PDA

View Full Version : [GE + sped] SSD Samsung 840 Pro 512 GB

matchless
23-02-2015, 11:29
Vendo per inutilizzo

SSD Samsung 840 Pro 512 GB

condizioni perfette

completo scatola, imballo, CD software

No garanzia

Non posso purtroppo fornire grafici o
report su condizioni viaggiando - per
mia fortuna - su Mac, ma posso dire
che il disco e' stato utilizzato sempre
normalmente e che le prestazioni
sono corrispondenti al prodotto nuovo.

Euro 140

oltre 8 euro per spese spedizione con corriere.

In vendita anche altrove

http://s3.postimg.org/fi30a43lv/512.png

kaZablas
23-02-2015, 11:31
Vendo per inutilizzo

SSD Samsung 840 Pro 512 GB

condizioni perfette

completo scatola, imballo, CD software

No garanzia

Non posso purtroppo fornire grafici o
report su condizioni viaggiando - per
mia fortuna - su Mac, ma posso dire
che il disco e' stato utilizzato sempre
normalmente e che le prestazioni
sono corrispondenti al prodotto nuovo.

Euro 140

oltre 8 euro per spese spedizione con corriere.

In vendita anche altrove

coda

MassimoF
23-02-2015, 11:33
Coda

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

SabbaPC
23-02-2015, 11:36
coda

matchless
23-02-2015, 12:00
Prego kaZablas e massimoF di procedere se desiderano al piu' presto in quanto sabbaPC si e' dichiarato pronto a concludere anche per altro pezzo in vendita.

Per favore alla svelta, grazie.

kaZablas
23-02-2015, 12:02
certo mandami foto dei seriali o della parte posteriore
p.s le code se non espressamente specificato durano 24H

matchless
23-02-2015, 12:13
Mi spiace, non ho tempo per le foto, il seriale e': S1AXNSAF714535B e le 24 ore per le code e' il tempo massimo, non il minimo garantito, a quello che so, comunque non vedo proprio motivi di così lunga meditazione. :)

kaZablas
23-02-2015, 12:22
Mi spiace, non ho tempo per le foto, il seriale e': S1AXNSAF714535B e le 24 ore per le code e' il tempo massimo, non il minimo garantito, a quello che so, comunque non vedo proprio motivi di così lunga meditazione. :)

è stato aperto o rotto i sigilli??
si ma nemmeno io capisco tutta questa fretta...

matchless
23-02-2015, 12:34
No di sicuro, ma neppure vedo sigilli.

SabbaPC
23-02-2015, 12:34

C'è un posto dove si puo' verificare il seriale?

matchless
23-02-2015, 12:37
Che io sappia no, circolano leggende circa la garanzia da seriale, ma credo senza sostanza, e in ogni caso dubito possa essere un falso ...

MassimoF
23-02-2015, 12:39
Prego kaZablas e massimoF di procedere se desiderano al piu' presto in quanto sabbaPC si e' dichiarato pronto a concludere anche per altro pezzo in vendita.

Per favore alla svelta, grazie.

Qualora venisse il mio turno mandami un pm....
Grazie

kaZablas
23-02-2015, 12:50
C'è un posto dove si puo' verificare il seriale?

e ciò che stò cercando di capire anch io, se qualche anima pia si degnasse di scrivere qualcosa è ben accetta;)
se non è possibile sapere almeno lo stato dell ssd, almeno qualche info in + sulla garanzia
che poi non capisco cosa ci vuole a fare uno screen...capisco la fretta, ma almeno qualche notizia certa

SabbaPC
23-02-2015, 12:51
è stato aperto o rotto i sigilli??
si ma nemmeno io capisco tutta questa fretta...

Cmq per me si puo' aspettare
Solo che per questo motivo non vorrei perdere la priorieta' sull'altra vendita.
Qui sono 2 in coda e di la' sono il primo.
Quindi chiedo cortesemente di congelare la mia posizione nell'altra vendita finche non verra' o meno il mio turno su questa
tutto qua :)

kaZablas
23-02-2015, 12:59
Cmq per me si puo' aspettare
Solo che per questo motivo non vorrei perdere la priorieta' sull'altra vendita.
Qui sono 2 in coda e di la' sono il primo.
Quindi chiedo cortesemente di congelare la mia posizione nell'altra vendita finche non verra' o meno il mio turno su questa
tutto qua :)

la cosa sarebbe + sbrigativa magari con uno screen, visto e considerato che è una cifra consistente, e non avendo garanzia o fattura, almeno capire lo stato dell ssd nulla di strano o arduo

mattodalegare
23-02-2015, 13:00
coda a manina per amico ;)

matchless
23-02-2015, 13:04
per kaZablas: mi spiace per la impossibilità di fotografare, ma per quanto concerne la garanzia mi pare di esser stato chiarissimo: non c'e' garanzia di sorta, così e'.

per sabbaPC: scusa ma non credo di capire bene cosa voglia dire 'congelare', ovvero se significa che se non puoi prendere entrambi i dischi preferisci rinunciare del tutto. Se fosse così non c'è altro da fare che rinunciare al primo posto in coda sul thread dove sei il primo. Oppure no?

kaZablas
23-02-2015, 13:09
per kaZablas: mi spiace per la impossibilità di fotografare, ma per quanto concerne la garanzia mi pare di esser stato chiarissimo: non c'e' garanzia di sorta, così e'.

per sabbaPC: scusa ma non credo di capire bene cosa voglia dire 'congelare', ovvero se significa che se non puoi prendere entrambi i dischi preferisci rinunciare del tutto. Se fosse così non c'è altro da fare che rinunciare al primo posto in coda sul thread dove sei il primo. Oppure no?

voglio capire che non hai una macchina fotografica (considerando che vendi prevalentemente quello :muro: ) ma almeno uno screen di crystal disk info

matchless
23-02-2015, 13:13
Preferirei inutili polemiche: non ho detto che non ho una fotocamera, ho detto che non ho tempo per fotografarlo.

CrystalDiskInfo per Mac non esiste, ne' possiedo PC Windows allo scopo.

SabbaPC
23-02-2015, 13:16

Al 90% te lo prendo lo stesso
Ma quello che mi interessa di piu' è questo.
Per cui vorrei prima capire cosa succede qua..
Anche per prenderli entrmbi con una spesa di spedizione
Senza mettere fretta a nessuno :)

kaZablas
23-02-2015, 13:29
Preferirei inutili polemiche: non ho detto che non ho una fotocamera, ho detto che non ho tempo per fotografarlo.

CrystalDiskInfo per Mac non esiste, ne' possiedo PC Windows allo scopo.

ok, esiste questo compatibile con mac os http://binaryfruit.com/drivedx
fammi uno screen
grazie

matchless
23-02-2015, 13:35
Non esiste in effetti fretta di alcun genere, capisco ora che sia tu che sabbaPC siete interessati ad entrambi, se credete mettetevi d'accordo tra voi, per me non cambia niente, senza offesa per nessuno.

kaZablas
23-02-2015, 13:38
ok, esiste questo compatibile con mac os http://binaryfruit.com/drivedx
fammi uno screen
grazie

Non esiste in effetti fretta di alcun genere, capisco ora che sia tu che sabbaPC siete interessati ad entrambi, se credete mettetevi d'accordo tra voi, per me non cambia niente, senza offesa per nessuno.

aspetto lo screen x decidere, io non voglio perdere tempo e ne far perdere tempo ma almeno qualche info in + in merito
dato che hai mac os scarica drivedx che ti ho linkato sopra

matchless
23-02-2015, 13:39
per mattodalegare:

trattandosi di materiale pochissimo ingombrante non ho preferenze tra spedizione e consegna a mano, vediamo cose e se decidono gli aventi precedenza in coda.

matchless
23-02-2015, 14:04
DriveDx funziona con i dischi esterni connessi via Thunderbolt ma non con quelli connessi via USB, mi spiace, ho provato più volte ma senza successo.

LordSilver
23-02-2015, 14:32
Coda.

MassimoF
23-02-2015, 16:58
Giusto per ricordare che sono il secondo in coda, ed aggiungo che sono pronto a concludere.

kaZablas
23-02-2015, 18:17
aggiorno la situazione, ho avuto i famigerati risultati degli screen, ma pare che vi sià un problema di trascittura o cosa nei dati dello screen, aspetto un riscontro da parte del venditore in pvt o pubblicamente come desidera
tengo a precisare che la mia coda scade domani alle 12:31

MassimoF
23-02-2015, 18:36
aggiorno la situazione, ho avuto i famigerati risultati degli screen, ma pare che vi sià un problema di trascittura o cosa nei dati dello screen, aspetto un riscontro da parte del venditore in pvt o pubblicamente come desidera
tengo a precisare che la mia coda scade domani alle 12:31

Posso visualizzare anch'io i rusultati? Ti mando la mail in pm eventualmente. Grazie.

SabbaPC
23-02-2015, 18:39
Posso visualizzare anch'io i rusultati? Ti mando la mail in pm eventualmente. Grazie.

Pure io grazie

kaZablas
24-02-2015, 09:48
sto aspettando i nuovi screen per decidere

kaZablas
24-02-2015, 10:17
lo prendo, attendo scambio dati
inviati i miei dati al venditore, attendo i suoi per il pagamento

matchless
24-02-2015, 11:43
Dati inviati per il pagamento.

kaZablas
24-02-2015, 12:44
ricarica pospy effettuata attendo trak

matchless
24-02-2015, 15:02
Pagamento ricevuto e corriere prenotato per il ritiro.