Verro
19-02-2015, 09:56
Salve ragazzi, mi trovo nella condizione di dover dar via il G2. Da Novembre 2013, l'ho mandato in assistenza 3 volte e me lo hanno tenuto in totale, 2 mesi. Non ne posso piu. Pensavo di venderlo sui 220 (condizioni come nuovo) e metterci la differenza per arrivare a 300€. Pensavo ad un Note 3 neo, ma la condizione è che il telefono venga da AMAZON, in modo che al MINIMO problema, Amazon me ne invii uno nuovo mentre io rimando il vecchio. Non ne posso piu. Anche LG Optimus 7 che avevo prima, mandato in assistenza, l'HTC Cha Cha, mandato in assistenza...e basta!
Cosa mi consigliate? Honor 6? Venendo da un top di gamma, come mi troverei? Grazie
Oppure, con 80€ compro un muletto (decente) da affiancare al g2. Però se tanto devo smenarci 80-100€ di muletto, ci rifaccio un buon telefono (seppur non top di gamma) con altri 2 anni di garanzia. Il g2 a Novembre sarà scoperto...
Cosa mi consigliate? Honor 6? Venendo da un top di gamma, come mi troverei? Grazie
Oppure, con 80€ compro un muletto (decente) da affiancare al g2. Però se tanto devo smenarci 80-100€ di muletto, ci rifaccio un buon telefono (seppur non top di gamma) con altri 2 anni di garanzia. Il g2 a Novembre sarà scoperto...