View Full Version : [BA + spedizione]Blocco I7 2700K + Asrock Z68 Extreme3 Gen3
Vendo blocco come da oggetto , usato ancora nel pc funzionante come da firma...sono in attesa della mobo+ cpu nuove per cui vendo causa upgrade del sistema. Quindi la disponibilita' del blocco e' a partire dalla prossima settimana in poi , il prezzo e' di 250 euro comprese di spedizione tracciabile postacelere3 , se si vuole l'assicurata + 10 euro al totale, scambio a mano sempre 250 euro, no sconti no perditempo, e' il mio primo post in questa sezione di solito vendo su ebay , per chi e' interessato posso dare in pvt le mie credenziali ebay cosi' da verificare la mia onesta e affidabilita' totale, feedback 40 tutti positivi.
pagamenti con paypal o bonifico , a vs scelta
mi rimetto alla clemenza dei mod nel caso ho sbagliato qualcosa
grazie e buon asta.
Mi metto in coda, quando sarà il mio turno mandami un mex privato.
Concordato il prezzo con l'utente 2CPU , 260 euro compresa spedizione assicurata , il pagamento avvera' non appena confermero' all'utente che il materiale e' pronto alla spedizione .
coda
edit: hai pm
il materiale e' pronto per la spedizione come concordato ora puoi saldare il conto :read:
;)
Ricevuto, domani mattina pronto ad effettuare pagamento ;)
Pagamento effettuato, inviati dati per la spedizione.
Attendo invio tracking a spedizione avvenuta ;)
pagamento ricevuto tramite paypal, lunedi mattina parte la spedizione con relativo codice tracking ;)
spedito , codice tracciamento inviato in pvt
Confermo ricezione codice tracking e spedizione.
Attendo consegna ;)
Pacco consegnato nel primo pomeriggio.
Imballaggio curato, materiale nuovo completo di bundle.
Non ho ancora avuto modo di testarne il funzionamento perchè sto aspettando dei pezzi per ultimare il pc che dovrebbero arrivarmi la prox settimana.
Ci aggiorniamo ;)
Pacco consegnato nel primo pomeriggio.
Imballaggio curato, materiale nuovo completo di bundle.
Non ho ancora avuto modo di testarne il funzionamento perchè sto aspettando dei pezzi per ultimare il pc che dovrebbero arrivarmi la prox settimana.
Ci aggiorniamo ;)
a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o consiglio ;)
Ho avuto modo di montare e provare il materiale, tutto ok ;)
Utente disponibile, gentile e serio. Consigliato.
Alla prossima! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.