PaulGuru
21-02-2015, 15:09
Ho installato Outlook 2007 su Windows 7 e a primo impatto funzionava ma in seguito ho notato dei gravissimi problemi di gestione.
Problema 1 - non cancella le mail dalla cartella posta in arrivo :
Quando mi trovo sulla cartella "posta in arrivo" capita che io dopo aver letto le mail decido di cancellarne qualcuna, così seleziono la mail che voglio eliminare, faccio tasto destro e clicco la voce "elimina" ( contrassegnata con un icona X in corsivo ).
Cosa succede ? La mail al posto di sparire fisicamente e finire in "posta eliminata" si limita a sbiadire ( assume un tono spento ) e il testo del titolo appare rigato in questo modo :
http://oi59.tinypic.com/11gnluf.jpg
Problema 2 - La posta in arrivo è smistata sulle cartelle di ogni account !!!
Prima io quando facevo invia / ricevi tutta la posta in arrivo di qualunque account si riversava tutta in un unica cartella, ossia "posta in arrivo".
Adesso invece se metto più di un account ( nel mio caso 4 ) avrò 4 cartelle di posta in arrivo, una per ogni account.
Mentre la cartella "posta in arrivo" generica rimane sempre vuota.
Ossia :
Posta in arrivo di Caio Sempronio
Posta in arrivo do Tizio Caio
Posta in arrivo di John Smith
Posta in arrivo di Pippo
Come si fa a raggruppare il tutto in un unica cartella ???
Problema 1 - non cancella le mail dalla cartella posta in arrivo :
Quando mi trovo sulla cartella "posta in arrivo" capita che io dopo aver letto le mail decido di cancellarne qualcuna, così seleziono la mail che voglio eliminare, faccio tasto destro e clicco la voce "elimina" ( contrassegnata con un icona X in corsivo ).
Cosa succede ? La mail al posto di sparire fisicamente e finire in "posta eliminata" si limita a sbiadire ( assume un tono spento ) e il testo del titolo appare rigato in questo modo :
http://oi59.tinypic.com/11gnluf.jpg
Problema 2 - La posta in arrivo è smistata sulle cartelle di ogni account !!!
Prima io quando facevo invia / ricevi tutta la posta in arrivo di qualunque account si riversava tutta in un unica cartella, ossia "posta in arrivo".
Adesso invece se metto più di un account ( nel mio caso 4 ) avrò 4 cartelle di posta in arrivo, una per ogni account.
Mentre la cartella "posta in arrivo" generica rimane sempre vuota.
Ossia :
Posta in arrivo di Caio Sempronio
Posta in arrivo do Tizio Caio
Posta in arrivo di John Smith
Posta in arrivo di Pippo
Come si fa a raggruppare il tutto in un unica cartella ???