View Full Version : cambio da H3G a WIND
mastra911
19-02-2015, 21:30
Ciao a tutti circa un mese fa sono passato da TIM a H3G siccome non mi trovo bene e prende molto poco volevo passare a wind. Vi voglie chiedere se cambio gia operatore mi fanno pagare una penale? Poi io ho richiesto la card del grandecinema 3 e quella payback 3 che mi devono ancora arrivare succede qualcosa? Grazie mille per le risposte
Ciao a tutti circa un mese fa sono passato da TIM a H3G siccome non mi trovo bene e prende molto poco volevo passare a wind. Vi voglie chiedere se cambio gia operatore mi fanno pagare una penale? Poi io ho richiesto la card del grandecinema 3 e quella payback 3 che mi devono ancora arrivare succede qualcosa? Grazie mille per le risposte
Se hai una ricaricabile e non hai preso il cell non dovrebbero esserci penali. Ma ti conviene chiedere direttamente a 3. Solo un consiglio, sono a Wind da un mese e sono disperato! Non vedo l'ora che finisca il nuovo mese appena partito per cambiare operatore. A Milano H3G è perfetta e molto performante. Wind ha una copertura paragonabile a H3G, ma internet fa venire il latte alle ginocchia, compreso il 4G, e praticamente la metà delle volte che mi chiamano il mio telefono risulta spento!
Darknoise
24-02-2015, 11:40
Guarda, sono passato da H3G a Wind la settimana scorsa. Stò a Pisa. Un disastro col traffico dati, ma un disastro vero! Ho un Note 3 NEO e quando mi aggancia la H o H+ a pieno segnale tutto sta fermo, morto. Secondo meno sono al collasso e fanno traffic shaping pesantissimo dando banda ad una parte dei clienti per po rispostarla sugli altri e così via per tutta la giornata. Io ritorno in H3G non è possibile avere ping timeout in pieno centro con segnale potente.
Ti sconsiglio anche io di passare a Wind... io l'ho avuta fino al mese scorso e, nonostante prima andasse benissimo, da qualche mese a questa parte la connessione dati è peggiorata tantissimo...
Se hai meno di 30 anni, piuttosto vai in Vodafone
P.s. ora ho 3 e va benissimo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.