PDA

View Full Version : Tastiera Gaming retroilluminata blu

Soul7
24-02-2015, 19:45
ciao ragazzi,
vorrei un consiglio su una buona tastiera da gaming sui 30/35 euro con una buona retroilluminazione di colore blu.Su amazon ho trovato solo delle Perixx e mi chiedevo se c'erano valide alternative.
Grazie per i consigli.

sasa41
25-02-2015, 11:14
blu a quel prezzo c'è il kit cmstorm devastator, molti se ne lamentano molti lo apprezzano

Phopho
25-02-2015, 11:24
se riesci ad arrivare a 50 sull'amazzone c'è la logitech g105. prodotto datato ma sicuramente di buona fattura e una spanna sopra la devastator.
come detto da sasa41 molti si trovano bene con quella, ma altrettanti male.

edit: comunque le perixx non sono cosi male a livello di qualità.

Soul7
25-02-2015, 14:19
se riesci ad arrivare a 50 sull'amazzone c'è la logitech g105. prodotto datato ma sicuramente di buona fattura e una spanna sopra la devastator.
come detto da sasa41 molti si trovano bene con quella, ma altrettanti male.

edit: comunque le perixx non sono cosi male a livello di qualità.

Cerco solo tastiera e se dovessi andare su una combo andrei di cm octane.Si le perixx sono qualitativamente decenti ma con un estetica poco convincente.L unica carina è la px 3200 che sta pero 55 euro.Poi ci sono le itek che nemmeno mi convincono.

z3llo
25-02-2015, 14:53
Tt eSPORTS Challenger Prime su Amazon a 35 euro, prova a dargli un'occhiata.

Soul7
25-02-2015, 16:37
Tt eSPORTS Challenger Prime su Amazon a 35 euro, prova a dargli un'occhiata.

Davvero interessante la challenger,provo a vedere se la trovo senza ss. Grazie per la dritta.Se ce ne sono altre, sono aperto ad altri consigli.

z3llo
25-02-2015, 17:31
Sempre su Amazon ne vedo parecchie di marche che però non conosco, e che così a naso non mi ispirano molto... Se cerchi "tastiera gaming" e metti il range 20-50€ ne escono un sacco anche retroilluminate.
Se no c'è una Trust eLight che è una tastiera classica con comandi multimediali ma retroilluminata di blu, non so se va bene per le tue esigenze.
Altro non mi viene in mente :)