775forEver
21-02-2015, 11:08
Ciao a tutti, a malincuore metto in vendita questa scheda, faceva parte di un crossFire montato sul pc di un amico quando non ha voluto più sapere di funzionare.
Abbiamo provato a smontarla e abbiamo individuato un condensatore "ballerino " vicino alle memorie, ma non abbiamo comunque i mezzi per poterlo mettere a posto e non è detto che sia la soluzione.
Nello smontaggio sono saltati alcuni pad termici, quindi immagino siano da cambiare.
Dotata di scatola orginale ma nessun accessorio.
Vendo come NON FUNZIONANTE.
PREZZO: VENDUTA a daddolo92
Foto disponibili su richiesta.
NB: Per preparare il pacco ho a disposizione solo il weekend, quindi cercherò di uppare e di concludere nei giorni più vicini a quelli in cui sono disponibile.
Nel caso remoto in cui l'acquirente voglia concludere in giorni di inizio/metà settimana dovrà aspettare un weekend o massimo due prima che riesca a spedire.
In generale però preferisco concludere e spedire nei due giorni successivi.
In vendita anche su altri lidi.
Mi riservo di togliere dalla vendita se lo ritengo opportuno.
Spedizione con corriere.
Pagamento paypal o bonifico.
Abbiamo provato a smontarla e abbiamo individuato un condensatore "ballerino " vicino alle memorie, ma non abbiamo comunque i mezzi per poterlo mettere a posto e non è detto che sia la soluzione.
Nello smontaggio sono saltati alcuni pad termici, quindi immagino siano da cambiare.
Dotata di scatola orginale ma nessun accessorio.
Vendo come NON FUNZIONANTE.
PREZZO: VENDUTA a daddolo92
Foto disponibili su richiesta.
NB: Per preparare il pacco ho a disposizione solo il weekend, quindi cercherò di uppare e di concludere nei giorni più vicini a quelli in cui sono disponibile.
Nel caso remoto in cui l'acquirente voglia concludere in giorni di inizio/metà settimana dovrà aspettare un weekend o massimo due prima che riesca a spedire.
In generale però preferisco concludere e spedire nei due giorni successivi.
In vendita anche su altri lidi.
Mi riservo di togliere dalla vendita se lo ritengo opportuno.
Spedizione con corriere.
Pagamento paypal o bonifico.