PDA

View Full Version : Al via il programma di beta pubblica su iOS: 9 versioni previste solo in estate

Redazione di Hardware Upg
23-02-2015, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/al-via-il-programma-di-beta-pubblica-su-ios-9-versioni-previste-solo-in-estate_56147.html

Secondo voci non ancora confermate, Apple potrebbe espandere il suo programma di beta pubblica anche su iOS, dopo un fortunato lancio su Yosemite

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
23-02-2015, 10:38
Con quello che pago i loro prodotti non ci penso neanche a fare la cavia gratis, che poi lo fanno già che le versioni .0 che buttano fuori, io aspetto almeno le .1 prima di aggiornare sia iOS che OSX

gd350turbo
23-02-2015, 11:25
...utilizzano servizi illeciti per registrare a pagamento il proprio dispositivo e renderlo idoneo all'installazione delle versioni beta.

Azz...
Esistono davvero persone che, oltre ad aver pagato il telefono, pagano anche per provare versioni beta di ios ?

Travalica la mia capacità di compresione !

^Alex^
23-02-2015, 11:41
Con quello che pago i loro prodotti non ci penso neanche a fare la cavia gratis, che poi lo fanno già che le versioni .0 che buttano fuori, io aspetto almeno le .1 prima di aggiornare sia iOS che OSX

Questo vale per qualsiasi prodotto con firmware aggiornabile.
Adotto lo stesso sistema da anni per il mio NAS su cui riverso tutti i Backup.
Soltanto gli smanettoni incalliti aggiornano i loro prodotti con versioni beta.

Simonex84
23-02-2015, 12:44
Questo vale per qualsiasi prodotto con firmware aggiornabile.
Adotto lo stesso sistema da anni per il mio NAS su cui riverso tutti i Backup.
Soltanto gli smanettoni incalliti aggiornano i loro prodotti con versioni beta.

ultimamente però è meglio tenersi alla larga anche dalle .0 ufficiali che in toeria non dovrebbero presnetare i problemi delle beta, invece...

^Alex^
23-02-2015, 12:46
Ambhè ovvio!
Io per beta intendo anche le .0...:D

Gylgalad
23-02-2015, 13:43
Azz...
Esistono davvero persone che, oltre ad aver pagato il telefono, pagano anche per provare versioni beta di ios ?

Travalica la mia capacità di compresione !

se uno è fissato..

embassy81
24-02-2015, 08:08
scusate l'ot... ma l'ultima versione di me*da (anzi le ultime due direi) hanno intenzione di sistemare qualcosa? ho cambiato telefono perchè il 4 nn era più reattivo... tempo due mesi.. e mi trovo un telefono già incriccato?

Lwyrn
24-02-2015, 08:08

Credo che oggigiorno sia impossibile poter "testare" un software per ogni condizione. Sopratutto per gli OS poi. Ci sono tante di quelle funzioni e tanti di quei software preinstallati che non credo sia possibile poter testare ogni singola funzionalità per ogni singola situazione ed ogni singola eventualità. Una cosa è testare una calcolatrice, un'altra è testare un software immenso! Ogni società dovrebbe assumere un milione di dipendenti che faccian un testing approfondito per un mese o piu :D

Simonex84
24-02-2015, 08:27
Credo che oggigiorno sia impossibile poter "testare" un software per ogni condizione. Sopratutto per gli OS poi. Ci sono tante di quelle funzioni e tanti di quei software preinstallati che non credo sia possibile poter testare ogni singola funzionalità per ogni singola situazione ed ogni singola eventualità. Una cosa è testare una calcolatrice, un'altra è testare un software immenso! Ogni società dovrebbe assumere un milione di dipendenti che faccian un testing approfondito per un mese o piu :D

Lo so che testare SW è complicato, lo facico per lavoro quindi ci sbatto la testa tutti i giorni, però per esempio con iOS 7.0 e 8.0 ci siamo ritrovati dei bug che si notano smeplicemente accendendo l'iPhone e facendo o ricevendo una telefonata, io cose del genere non le posso accettare, soprattutto da Apple che scrive sistemi operativi per pochissime tipologie di HW diversi per di più creati da loro stessi

^Alex^
24-02-2015, 10:06
se uno è fissato..

Io non ci trovo nulla di strano, sopratutto se tutto questo lo fa spendendo i suoi soldi....:D

Lo so che testare SW è complicato, lo facico per lavoro quindi ci sbatto la testa tutti i giorni, però per esempio con iOS 7.0 e 8.0 ci siamo ritrovati dei bug che si notano smeplicemente accendendo l'iPhone e facendo o ricevendo una telefonata, io cose del genere non le posso accettare, soprattutto da Apple che scrive sistemi operativi per pochissime tipologie di HW diversi per di più creati da loro stessi

Se ti riferisci al ritardo nelle risposte, l'ho notato anche io.
Però, non vorrei che la cosa è voluta....Io quando avevo IOS 6 e il 4s notavo gli stessi problemi.

embassy81
24-02-2015, 11:10
ritardi in riposta.. ma in risposta a qlc cosa app o telefonata che sia...
e poi la rotazione... mi sento un utente "samsung"... a shackerare il telefono per farlo ruotare ... (scherzo ovviamente) però non è una cosa da apple questa...

da 6 mesi a sta parte non mette a posto piccole cose evidenti che hanno sempre differenziato apple dagli altri brand... concordo sul fatto che sia inaccettabile... da loro.... tanto vale passare alla concorrenza, con prezzi più bassi

gd350turbo
25-02-2015, 07:52
se uno è fissato..

Fissato, non è la parola giusta...
Malato, si avvicina di più, spendere 800/1000 euro per un telefono, e patcharlo a pagamento pare, invalidando quindi la famosa garanzia & assistenza apple, per provare ios in beta, ok che i soldi sono tuoi e ci puoi fare quello che vuoi, ma non è certamente sintomo di sanità mentale !

Simonex84
25-02-2015, 07:56
Io non ci trovo nulla di strano, sopratutto se tutto questo lo fa spendendo i suoi soldi....:D

Se ti riferisci al ritardo nelle risposte, l'ho notato anche io.
Però, non vorrei che la cosa è voluta....Io quando avevo IOS 6 e il 4s notavo gli stessi problemi.

Non solo, per esmepio anche lo switch tra le app a 3 dita o la chiusura a 4 dita su iPad che funziona male, non ci credo che una cosa del genere non sia stata provata prima di buttare fuori iOS 8.0, è un bug che non può sfuggire!!!