killerino94
17-02-2015, 16:55
Salve a tutti, la storia che sto per esporvi ha per me dell'incredibile. Sono possessore di un Acer Aspire 5742G, di recente il DC Power Jack ha ceduto e mi sono trovato costretto a comprare uno nuovo per sostituirlo. Compro il pezzo da ebay, mi arriva e noto che il connettore da 5,5x1,7mm che ho sempre utilizzato non entra nel nuovo pezzo. Avendo un alimentatore universale mi metto a cercare il connettore adatto al pezzo nuovo e scopro che il connettore adatto misura 4,75x1,7mm. Il problema è che montando il pezzo sul pc, il mio connettore non riesce ad entrare totalmente nel pc e di conseguenza non carica.
Contatto quelli del negozio e, sinteticamente, mi spiegano che gli acer aspire montano tutti lo stesso DC Power Jack e che il problema stava nel mio pc che ha un DC diverso da quello speditomi da loro, nonostante il mio fosse quello di fabbrica.
Qualcuno sa aiutarmi e fare luce su questo mistero, o quantomeno dirmi dove posso reprire un DC Power Jack adatto? Io ci sto perdendo il sonno con sta storia :muro:
Contatto quelli del negozio e, sinteticamente, mi spiegano che gli acer aspire montano tutti lo stesso DC Power Jack e che il problema stava nel mio pc che ha un DC diverso da quello speditomi da loro, nonostante il mio fosse quello di fabbrica.
Qualcuno sa aiutarmi e fare luce su questo mistero, o quantomeno dirmi dove posso reprire un DC Power Jack adatto? Io ci sto perdendo il sonno con sta storia :muro: