View Full Version : [Sondrio-spedizione] Vendo i7-4770k box + MSI Z87 G45 gaming
Come da titolo vendo:
- Blocco i7-4770K box + MSI Z87 G45 gaming coda e in attesa di pagamento
- Solo cpu i7-4770k box (scatola, manuale, dissipatore) Batch:3403A822 coda e in attesa di pagamento
- Solo mobo MSI Z87 G45 gaming (scatola, cavi, manuali) coda e in attesa di pagamento
Acquistati a aprile/maggio 2014 (e-key) nemmeno un anno di vita e ancora in garanzia. Cpu e mobo come nuovi, tenuti per il 95% del tempo in stock, OC solo per benchmarks occasionali. Vendo per cambio sistema.
CODA 12H - SOLO BONIFICO - PRIORITA' BLOCCO
CODE:
- coda blocco: zeta81, 2cpu
- coda cpu: sire_angelus, komodo_1
Aggiungo una foto, lo so la cpu devo ancora pulirla...ma appena ho un attimo di tempo lo faccio con calma e come si deve :D
http://i58.tinypic.com/2lvy8w4.jpg
Sire_Angelus
22-02-2015, 08:26
se l'avessi postato una settimana fa avrei preso il blocco, ho appena preso sempre qui la stessa identica scheda madre. Ma coda processore , disposto a fare pagamento immediato con PayPal, o domani mattina in banca/postpay.
Ps se stai cambiando sistema, e avevi un'i7, a cosa sei passato? a uno xeon 12 core? XD
se l'avessi postato una settimana fa avrei preso il blocco, ho appena preso sempre qui la stessa identica scheda madre. Ma coda processore , disposto a fare pagamento immediato con PayPal, o domani mattina in banca/postpay.
Ps se stai cambiando sistema, e avevi un'i7, a cosa sei passato? a uno xeon 12 core? XDNo solo colpa della scimmia..mi fanno un buon prezzo per un 4790K nuovo e già che cambio sistema :sofico:
Ok coda cpu, ma se qualcuno chiede il blocco va in priorità..
Sire_Angelus
22-02-2015, 09:30
ragazzi abbiate un po' di umanità, mi sono messo la sveglia per beccare le code visto che ultimamente i 4770k spuntano come funghi... prendete la mobo e lasciatemi il procio!XD tanto ne spunterà un altro prima o poi, nell'arco di 4 giorni ne sono sbucati 6
coda blocco... mi documento un attimo;)
Grazie
GrazieOK, su trova prezzi CPU a €308 non spedita, da bench garanzia fino 2017. Mobo su trova prezzi a 140 ancora in garanzia. Se fai due conti è un ottimo prezzo a 339 spedita :)
Sire_Angelus
22-02-2015, 13:55
Grazie
Molto gentile.
codaBlocco? Solo cpu? O solo mobo?
komodo_1
22-02-2015, 17:17
coda cpu quando e se arriva il mio turno.
valuto intanto
grazie
Blocco? Solo cpu? O solo mobo?
coda blocco, scusa non avevo specificato
Abbasso la coda a 12h...per favore code veloci e solo se interessati! No perditempo altrimenti concludo col primo pronto a pagare :read:
Concluso con zeta81 per il blocco, in attesa del pagamento.
Concluso con zeta81 per il blocco, in attesa del pagamento.
Pagamento effettuato ... mandato dati spedizione :)
Materiale arrivato... In perfette condizioni... Pacco a prova di bomba... Li devo ancora provare ma saranno senza dubbio ok... Visto la serietà del venditore... È stato un piacere!!
Materiale arrivato... In perfette condizioni... Pacco a prova di bomba... Li devo ancora provare ma saranno senza dubbio ok... Visto la serietà del venditore... È stato un piacere!!
Grazie! Magari pulisci ancora una volta la CPU prima di montare il dissipatore..ho fatto del mio meglio ma ho avuto poco tempo :rolleyes:
Materiale provato... Tutto ok... Grazie per il bolide ☺
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.