Cameraotto
22-02-2015, 11:52
Salve a tutti, posto il messaggio qui perchè non sono sicuro di quale sia la sezione giusta, mi scuso se ho sbagliato..
Avrei bisogno di una mano riguardo all'hardware del mio computer, dato che di hardware non mi sono mai interessato molto e non ci capisco quasi niente.
Ultimamente sto giocando ad Assassin's creed black flag che come altri giochi abbastanza nuovi mi va parecchio a scatti e diventa noiosetto da giocare..
Gioco su un computer fisso Asus, le caratteristiche sono:
RAM: 6 GB
Processore: AMD A8-3820 APU with Radeon(tm) HD Graphics 2.80 GHz
Scheda video: AMD Radeon HD 7400M Series
(se avete bisogno di altri dati chiedete pure..)
Vorrei sapere se per una buona esperienza di gioco devo sostituire solo il processore, solo la scheda video oppure tutte e due, o insomma.. che devo fare! Se qualcuno mi sa dire anche al volo quanto posso spendere all'incirca ben venga, sennò mi faccio due conti io dopo le vostre risposte :)
Buona giornata!
Avrei bisogno di una mano riguardo all'hardware del mio computer, dato che di hardware non mi sono mai interessato molto e non ci capisco quasi niente.
Ultimamente sto giocando ad Assassin's creed black flag che come altri giochi abbastanza nuovi mi va parecchio a scatti e diventa noiosetto da giocare..
Gioco su un computer fisso Asus, le caratteristiche sono:
RAM: 6 GB
Processore: AMD A8-3820 APU with Radeon(tm) HD Graphics 2.80 GHz
Scheda video: AMD Radeon HD 7400M Series
(se avete bisogno di altri dati chiedete pure..)
Vorrei sapere se per una buona esperienza di gioco devo sostituire solo il processore, solo la scheda video oppure tutte e due, o insomma.. che devo fare! Se qualcuno mi sa dire anche al volo quanto posso spendere all'incirca ben venga, sennò mi faccio due conti io dopo le vostre risposte :)
Buona giornata!