PDA

View Full Version : Alien reboot

pierluigip
22-02-2015, 17:11
ehmm , mi sono perso qualcosa ?
sono troppo impegnato con con Alien Isolation ...

produttore ridley scott , regista blomkamp di distict 9 , e del prossimo humandroid ( chappie)

www.tomshw.it/cont/news/alien-neill-blomkamp-alla-regia-del-prossimo-film/62601/1.html

http://www.tomshw.it/files/2015/02/immagini_contenuti/62601/alien-005_t.jpg
se c'e' gia' un thread, scusate , l'ho cercato ma non trovato

momo-racing
23-02-2015, 12:59
l'altro giorno ho letto che puntano a fare anche il reboot di indiana jones ( senza harrison ford ):doh:

bio.hazard
23-02-2015, 18:28
reboot di questo, reboot di quello...

...idee nuove, mai?

dobbiamo sempre sorbirci le minestre riscaldate?
:(

zyrquel
23-02-2015, 21:26
ma che sia un reboot e non un nuovo capitolo dove sta scritto??
vabbè, intanto vediamo che combina con Chappie poi vedremo se sarà da cominciare a preoccuparsi veramente o meno ;)

pierluigip
23-02-2015, 22:53
ma che sia un reboot e non un nuovo capitolo dove sta scritto??
vabbè, intanto vediamo che combina con Chappie poi vedremo se sarà da cominciare a preoccuparsi veramente o meno ;)

tratto dall'articolo :
Anche perché in passato erano emersi alcuni scarsi dettagli rispetto al lavoro già fatto da Blomkamp e i suoi collaboratori. Dei "concept" fantastici che facevano capire chiaramente che l'idea era recuperare Ripley e il caporale Hicks - sebbene malandato (un'ottima idea secondo me). Sono studi preliminari però, che non indicano nulla di sicuro riguardo a quello che vedremo davvero.

sono ancora dei concept , si puo' chiamare reboot o alien V , da quello che ho capito non e' un prequel come prometheus

zyrquel
24-02-2015, 09:14
apunto, non si sa ancora nulla

Davide9
24-02-2015, 13:54
reboot di questo, reboot di quello...

...idee nuove, mai?

dobbiamo sempre sorbirci le minestre riscaldate?
:(

Capita talmente tante di quelle volte che un seguito normale sia meno originale di tanti reboot... anche volendo muovere una cririca in quel senso non credo sia il caso prima di vedere il risultato finale

The Legend
04-03-2015, 23:35
dalle notizie sui social
sembra si voglia proseguire da dove si era finito con aliens-scontro finale..

ora che quello che hanno fatto con l'inizio di alien3 e il dimenticabilissimo alien-la clonazione è assolutamente da cestinare sono d'accordo...
ma fare questi mezzi-reboot di film di 30 e passa anni fa bah...

mi sembra solo una cosa da nostalgici.

quanto mi piacerebbe che facessero capire, con pochi "scatti" che gli eventi del 3 e del 4 erano solo un sogno...
salverebbero capra e cavoli e poi farebbero qualsiasi cosa :)

Beelzebub
10-03-2015, 12:07
Considerando che purtroppo non potranno avvalersi della consulenza di H.R. Giger, non saprei cosa aspettarmi... Prometheus è stata una mezza delusione, il rischio di rovinare il brand è altissimo. Penso che meglio di Alien Isolation non si possa fare, che traspongano il gioco in film attenendosi il più possibile all'originale e via, senza reboot e cavolate varie... :D

Raven
20-03-2015, 19:16
dalle notizie sui social
sembra si voglia proseguire da dove si era finito con aliens-scontro finale..

ora che quello che hanno fatto con l'inizio di alien3 e il dimenticabilissimo alien-la clonazione è assolutamente da cestinare sono d'accordo...
ma fare questi mezzi-reboot di film di 30 e passa anni fa bah...

mi sembra solo una cosa da nostalgici.

quanto mi piacerebbe che facessero capire, con pochi "scatti" che gli eventi del 3 e del 4 erano solo un sogno...
salverebbero capra e cavoli e poi farebbero qualsiasi cosa :)

A me il 3 non era dispiaciuto... Sicuramente con un sacco di difetti, ma quantomeno aveva un'atmosfera "marcia" e claustrofobica quanto bastava... il 2 invece era un film "fracassone", bellissimo, ma del tutto diverso...
(l'1 è inarrivabile, chiaramente)... :O

pierluigip
02-04-2015, 09:06
intervista al regista

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2015/04/02/news/blomkamp_con_il_mio_alien_torno_alle_origini_della_paura_-111014843/?ref=HRERO-1

Donagh
02-04-2015, 10:05
A me il 3 non era dispiaciuto... Sicuramente con un sacco di difetti, ma quantomeno aveva un'atmosfera "marcia" e claustrofobica quanto bastava... il 2 invece era un film "fracassone", bellissimo, ma del tutto diverso...
(l'1 è inarrivabile, chiaramente)... :O

il 2 è il mio preferito..
i marines coloniali.. vasquez (Aveva capito vi diamo i cogxxoni e si è arruolata...) ahah grande