numeroguida48
20-02-2015, 14:41
Buon pomeriggio Mi serve il Vostro Aiuto,
Il mio PC dopo tanti anni di onorato servizio mi ha lasciato . . . probabilmente la scheda madre ha ceduto . . . dopo tante prove fatte e nessun risultato ottenuto ho deciso di cambiare Lei, il Processore e la RAM e di salvare gli altri componenti.
Il Mio Budget è basso . . . intorno a 150 euro . . .
l'uso del PC è per la post produzione fotografica amatoriale . . . ossia GIMP e Capture NX-D . . . programmi che riuscivo ad utilizzare anche con la vecchia configurazione pur nella sua lentezza . . . e i soliti programmi di navigazione e uso ufficio.
del vecchio computer sempre che alla fine funzionino salverei:
Alimentatore 600 W marca XION;
Scheda Video Sapphire HD4670;
Due Dischi Fissi uno da 500 GB e uno da 1TB;
un SSD con la funzione di Cache;
un lettore DVD con il vecchio collegamento IDE . . . visto il costo si può anche sostituire . . .;
Case Enermax Centurion;
Monitor LG 22 Pollici Full HD
Grazie . . .
Il mio PC dopo tanti anni di onorato servizio mi ha lasciato . . . probabilmente la scheda madre ha ceduto . . . dopo tante prove fatte e nessun risultato ottenuto ho deciso di cambiare Lei, il Processore e la RAM e di salvare gli altri componenti.
Il Mio Budget è basso . . . intorno a 150 euro . . .
l'uso del PC è per la post produzione fotografica amatoriale . . . ossia GIMP e Capture NX-D . . . programmi che riuscivo ad utilizzare anche con la vecchia configurazione pur nella sua lentezza . . . e i soliti programmi di navigazione e uso ufficio.
del vecchio computer sempre che alla fine funzionino salverei:
Alimentatore 600 W marca XION;
Scheda Video Sapphire HD4670;
Due Dischi Fissi uno da 500 GB e uno da 1TB;
un SSD con la funzione di Cache;
un lettore DVD con il vecchio collegamento IDE . . . visto il costo si può anche sostituire . . .;
Case Enermax Centurion;
Monitor LG 22 Pollici Full HD
Grazie . . .