per la dritta.Se ce ne sono altre, sono aperto ad altri consigli.
Sempre su Amazon ne vedo parecchie di marche che però non conosco, e che così a naso non mi ispirano molto... Se cerchi "tastiera gaming" e metti il range 20-50€ ne escono un sacco anche retroilluminate.
Se no c'è una Trust eLight che è una tastiera classica con comandi multimediali ma retroilluminata di blu, non so se va bene per le tue esigenze.
Altro non mi viene in mente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.