View Full Version : NVIDIA Tegra X1 straccia tutti i record su AnTuTu sfiorando i 75 mila punti
Redazione di Hardware Upg
20-02-2015, 14:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nvidia-tegra-x1-straccia-tutti-i-record-su-antutu-sfiorando-i-75-mila-punti_56136.html
Sembra particolarmente competitivo il nuovo SoC di NVIDIA: Tegra X1 ha fatto registrare il risultato in assoluto più elevato su AnTuTu
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
20-02-2015, 14:50
Ovvio che se poi chiede 250$ per ogni singolo chip, la diffusione diventa praticamente assente.
Ho fiducia in Qualcomm...
CrapaDiLegno
20-02-2015, 15:11
Nei telefoni non ci entra per va della troppa energia richiesta e i tablet oggi vengono fatti al massimo risparmio con i tablet cinesi con Rockchip et Co che vengono via per un tozzo di pane... difficile che troverà spazio nel mercato mobile.
Tant'e vero che per quanto sia meraviglioso il Nexus9 tutti hanno criticato il suo prezzo. Rispetto ad un tablet cinese (come lo Xiaomi) la differenza di prezzo è tanta e la diversa qualità non sembra essere percepita come sufficiente per giustificarla.
domthewizard
20-02-2015, 15:24
io ho un xperia z ultra comprato a settembre che fa 38k e rotti punti su antutu, ma da un mesetto ha cominciato a laggare di brutto tanto che domenica se avrò un pò di tempo libero lo resetterò per vedere di risolvere il problema. l'ativ s che avevo prima dello z ultra invece l'ho tenuto un anno e non l'ho mai resettato, senza che mostrasse alcun lag mentre l'lg e900 che avevo prima dell'ativ è stato addirittura più di 2 anni senza esser stato resettato. tutto questo per dire che tanta potenza è inutile se non è degnamente supportata, mi ricorda tanto la corsa ai ghz delle cpu sui fissi che non serviva a niente quando windows decideva di impallarsi :asd:
possono tirare fuori le soluzioni piu' avanzate, ma finché su sti soc ci si installa android ogni sforzo diventa completamente inutile
il filmato parla a solo che sprecooo
http://www.videoaudio.info/i/pazzo-frulla-iphone-6-plus-galaxy-81190/40846/
la smetti di spammare il forum con ste stronzate?
keysersoze882
20-02-2015, 16:59
gran bel risultato
io ho un xperia z ultra comprato a settembre che fa 38k e rotti punti su antutu, ma da un mesetto ha cominciato a laggare di brutto tanto che domenica se avrò un pò di tempo libero lo resetterò per vedere di risolvere il problema. l'ativ s che avevo prima dello z ultra invece l'ho tenuto un anno e non l'ho mai resettato, senza che mostrasse alcun lag mentre l'lg e900 che avevo prima dell'ativ è stato addirittura più di 2 anni senza esser stato resettato. tutto questo per dire che tanta potenza è inutile se non è degnamente supportata, mi ricorda tanto la corsa ai ghz delle cpu sui fissi che non serviva a niente quando windows decideva di impallarsi :asd:
e chi glielo spiega ai mocciosi di turno???
la smetti di spammare il forum con ste stronzate?
quoto, è gia il secondo post che vedo... sarà un BOT? segnalato...
PaulGuru
20-02-2015, 18:59
possono tirare fuori le soluzioni piu' avanzate, ma finché su sti soc ci si installa android ogni sforzo diventa completamente inutile
quoto
marchigiano
20-02-2015, 20:30
non so a quanto lo vendono ma non potrebbero farci un clone economico del surface pro per dire? anche se arm vabbè...
Morghel77
20-02-2015, 22:36
Fanno vedere i risultati di un soc che se va bene si vedrà a fine anno, come è successo in passato con tutti gli altri. Avranno tutti le stesse prestazioni o giù di li per allora.
E cosa ci dovrebbero mettere? Non che Windows Phone sia molto meglio, e iOS è esclusiva Apple (e stia bene la...)
Io devo dire che mi sto trovando veramente bene con lo Shield Tablet, velocissimo, la batteria mi dura una settimana, e con 128gb di microSD non ho alcun problema di storage.
E cosa ci dovrebbero mettere? Non che Windows Phone sia molto meglio, e iOS è esclusiva Apple (e stia bene la...)
[QUOTE]
Beh dipende dalle ambizioni, un SOC di questo tipo lo vedrei su un tablet un po' piu' versatile della classica tavoletta per surfare il web e giocare a temple Run in full hd. Non sto troppo sulla notizia ma credo che windows 10 supporta nativamente ARM.
[QUOTE]
Io devo dire che mi sto trovando veramente bene con lo Shield Tablet, velocissimo, la batteria mi dura una settimana, e con 128gb di microSD non ho alcun problema di storage.
Per cazzeggiare e dare un'occhiata alle email e fb se é per questo mi trovo benone pure col tablet in firma, ma vorrei capire cosa ci fai te col tuo per andarci avanti una settimana, lo tieni acceso con lo schermo spento senza usarlo mai? :confused:
[QUOTE=Bestio;42172784]E cosa ci dovrebbero mettere? Non che Windows Phone sia molto meglio, e iOS è esclusiva Apple (e stia bene la...)
[QUOTE]
Beh dipende dalle ambizioni, un SOC di questo tipo lo vedrei su un tablet un po' piu' versatile della classica tavoletta per surfare il web e giocare a temple Run in full hd. Non sto troppo sulla notizia ma credo che windows 10 supporta nativamente ARM.
Per cazzeggiare e dare un'occhiata alle email e fb se é per questo mi trovo benone pure col tablet in firma, ma vorrei capire cosa ci fai te col tuo per andarci avanti una settimana, lo tieni acceso con lo schermo spento senza usarlo mai? :confused:
Eh avere un vero PC su un Tablet da 8'' (più grandi non mi starebbero in tasca percui dal mio punto di vista non avrebbero ragione di esistere) ad un prezzo "umano" rimane il mio sogno... Chissà se con Win10 li vedremo.
Lo shield lo uso pochino in effetti, giusto per leggere qualcosa su internet quando sono fuori casa o seduto sul "trono", per cose più complesse c'è sempre il PC.
Ma anche quando mi sono fatto un giro in moto e l'ho usato praticamente acceso tutto il giorno come GPS col Sygic mi è durato tranquillamente dalla mattina alla sera.
Se non si sfruttano appieno le potenzialità del SOC con giochi 3d complessi, la batteria da 5197 mAh dura una vita. :)
Comunque a limitare la diffusione di questo tablet è la scarsa disponibilità, nei negozi o nelle catene di grande distribuzione non si trova, e non tutti sono avezzi a comprare online. (altrimenti i CC sarebbero già falliti tutti)
Beh.. io penso che il target di invidia sia di avere un tablet con enormi potenzialità grafiche per poter consentire l'esecuzione di giochi con qualità a livello di desktop.
Vista la tendenza direi che non è neanche un ragionamento tanto stupido..
Il prezzo di certo è elevato, ma è pur vero che a livello di potenza è il massimo..
rockrider81
23-02-2015, 09:04
Da tre anni ho un Asus ME701 10" con Tegra 3 quad pagato € 160 .... e sono MEGA soddisfatto ... mi sa che durerà almeno altri 3 annetti ...
Gira veramente qualsiasi cosa ,gioco app. pesante ecc.
Il mio prossimo sarà sicuramente con Tegra ....
Androider
05-07-2016, 08:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nvidia-tegra-x1-straccia-tutti-i-record-su-antutu-sfiorando-i-75-mila-punti_56136.html
Sembra particolarmente competitivo il nuovo SoC di NVIDIA: Tegra X1 ha fatto registrare il risultato in assoluto più elevato su AnTuTu
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il pixel c con l'X1 raggiunge i 90.000 ben lontano dai 200.000 dell'ipad pro 12,9"(2015).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.