View Full Version : Installare Internet Explorer 9 Windows XP c'è un modo?
Half shadow
21-02-2015, 10:03
Forse se si installano le Direct X 11? C'è un modo? Non mi interessa l'accelerazione hardware, ma per lo meno i download migliorati, perché Explorer 8 quando sta per completare un download te lo porta automaticamente in primo piano e se stai scrivendo qualcosa inveitabilmente premi una combinazione di tasti che annulla il download, Internet Explorer 9 questi difetto non ce l'ha.
Half shadow
22-02-2015, 13:45
C'è per lo meno un modo in IE8 per spostare le notifiche in basso come fa IE9 e perché i download e queste notifiche come succede su IE9 non possano diventare "attivi" nel senso che vengono influenzati dalla pressione dei tasti? Perché se vengono influenzati dai tasti i download si corre il rischio di annullarli proprio al 99% (fa rabbia) ed invece le notifiche rompono le scatole. Si può fare qualcosa?
[K]iT[o]
22-02-2015, 13:48
Prova Opera, navigare con un vecchio IE su XP è la cosa peggiore che puoi solo pensare di fare.
Half shadow
22-02-2015, 14:47
Ah sì ma ce l'ho un browser alternativo su XP, è che IE mi piace e l'8 non è male come browser (è anche stato fixata un'importante falla di recente e poi ho l'antivirus, sono ben protetto) però ha quel difetto che davvero non sopporto, le notifiche ed i download. Ci fosse un modo per renderlo almeno in quello più simile a IE9...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.