PDA

View Full Version : Cambiare scheda video dedicata sul notebook

Jonathan_93
19-02-2015, 23:53
Salve ragazzi. Io ho un notebook. ASUS, modello K73SV. In questo notebbok c'è una scheda video dedicata, ossia la GT 540M. So che è possibile sostituire la scheda video dedicata. Vorrei sostituirla con una migliore, che appartenga almeno alla serie 600. Inoltre, so che può essere sostituito anche il processore. Da premettere che io so fare tutto ciò! Ho smontato svariate volte portatili per pulire la ventola e sostituire la paste termica. E so anche sostituire l'hardware. Pertanto, non c'è bisogno che lo porti da un tecnico! Ma non so dove acquistare le schede grafiche dedicate per i portatili, su Amazon ho trovato solo quelle per Desktop. Inoltre, cosa importatntissima, non riesco a capire quale schede video siano compatibili con la mia scheda madre e quali non! Come si fa per capirlo? La mia scheda madre è questa: ASUSTeK Computer Inc. K73SV (CPU 1) ( Info presa dal programma Speccy ). So che è meglio comprarsi direttamente un pc fisso, magari assemblarselo da se, anche perché solo per una buona CPU e GPU se ne vanno almeno 300 euro. Quindi.. Con 700 euro ci si assembla un buon pc. Grazie a tutti!

FreeMan
20-02-2015, 15:45
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<