PDA

View Full Version : [MI-LO-CR] Corsair H80I Ancora in garanzia

dade58
17-02-2015, 19:12
Come da titolo vendo Corsair H80i con confezione e accessori originali acquistato il 4 ottobre 2013 dall'amazzone e in garanzia ancora per più di 3 anni tramite Corsair.

Il dissipatore ha qualche problemino che vi elenco qui di seguito

-sul lato posteriore del radiatore una filettatura è saltata causa vibrazioni, potreste provare a risolvere con un po' di frena filetti
-una delle due porte per il connettore ventole alla quale attaccherete lo sdoppiatore PWM a volte non riconosce il segnale, si risolve attaccandolo al secondo slot (l'ho lasciato attaccato alla porta funzionante)
-negli anni è diventato un po' rumoroso, ma per il resto funziona correttamente

di seguito lo screen effettuato oggi.

http://i57.tinypic.com/egr3gw.jpg

In questa foto stavo testando delle Noctua industrial che sembrano ferme ma stanno girando (fotocamera putente), ovviamente do solo le stock a questo prezzo :D

http://i62.tinypic.com/20jh8a0.jpg

Giungiamo al prezzo

Su trovaprezzi sta a 93 io lo propongo a 50 SS INCLUSE visto che comunque con un po' di pazienza potreste provare a sentire Corsair e vedere se vi sostituiscono tutto visti i problemi sopra citati (in particolare per l'hub ventole)

P.S. ho dato una spolverata alle ventole e al radiatore ma non ho avuto tempo per una pulizia approfondita :D

Per eventuali proposte o info chiedere in PM.

Spedizione a scelta a vostro carico, e consegna a mano zona: san giuliano milanese, lodi, crema (università).

Disponibile a mandare altre foto nel dissipatore smontato se necessario.

Regole:

-Precedenza al blocco consegnato a mano
-code veloci max 6h dalla coda e 12h dal momento dallo scambio dei dati prorogabile a mia discrezione
-responsabilità spedizione a vostro carico, come detto il dissipatore ha solo quei difetti ma FUNZIONA.
-pagamento Superflash/postepay/bonifico accettato
-pagamento paypal accettato con tasse a vostro carico.
-non offro garanzia aggiuntiva a quella del produttore.
-NIENTE RESI DOPO LE 12H dall'arrivo del pacco, C'è la garanzia di Corsair.

Spedizione:

Le spedizioni, salvo particolari richieste, saranno gestite tramite ioinvio.it ad un prezzo a partire da 7 euro.
Qualora foste interessati all'assicurazione si prega di farlo presente al momento dello scambio dati.
La spedizione avverrà entro massimo 2/3 giorni lavorativi in caso di pagamento postepay/paypal/ricarica
superflash, mentre per il bonifico aspetto l'accredito sul conto.

Qualora sceglieste uin metodo di spedizione diverso come raccomandate e/o posta ordinaria non rispondiamo di eventuali smarrimenti.

vittoriofresco
17-02-2015, 19:44
coda

dade58
17-02-2015, 19:49
Coda libera :D

dade58
18-02-2015, 18:53
uppero:D

dade58
20-02-2015, 11:06
uppino

dade58
22-02-2015, 10:55
uppero

zeddolo
22-02-2015, 13:21
Ti posso assicurare che il problema relativo ai sensori è dovuto a corsair link...purtroppo quel programma andrebbe chiamato "Corsair Bug"...ho lo stesso identico problema io col mio h80i e migliaia di altri utenti si lamentano di questo "problema" sul forum Corsair.
Quindi tranquillo, il dissi va perfettamente...corsair link dall'ultimo aggiornamento è la cosa più buggata dopo il mio cervello :D
Up per te!

dade58
22-02-2015, 13:27
Ti posso assicurare che il problema relativo ai sensori è dovuto a corsair link...purtroppo quel programma andrebbe chiamato "Corsair Bug"...ho lo stesso identico problema io col mio h80i e migliaia di altri utenti si lamentano di questo "problema" sul forum Corsair.
Quindi tranquillo, il dissi va perfettamente...corsair link dall'ultimo aggiornamento è la cosa più buggata dopo il mio cervello :D
Up per te!

ah ecco dicevo io ehehe so che in questi giorni ne è uscita una nuova, però non so se è meglio o peggio di prima, su questo è montata la penultima.

comunque grazie! rimuovo questa cosa dei sensori dai difetti elencati in quanto non è un problema solo del mio ;)

dade58
23-02-2015, 17:27
uppino :)

dade58
24-02-2015, 16:16
uppo

dade58
26-02-2015, 18:17
uppo

dade58
01-03-2015, 15:10
uppino domenicale

dade58
02-03-2015, 11:11
Abbasso a 50 spedito

mattodalegare
02-03-2015, 11:30
Coda, a breve ti scrivo PM

dade58
03-03-2015, 10:52
Devo ringraziare mattodalegare che mi ha dato l'input per contattare Amazon e chiedere un rma per il prodotto, Amazon mi ha a sua volta restituito i soldi del prodotto effettuando il reso. In sostanza ringrazio mattodalegare!

Si può chiudere!