PDA

View Full Version : [SMILE] Cosa non si fa mentre si è in rendering!!!


Pac
11-06-2002, 17:20
Come da oggetto vi faccio vedere che cosa mi sono inventato in quei minuti (ore) in cui il pc lavora per me in rendering...Aggiungetene pure se vi viene in mente qualcosa!!!

"L’altro giorno ero al mare, in spiaggia, a prendere il sony, quando ad un certo punto vedo il mio canon vicino a me che incomincia ad agitarsi scodinzolando. Mi giro verso le docce e vedo una ragazza bellissima uscire dai jvc, sarà stata alta 8 mm, con un vestito colore blue screen attillatissimo, roba da mettere il firewire nelle vene!!!
Arrivata sulla spiaggia anche lei, premiere si toglie i jeans, dolby si siede e si toglie pure la maglietta. Da sotto spunta un costume tipo criss-cross dissolve. Era molto stretto, sarà stato una taglia 3D studio max, che se dovessi dargli un voto gli darei un bel DC10+!!!
Adobe qualche secondo, in cui si sarà sicuramente accorta che il benis del mio canon era hard disk (scusa benny ma dal momento che ormai sei un must devi entrare anche tu nella storia ehehe), la ragazza incomincia a sghignazzare hi8 hi8 hi8…
A quel punto ormai era cotta quantum basta, mi sono avvicinato e le ho detto”posso fare una photoshop con te?” e lei “certo ma prima mettimi un po’ di crema se no il sony mi bryce!”
Maya e poi maya avrei pensato che mi rispondesse così: sono rimasto un po’ stupito, poi ho rimesso a posto i field order e avid ho iniziato a spalmarle la crema. Quanto avrei voluto deinterlacciare quel bikini!!! Ci ho anche provato ma i rubbers band erano troppo stretti e in più scivolavano sul corpo ulead di crema.
Per intavolare un discorso sensato le ho chiesto allora se il giorno prima aveva visto quel film in video-in su alpha channel, ma lei mi ha risposto “no, perché la sera media studio, devo finire l’università, e poi mi piace dipingere…ho appena finito un semiquadro…se vuoi ti porto a vederlo, ma prima facciamoci un bagno ok?”
In 25 frames/secondo eravamo in acqua, abbiamo messo anche le pinnacle per nuotare meglio, mac la mia mente era solo per lei, mi sentivo un virtualdub, ma che dico, un dvd maestro!!!
Per farla breve…dopo la doccia e una fetta di panasonic e salame, abbiamo preso un trim fino a casa, da li ho tirato fuori la mini dv dal garage per andare all’aereoporto, dove siamo decollati destinazione vegas video, e là ci siamo sposati!
P.S.: Il filmato del nostro matrimonio è stato ovviamente montato con i consigli del forum!!!"


PS 2: non c'è niente di vero, nemmeno il matrimonio!!!
PS3: Spero che nessuno possa sentirsi offeso, nel qual caso mi scuso anticipatamente
Ciao
Pac

Robmor
11-06-2002, 18:33
:D :D :D :D
BELLISSIMA !

tigro66
11-06-2002, 22:25
:p :D :p :D :p :D :p :D :p :D

cata81
11-06-2002, 23:00
Many compliments!

Ciuauzz by me...

Bilbo
12-06-2002, 06:32
veramente good-mans :D:D:D

proprio boston !

claudiocar
12-06-2002, 07:50
l'ho sempre detto che il computer fa male :D :p ;)

Claudio

Paolone99
12-06-2002, 08:40
...... PREOCCUPANTE !!!!!

Forse questo è il primo segnale che i tanti film del futuro visti in TV non sono poi così assurdi e irreali....

LE MACCHINE SI STANNO RIBELLANDO ..... :D :D

..... I COMPUTER PRENDONO IL COMANDO DELLE MENTI UMANE !!!!

:D :D :D :) ;)

riccardone
12-06-2002, 10:00
Un altro che è partito! :rolleyes: :p

matrus
12-06-2002, 15:25
:D :D :D

bellissima;)

LucASacK
12-06-2002, 16:39
... di la verità, nel frattempo ti buchi pure.

cnc76
12-06-2002, 19:12
Bellissima.......................
ma che roba fumi? (perchè mi sembra proprio buona) :D

bye-bye by CNC.

paoric
12-06-2002, 21:55
complimenti:) :)

Pac
12-06-2002, 22:16
Bé che dire...grazie per i complimenti :)
Comunque anche le vostre risposte sono niente male eh? :D
Sembrerà strano ma non fumo!!! In compenso però ho una piccola modifica da apportare al "romanzo" :D
Invece di "il benis del mio canon era hard disk"...ci metterei: "il benis del mio canon era raid" ...com'è??? Bello eh????:D :D :D
Certo che se qualcuno avesse mai avuto l'idea di farsi fare un montaggio da me, magari del suo matrimonio...ora avrà sicuramente cambiato idea!!! :D :D :D
Ciauz!!!
Pac

dmerola
12-06-2002, 23:37
troppo Geforce :D davvero ...mi ha fatto morire dal divertimento :D:D:D
complimenti :)

Pac
14-06-2002, 09:41
A grande richiesta esce la nuova versione della storiella, che risolve alcuni bug e migliora le transizioni e gli effetti speciali :eek:

"L’altro giorno ero al mare, in spiaggia, a prendere qualche radius di sony, quando ad un certo punto vedo il mio canon vicino a me che incomincia ad agitarsi scodinzolando. Mi giro verso le docce e vedo una ragazza bellissima uscire dai jvc, sarà stata alta 8 mm, con un vestito colore blue screen attillatissimo, che le risaltava un gran bel cool 3d...roba da mettere il firewire nelle vene!!!
Arrivata sulla spiaggia anche lei, premiere si toglie i jeans, dolby si siede e si toglie pure la maglietta. Da sotto spunta un costume tipo criss-cross dissolve. Era molto stretto, sarà stato una taglia 3D studio max, che se dovessi dargli un voto gli darei un bel DC10+!!!
Adobe qualche secondo, in cui si sarà sicuramente accorta che i benis del mio canon (ma soprattutto il mio) erano belli raid, la ragazza incomincia a sghignazzare hi8 hi8 hi8…
A quel punto ormai era cotta quantum basta, mi sono avvicinato e le ho detto: ”piacere, il mio nome è Alam DV, posso fare una photoshop con te?” e lei “certo ma prima mettimi un po’ di crema se no il sony mi bryce!”
Ho iniziato ad esultare tra me e me: Huffyuv!!! yuy2!!! Maya e poi maya avrei pensato che mi rispondesse così: mi ha fatto sicuramente uno strano after effects!!! Poi ho rimesso a posto i field order e avid ho iniziato a spalmarle la crema. Quanto avrei voluto deinterlacciare quel bikini!!! Ci ho anche provato ma i rubbers band erano troppo stretti e in più scivolavano sul corpo ulead di crema.
Per intavolare un discorso sensato le ho chiesto allora se il giorno prima aveva visto quel film in video-in su alpha channel, ma lei mi ha risposto “no, perché la sera media studio, devo finire l’università, comunque l'avevo già visto al cinepak...e poi mi piace dipingere…ho appena finito un semiquadro sai…se vuoi ti porto a vederlo, ma prima facciamoci un bagno ok?”
In 25 frames/secondo eravamo in acqua, abbiamo messo anche le pinnacle per nuotare meglio, mac la mia mente era solo per lei, mi sentivo un virtualdub, ma che dico, un dvd maestro!!!
Per farla breve…dopo la doccia e una fetta di panasonic e salame, abbiamo preso un trim fino a casa, per poi decidere quale automate to timeline prendere, la tua smartripper o la mia mini dv? Prendiamo la tua che oggi c'è il divX di circolazione per le targhe dispari e tu hai la targa pal.
Siamo quindi andati di corsa fino all'aeroporto, infrangendo praticamente tutto il codec della strada. E finalmente siamo decollati...destinazione: vegas video!!!!"

Robmor
14-06-2002, 11:20
decisamente meglio... questa nuova versione!!
A RI COMPLIMENTI !!!
:D :cool: :D :cool:

Ciao, RobMor :)

cnc76
14-06-2002, 12:18
Ri-complimenti.

La posso far girare come forword?

La firmo "PAC" ok?

bye-bye by CNC.

Pac
14-06-2002, 12:22
Si si non preoccuparti falla girare...puoi anche non mettere il nome, al massimo se proprio diventerà il bestseller dell'estate faremo a metà :D

Pac
28-08-2002, 18:34
Uppino così se magari durante l'estate qualcuno si fosse perso la storia, adesso starà sicuramente meglio !!! :D :D :D

p233
31-08-2002, 09:46
No no tu sei proprio fumato!!! :D :D :D
Ma coma hai fatto a inventarti tutta questa storia? Cavolo, io volendo non ci riuscirei !!! :D ;)
Complimenti! ;)

aseller
01-09-2002, 19:22
Bella mi era sfuggita, davvero bellina, ............................
in questo modo la leggono ancora.
Ciaooooooooooo