View Full Version : [BO-FE-Sped.] Monitor AOC G2460PG G-Sync PERFETTO
Sto considerando di vendere per passare ad un monitor più grande, il mio AOC G2460PG. Ovviamente è in perfetto stato, nessun badpixel, scatola e accessori originali inclusi.
Il monitor ha 1ms di tempo di risposta, è a 144Hz con tecnologia G-SYNC. Trovate la recensione su hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/4179/aoc-g2460pg-cos-e-e-come-funziona-il-g-sync_index.html).
290€ + Spese di spedizione
A breve foto reali dell'oggetto.
Regole:
- posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- in vendita ovunque
- priorità al mio prezzo, a mano (che sia comodo per me da raggiungere)
- per qualsiasi informazione sul prodotto chiedete pure ma rimanete in tema altrimenti ci sono i PVT
- no perditempo o offerte ridicole
Coda hai pm con una piccola limata
daigodaimon
27-02-2015, 09:01
Ciao :) ,
coda a tuo prezzo, nel caso fammi sapere.
@daigodaimon: al mio prezzo sei il primo in coda. Io sono fuori città e torno domani. Se definiamo il tutto posso spedire lunedì mattina. Fammi sapere
@daigodaimon: al mio prezzo sei il primo in coda. Io sono fuori città e torno domani. Se definiamo il tutto posso spedire lunedì mattina. Fammi sapere
ok quindi salto la coda, grazie lo stesso
daigodaimon
27-02-2015, 15:44
Al tuo prezzo confermo l'acquisto.
Dimmi tu come preferisci ricevere il pagamento.
vendita momentaneamente sospesa. @daigodaimon: ti aggiorno via PM.
daigodaimon
06-03-2015, 10:38
vendita momentaneamente sospesa. @daigodaimon: ti aggiorno via PM.
Come da pvt, lascio la coda. Per sopraggiunti impegni degli ultimi giorni al momento devo rinunciare all'acquisto del monitor.
Ripresa la vendita e monitor disponibile. Fatevi avanti!!!
Ciao quanto tempo ha il monitor?
Di questa estate. La data precisa non la ricordo perché adesso sono in ufficio e la fattura è a casa. Ti so dire precisamente questa sera.
Bastava sapere più che altro così si sa che è ancora in garanzia
Bastava sapere più che altro così si sa che è ancora in garanzia
Beh il monitor e uno dei ultimi usciti con g-sync impossibile che non ha la garanzia :D aggiungo anche che 1 settimana fa ho comprato questo monitor nuovo e lho testato per 3-4 giorni, veramente consiglio a tutti quelli che non hanno bisogno piu di 24 pollici! Io lho dato indietro al negozio solamente perche sono abituato con 27 pollici in su.
Up per il venditore ;)
Coda spedito, pronto a concludere!
praticamente venduto a tony666
venduto a tony666. Pagamento già effettuato, spedisco lunedì come da accordi.
Grazie a GDT di tutto. Transazione perfetta, prodotto perfetto. Contento di aver fatto affari con te!
E' stato un piacere mio, tutto filato liscio come l'olio, acquirente ultraconsigliato.
Con questo si può chiudere il thread. Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.