PDA

View Full Version : Modem fibra Telecom non riconosciuto dall'app telefono

RouSou
23-02-2015, 18:14
Ciao a tutti! Oggi il tecnico ha portato il modem e mi ha spostato sulla linea fibra.
Ho scaricato lapp per Android 'telefono' che però non si configura perché dice che il mio modem non è supportato. Cosa devo fare?

Rodig
23-02-2015, 18:17
Ciao a tutti! Oggi il tecnico ha portato il modem e mi ha spostato sulla linea fibra.
Ho scaricato lapp per Android 'telefono' che però non si configura perché dice che il mio modem non è supportato. Cosa devo fare?
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383
Forse è capitato ad altri......

random566
23-02-2015, 18:34

con lo smartphone android ti colleghi alla wifi del router telecom o a qualche altro router o access-point collegato allo stesso?

RouSou
23-02-2015, 19:52
con lo smartphone android ti colleghi alla wifi del router telecom o a qualche altro router o access-point collegato allo stesso?

Ovviamente al modem vdsl, domanda di rito...avrei dovuto scriverlo nel 3d :) scusa per la mia omissione di dettagli :)

RouSou
24-02-2015, 00:25
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383
Forse è capitato ad altri......

Ci ho provato, beh...diciamo che sono tutti un po' occupati a trovare il modo di guadagnare quel paio di ms di ping che li fanno felici :stordita: :asd:

RouSou
24-02-2015, 08:38
Hai provato da altro apparato Android (se disponibile, ovviamente :fagiano: ) o da altro client?

ciao ameno!! come vedi i problemi non finiscono mai! :D ridiamo per non piangere...
purtroppo siamo tutti poco smart in famiglia e l'unico Android è è il piccolo tablet da cui sto scrivendo, e da cui ho problemi. Avrei comodo uno Windows Phone ma non è supportato, forse riesco a far provare liphone ad un amico ad ora di pranzo. Ma se fosse il tablet, cosa ci potrei fare? Voglio dire lho già disinstallata...qualcuno è per caso in possesso di qualche versione vecchia dall'app da farmi provare? :)

RouSou
24-02-2015, 12:07
Ciao a tutti!
Aggiornamento, ho avuto modo di provare l'iphone. Ha funzionato. Quindi senza perdermi troppo d'animo ho eseguito un hard reset sul tablet che ha risolto il problema.....creandomi altri disagi :D benedetti dispositivi elettronici che creano più problemi di quanti ne risolvano :sofico:

Giro la domanda, così da non aprire un altro 3d.
Ho provato ad eseguire una telefonata con l'app e sono discretamente soddisfatto della qualità della parlata, nonostante fosse un tablet. Unigo gap: telefonando con l'app i telefoni non ricevono il segnale, e non ho trovato un modo per passare la telefonata all'interno.

Se faccio inoltro chiamata la tastiera di android non mi permette di scrivere **01 perchè mi da disponibili solo le cifre.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Grazie ancora!