PDA

View Full Version : AV per portatile

Ansem
21-02-2015, 11:46
Salve a tutti
Il mio problema consiste nel fatto che il mio portatile non sopporta nessun antivirus gratis che ce in commercio. Nel mio fisso decisamente più vecchio è installato avg 2015 free e va una bomba invece nel mio portatile che ha come processore un i7 ed è stato appena formattato ogni AV ( avira avg avast free) che ho provato a installare hanno appesantito in modo notevole il pc in modo che è divenuto inutilizzabile. Visto che non riesco a capire come mai di questo per favore qualcuno mi illumini su come o quale AV va installato per farlo girare in modo decente.
Grazie in anticipo.

bio.hazard
21-02-2015, 15:19
sulle mie macchine con Windows utilizzo MS Defender + EMET 5.1 e basta.

ovviamente le uso solo io e non vanno in mano a minus habens abituati a cliccare sui link con scritto "complimenti! hai vinto una Audi 100"...
;)

Ansem
21-02-2015, 15:39
Il problema è che non è neanche mio -.- quindi mi serviva qualcosa di più pratico. Non penso sia un'idiota che clicchi su tutte le pubblicità che escono... però non si sa mai

Chill-Out
23-02-2015, 17:31
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)