View Full Version : Mi date un consiglio!?
giulietta80
20-02-2015, 17:52
Devo cambiare il mio noteook che e' gia' vecchiotto (i criceti son diventati vecchi pure loro). Vorrei consigli, valutazioni, critiche ed elogi sui notebook della Dell, trovo pochi commenti su di loro e alcune persone me lo han consigliato...
Ho visto un Dell Inspiron in alluminio, con Intel Core i5, pare buono...
Grazie!!!!
bio.hazard
20-02-2015, 18:23
se vai sul sito della Dell vedrai che ci sono numerosi modelli che puoi configurare a tuo piacimento.
per poterti dare qualche indicazione utile, però, se non sei un'esperta di hardware già per conto tuo, dovresti dire che cosa ci devi fare con il portatile.
;)
vedo che è il tuo primo messaggio, quindi benvenuta nel forum.
:)
skynet.81
20-02-2015, 20:51
I portatili DELL sono di ottima qualità, ci sono poi altre marche secondo me buone come Lenovo e Asus
Comunque, come suggerito, dicci che uso dovrai farne
Il Picchio
21-02-2015, 02:08
Punterei su dell solo se il budget è considerevolmente alto rispetto alle richieste hw. Dell si paga.
Ti faccio un esempio. Se vuoi un pc per montare video a livello alto o usare AutoCAD 3D e hai un budget di 800 euro, un dell lo vedi sul loro sito e basta.
Se dici "voglio un dell" (in realtà ci sarebbero poi altre Marche più indicate, ma facciamo finta che tu vuoi o dell o dell) e hai 2000 euro di budget allora si può andare lisci su dell.
Il discorso non funziona esattamente così per quelle fasce di prezzo ma è per farti capire il ragionamento senza essere troppo del settore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.