PDA

View Full Version : Un video di 32 minuti mostra il seguito di Soul Reaver cancellato

Redazione di Hardware Upg
24-02-2015, 09:06
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-video-di-32-minuti-mostra-il-seguito-di-soul-reaver-cancellato_56163.html

All'interno di questa news potete vedere le immagini inedite di Legacy of Kain: Dead Sun, un capitolo ormai cancellato della serie Legacy of Kain.

Click sul link per visualizzare la notizia.

FireFox152
24-02-2015, 09:55
Peccato abbiano cancellato un gioco del genere, ho sentito parlare di questa serie, ma non ci ho mai giocato. Dal video il sistema di combattimento sembra molto dinamico in stile Castlevania e l'esplorazione invece non è guidata ma sembra quasi Shadow of Mordor. L'idea di per sè era buona IMHO sarebbe stato un videogame che avrei provato volentieri, la versione multi free to play penso di scartarla a priori, il multi mi stanca dopo poco.

rvrmarco
24-02-2015, 10:03
:cry:

Nosgoth è l'ombra dell'ombra della serie Soul Reaver...questo invece era un degno successore

oniac
24-02-2015, 10:16
Una volta sarei rimasto aborrito da una notizia di un reboot...ora invece penso proprio che una rimasterizzazione HD (mantenendo la trama, però) di quel capolavoro lo gradirei, eccome!

Per chi non ha mai avuto il piacere di giocarci, consiglio vivamente un giro, perdonando ovviamente le limitazioni tecniche di grafica dell'epoca, anche perchè la storia e le meccaniche di gioco lo fanno semplicemente un capolavoro.

Si è forse capito (anche dall'immagine di profilo) che per me è IL gioco? :D

Ricordate: la storia ha orrore dei paradossi ;)

Therinai
24-02-2015, 10:21
Da quello che si vede nel video sembra che avrebbe potuto essere un capitolo più che degno della serie.
Anche a me non dispiacerebbe una riedizione "HD" di soul reaver

Nones
24-02-2015, 10:28
Peccato abbiano cancellato un gioco del genere, ho sentito parlare di questa serie, ma non ci ho mai giocato. Dal video il sistema di combattimento sembra molto dinamico in stile Castlevania e l'esplorazione invece non è guidata ma sembra quasi Shadow of Mordor. L'idea di per sè era buona IMHO sarebbe stato un videogame che avrei provato volentieri, la versione multi free to play penso di scartarla a priori, il multi mi stanca dopo poco.

Eresia! Sacrilegio! Abominio!

"Barekuma se o, tambo!"
"Karakute semaway vempari no te!"
"Olemembe sone darem."
:asd:

Stai parlando di un opera d'arte videoludica!
Quanto vorrei un Remastered HD o un reboot! :cry:
Non mi sono perso un titolo di questa serie che è la mia preferita!

Therinai
24-02-2015, 10:32
Soul Reaver ormai si recupera a meno di due euro...

ferro75
24-02-2015, 10:47
Penso che Soul River sia stato il secondo miglior gioco per PS1... primi a pari merito Metal Gear e GT (il primo) - IMHO

stecco222
24-02-2015, 12:11
Gioco F A N T A S T I C O ! ! ! ! ! !
Altro che sti orribili giochi di adesso...
Che malinconia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

oniac
24-02-2015, 19:33
Sarebbe una cattiva idea una petizione per richiedere un DEGNO successore?

Oppure magari qualcuno l'ha già fatto?

Therinai
24-02-2015, 19:39
Sarebbe una cattiva idea una petizione per richiedere un DEGNO successore?

Oppure magari qualcuno l'ha già fatto?

le petizioni non sono mai una cattiva idea, quantomeno perché non costano nulla. Esemplare è il caso del porting pc di dark souls, arrivato grazie a una petizione, altrimenti, con ogni probabilità, sarebbe rimasto esclusiva console.
MA, la petizione deve essere ben supportata e seguita, ciò che di certo non funziona è lo spam di diverse petizione che raccolgono ognuna qualche supporter. Non è roba da niente, supponiamo che una petizione per essere presa in considerazione debba raccogliere tra le 50 e le 100 mila firme... meh, valli a pescare 100.000 firmatari :muro:

reziel1984
24-02-2015, 22:21
vabbe ragazzi che dire....una edizione in HD la aspettavo da tempo immemore,ma addirittura un altro episodio della saga sarebbe stata per me una giogia INDESCRIVIBILE!!!!!!!
è stata la saga che ha dato i natali al mio nick,quindi vi lascio immaginare quanto ci tengo. credo che giochi cosi non ne abbiano piu fatti dopo.....
sarò nostalgico,chiamatemi "vecchio".....ma sono convinto che resterà una pietra miliare dei videogames!!!!!!

speriamo che si passino una mano sul cuore per tutti i fan e portino a conclusione questo capitolo!!!!!

p.s. non parliamo di nosgoth che non ha nulla a che vedere con tutto ciò e come direbbe una persona ".....IO LO ABOOOOOOORRRRRROOOO"

Therinai
24-02-2015, 23:09
sei il terzo utente con l'avatar di Raziel che interviene... :D

reziel1984
24-02-2015, 23:25
sei il terzo utente con l'avatar di Raziel che interviene... :D

si ma io sono quello "originale" perchè ho anche il nick :D :D :D (tranne per il fatto che raziel era già usato quando mi iscrissi :mad: :cry: )
scherzo......ma mi fà molto piacere che ci siano altri appassionati come me...ormai oggi la gente pensa solo a pestare le persone in gta o a dare calci ad un pallone in fifa.....che tristezza :muro:

oniac
25-02-2015, 08:18
si ma io sono quello "originale" perchè ho anche il nick :D :D :D (tranne per il fatto che raziel era già usato quando mi iscrissi :mad: :cry: )
scherzo......ma mi fà molto piacere che ci siano altri appassionati come me...ormai oggi la gente pensa solo a pestare le persone in gta o a dare calci ad un pallone in fifa.....che tristezza :muro:

Attento: sono io quello idolatrato, quasi divino...e se sperimenti prima tu le mutazioni mi toccherà tarparti le ali :D

Tornando in topic, in effetti si rischia la frammentazione della petizione...ma se invece del solito bimbo che scrive la letterina accorata a Babbo Natale ci fosse un quarantenne nostalgico con disperato appello a Square Enix? :D

reziel1984
25-02-2015, 09:06
Attento: sono io quello idolatrato, quasi divino...e se sperimenti prima tu le mutazioni mi toccherà tarparti le ali :D

Tornando in topic, in effetti si rischia la frammentazione della petizione...ma se invece del solito bimbo che scrive la letterina accorata a Babbo Natale ci fosse un quarantenne nostalgico con disperato appello a Square Enix? :D

:D :D :D :D :D ........questa mi è piaciuta ;)

comunque tornando a noi.....per la petizione sono d'accordo con te,anche se il problema principalmente non stà nell'età della persona che fà la petizione o in quante firme si riesce a prendere,ma nel fatto che quelli della square devono farsi due conti e vedere se ne vale la pena.....vedendo questo video secondo me ne vale la pena e come!!!!!

oniac
25-02-2015, 12:04
:D :D :D :D :D ........questa mi è piaciuta ;)

comunque tornando a noi.....per la petizione sono d'accordo con te,anche se il problema principalmente non stà nell'età della persona che fà la petizione o in quante firme si riesce a prendere,ma nel fatto che quelli della square devono farsi due conti e vedere se ne vale la pena.....vedendo questo video secondo me ne vale la pena e come!!!!!

Ti dirò: Dead Sun non è malaccio e le meccaniche di gioco richiamano SR (nel senso che è simile ma non uguale, non fosse per altro che questo personaggio dopo poco diventa quasi subito più forte, veggasi ad esempio le ali, dove Raziel per un bel pò faticava già solo per restare presente nel mondo materiale) ma mi augurerei che si riuscisse a trasporre nuovamente L'ATMOSFERA...una delle cose belle era nel fatto che Raziel si "risvegliava" dopo migliaia di anni ed il suo mondo è completamente devastato, disperato e morente e per lui molte zone erano praticamente inaccessibili fino a quando non sconfiggeva i suoi fratelli (e qui, altra cosa bella scoprire quanto la mutazione aveva corrotto la sua fratellanza)...nell'obiettivo di sconfiggere Kain e scoprire che...

Vabbè, basta spoilerare ai più giovani e per coloro che non hanno mai provato quel capostipite di tanti altri giochi in futuro, anche attuali (a me viene in mente ad esempio Darksiders) ;)

moicano68
25-02-2015, 14:28
ma io mi domando chi cavolo è che dirige questi publisher...come si fà a cancellare un seguito atteso da motlissimi, dopo 3 anni di sviluppo e quindi soldi buttati nel cesso? certo la scelta di aggiungerci epr forza il Multi e dispperdere energie e fondi che andrebbero tutti messi nella storia lascia a desiderare...quindi volgiamo ils eguito, rigorosamente single player...no a reboot però..che abbiam visto che fine fatto..vedi Thief o anche deus ex..

Therinai
25-02-2015, 14:30
ma io mi domando chi cavolo è che dirige questi publisher...come si fà a cancellare un seguito atteso da motlissimi, dopo 3 anni di sviluppo e quindi soldi buttati nel cesso? certo la scelta di aggiungerci epr forza il Multi e dispperdere energie e fondi che andrebbero tutti messi nella storia lascia a desiderare...quindi volgiamo ils eguito, rigorosamente single player...no a reboot però..che abbiam visto che fine fatto..vedi Thief o anche deus ex..

ma thief e deus ex erano dei seguiti a tutti gli effetti che io sappia

Lanzus
25-02-2015, 14:34
Si ma un Legacy Of Kain senza Kain sarebbe risultato un po' triste. E soprattutto Raziel ... Soul Reaver e legacy of Kain sono tra le mie saghe preferite.

gionnip
26-02-2015, 09:02
io invece non capisco perchè semplicemente non si continua con la trama principale,alla fine in defiance kain brandisce la mietitrice d'anime completa,perchè non continuare su quella linea?

reziel1984
10-07-2016, 13:05
ragazzi ho avuto un idea......vogliamo aprire una campagna su kickstarter per fare una raccolta fondi e fare un seguito di questa saga?
io sono troppo di parte......:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D