View Full Version : Strano problema video (FOTO)
p.francescoven
24-02-2015, 10:47
Salve ragazzi. Qualche mese fa ho comprato su amazon un'ottima R9 280 Dual-X. Che dire, scheda con rapporto qualità prezzo ottimo, molto performante e ottima per la next gen. È da qualche tempo che però sto avendo alcuni stranissimi glitch, sia nei videogiochi che nel browser chrome. Vi posto una foto, così potete osservare con i vostri occhi!
http://s13.postimg.org/fs9579ybr/azz.jpg (http://postimg.org/image/9rbga7bpf/full/)
Cosa ne pensate?
Grazie mille!
Mazda RX8
24-02-2015, 15:03
Scheda da RMA, probabilmente ha le VRAM o la GPU che si sta guastando!
p.francescoven
24-02-2015, 19:13
Scheda da RMA, probabilmente ha le VRAM o la GPU che si sta guastando!
Intanto ho fatto un Ticket alla sapphire.. Possibile che è l'unica soluzione? E se fosse un problema di driver o altro? Il problema l'ho solo visto con videogiochi e su Chrome fino ad ora, ma mai sul desktop ad esempio!
NeverKnowsBest
24-02-2015, 22:22
Intanto ho fatto un Ticket alla sapphire.. Possibile che è l'unica soluzione? E se fosse un problema di driver o altro? Il problema l'ho solo visto con videogiochi e su Chrome fino ad ora, ma mai sul desktop ad esempio!
Consiglio: faresti prima a fare rma da amazon, ti spediscono a casa la scheda nuova sostitutiva e tu hai un mese per rispedire a loro spese la scheda difettosa via posta
p.francescoven
25-02-2015, 20:18
Consiglio: faresti prima a fare rma da amazon, ti spediscono a casa la scheda nuova sostitutiva e tu hai un mese per rispedire a loro spese la scheda difettosa via posta
Purtroppo è finito il periodo per fare la resa.. il 31 gennaio :\
p.francescoven
25-02-2015, 21:40
Consiglio: faresti prima a fare rma da amazon, ti spediscono a casa la scheda nuova sostitutiva e tu hai un mese per rispedire a loro spese la scheda difettosa via posta
Risolto parlando con il customer care di amazon. Ricevo la nuova scheda il 2, e entro 30 gg devo rispedire questa fallata. Grazie ragazzi!
NeverKnowsBest
26-02-2015, 15:24
Risolto parlando con il customer care di amazon. Ricevo la nuova scheda il 2, e entro 30 gg devo rispedire questa fallata. Grazie ragazzi!
fatto la stessa cosa settimana scorsa, da martedì ho la scheda nuova ed entro fine marzo posso inviare la vecchia scheda, meglio di così non si può :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.