View Full Version : app meteo non funziona nell'utente amministratore
non so perchè ma la app meteo nell'utente amministratore non funziona si apre e si minimizza immediatamente nella barra delle applicazioni senza caricare la pagina
negli altri due utenti standard funziona benissimo
boh
Probabilmente si sarà corrotto qualcosa nei file dell'app dell'utente amministratore. Prova con l'apps.diagcab per riparare le app.
Probabilmente si sarà corrotto qualcosa nei file dell'app dell'utente amministratore. Prova con l'apps.diagcab per riparare le app.
mica ho capito che roba è sto apps.diagcab
dove lo trovo?
allora ho trovato apps.diagcab e l'ho lanciato ma l'unica cosa che trova è che manca un account microsoft, infatti ho solo account di tipo locale
ma non credo che sia questo il problema, su gli altri due account locali standard l'app meteo funziona e mi permette di scegliere la zona
nell'account locale admin invece appare per un attimo la schermata azzurrina della app e poi si minimizza da sola nella barra delle applicazioni rimanendo lì senza fare nulla
succede anche ad altre app come notizie sport
è come se non riuscissero a collegarsi per reperire le info da visualizzare
homoinformatico
09-03-2015, 20:57
Confermo che per qualche motivo le app metro non vanno con l'utente "administrator" (quello che sideve sbloccare con net user, per intenderci). IMHO è una precisa scelta della Microsoft che non vuole dare alle app in stile modern i diritti di root. Per la cronaca nella prewiew di Windows 10 con l'utente "administrator" non va nemmeno il nuovo menù start
Confermo che per qualche motivo le app metro non vanno con l'utente "administrator" (quello che sideve sbloccare con net user, per intenderci). IMHO è una precisa scelta della Microsoft che non vuole dare alle app in stile modern i diritti di root. Per la cronaca nella prewiew di Windows 10 con l'utente "administrator" non va nemmeno il nuovo menù start
ma non credo che il mio sia administrator bensi' il primo amministratore che viene creato durante l'installazione
dovrei fare una prova creando un nuovo amministratore e vedere se l' invece funziona
ma dato che l'utente amministratore non lo uso quasi mai vale la pena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.