PDA

View Full Version : [LI+sped] 2 Athlon 64 x2 (4000+ e 4400+), GeForce 9800GT 1GB, 2x1GB DDR2-800 Nanya

HaRiMau
17-02-2015, 14:53
Salve. Come da titolo, vendo i seguenti componenti:

Athlon 64 x2 4000+ (http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%2064%20X2%204000+%20-%20ADO4000IAA5DD%20(ADO4000DDBOX).html), core Brisbane (socket AM2), TDP 65 watt, versione boxed - 8€
Athlon 64 x2 4400+ (http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%2064%20X2%204400%2B%20-%20ADO4400IAA5DD%20%28ADO4400DDBOX%29.html), core Brisbane (socket AM2), TDP 65 watt, versione boxed - 10€
Scheda video GeForce 9800GT 1GB DDR3 bus 256bit, la scheda era stata acquistata su questo forum per un muletto, il progetto è saltato e quindi ora è inutilizzata. La ventola del dissipatore originario girava sempre al minimo anche con GPU in full load, ho sostituito quindi tutto il dissipatore con un Arctic Accelero L2 Plus che avevo (acquistato per altra scheda che però ho scoperto non avere i fori per il montaggio del dissipatore in posizione "standard") - 23€
2 banchi da 1GB di RAM DDR2-800 marca Nanya, hanno i chip di memoria solo su un lato - 10€ per la coppia

Costi di spedizione:

5€ con spedizione in Raccomandata in caso di vendita delle sole RAM o delle CPU (senza però il dissipatore)
10€ con spedizione con corriere in caso di vendita delle CPU (comprensive del dissipatore), della scheda video, di più oggettti o di tutto il blocco

A scanso di equivoci, le precedenze nella coda saranno gestite in questo modo:

Vendita in blocco con consegna a mano
Vendita in blocco
Vendita di più oggetti con consegna a mano
Vendita di più oggetti
Vendita del singolo oggetto con consegna a mano
Vendita del singolo oggetto

questo vuol dire, per esempio, che se vi accodate per un singolo oggetto e dopo di voi arriva un altro utente che si accoda per lo stesso oggetto più un altro, quest'ultimo avrà la precedenza. Ovviamente la cosa non si applica se il pagamento è già stato ricevuto.

Regole:

Code veloci, concedo al massimo 6 ore tra l'esplicita dichiarazione di accodamento qui ed il pagamento. Se entro tale termine non avverrà il pagamento, passerò al successivo in coda.
I prezzi non sono trattabili, le spese di spedizione non sono trattabili e l'acquisto di più oggetti, o dell'intero blocco, non da diritto a sconti.
Ai fini della coda vale quanto scritto sopra. Non fa quindi fede l'orario in cui si posta ma la quantità di oggetti che si acquista.
Mi riservo la facoltà di sospendere o togliere dalla vendita uno o più oggetti in qualsiasi momento, così come mi riservo la facoltà di mettere in vendita gli oggetti anche su altri siti (nel caso dovesse succedere, lo indicherò chiaramente).
Gli oggetti sono testati, funzionanti e come da relativa descrizione. Non si accettano quindi richieste di reso e/o rimborso, anche perché questa è una vendita tra privati e non sono quindi tenuto ad offrirvi garanzia e/o diritto di recesso.
L'acquirente ha la facoltà di poter scegliere, in alternativa ai metodi di spedizione proposti, qualsiasi alternativa ritenesse opportuna. La spedizione sarà comunque a sue spese e nel caso dovrà farsi carico della richiesta di ritiro presso il mio domicilio. In ogni caso, verrà rifiutata qualsiasi richiesta di spedizione con servizio non tracciabile online.
Pagamento esclusivamente anticipato a mezzo PostePay, PayPal (opzione amici/parenti) o bonifico, spedizione a pagamento ricevuto.

Scambio solamente con:

1 banco SoDIMM DDR2-800 da 2GB, possibilmente Samsung
Radeon R7 240 o R7 250, solo versione con GDDR5 e solo in caso di scambio con tutto il blocco
Scheda madre socket 775 con supporto per processori quadcore
Tastiera (layout italiano) e/o mouse gaming, possibilmente NON wireless
Alimentatore ATX decente (no cinesate anonime e simili) per la configurazione del PC in firma

Spank9
17-02-2015, 17:17
coda Brisbane 4000 lasciato pm

HaRiMau
17-02-2015, 22:11
Questa sera, smontando una delle CPU dal PC in cui era montata, ho scoperto (non è un mio PC ma quello di un familiare che lo ha cambiato da poco) che quello io ricordassi fosse un 3800+ è in realtà un 4400+. Di conseguenza ho adeguato il prezzo, inserendo per entrambe le CPU maggiori dettagli.

HaRiMau
18-02-2015, 15:55
Tutto ancora disponibile

HaRiMau
18-02-2015, 20:02
Prezzi abbassati

HaRiMau
19-02-2015, 19:04
Up

Emozioni55
20-02-2015, 08:34
Buongiorno HaRiMau,
l'eventuale blocco + spedizione è trattabile?
Saluti
Emozioni55

HaRiMau
20-02-2015, 12:52
Dipende da cosa intendi

Emozioni55
20-02-2015, 14:50
•Athlon 64 x2 4000+, core Brisbane (socket AM2), TDP 65 watt, versione boxed - 8€
•Athlon 64 x2 4400+, core Brisbane (socket AM2), TDP 65 watt, versione boxed - 10€
•Scheda video GeForce 9800GT 1GB DDR3 bus 256bit, la scheda era stata acquistata su questo forum per un muletto, il progetto è saltato e quindi ora è inutilizzata. La ventola del dissipatore originario girava sempre al minimo anche con GPU in full load, ho sostituito quindi tutto il dissipatore con un Arctic Accelero L2 Plus che avevo (acquistato per altra scheda che però ho scoperto non avere i fori per il montaggio del dissipatore in posizione "standard") - 23€
•2 banchi da 1GB di RAM DDR2-800 marca Nanya, hanno i chip di memoria solo su un lato - 10€ per la coppia

Costi di spedizione:•5€ con spedizione in Raccomandata in caso di vendita delle sole RAM o delle CPU (senza però il dissipatore)
•10€ con spedizione con corriere in caso di vendita delle CPU (comprensive del dissipatore), della scheda video, di più oggettti o di tutto il blocco

HaRiMau
20-02-2015, 16:35
Intendevo cosa intendi per trattabile, cioè quanto vorresti offrirmi per il blocco.

Emozioni55
20-02-2015, 17:31
Buonasera HaRiMau,
eventualmente il tuo prezzo con spedizione.
Alcuni siti spediscono con 6/7€
Saluti
Emozioni55

HaRiMau
20-02-2015, 18:57
Il totale sarebbe 51, arrotondo a 50, a cui va aggiunto 10€ di spedizione. Lo so che esistono siti che spediscono con 6/7€ infatti mi affido ad uno di quelli, ma dati peso e dimensioni non verrebbe applicato il prezzo base.

Emozioni55
21-02-2015, 11:17
Buongiorno HaRiMau,
quindi a quanto leggo, il prezzo non è trattabile!
Saluti
Emozioni55

HaRiMau
21-02-2015, 16:17
Te mi hai chiesto il totale ed io te l'ho dato con i miei prezzi, quando mi hai chiesto se il prezzo era trattabile io ti ho chiesto quanto mi offriresti e non mi hai risposto.

Emozioni55
21-02-2015, 17:11
Buonasera HaRiMau,
eventualmente il tuo prezzo con spedizione.
Alcuni siti spediscono con 6/7€
Saluti
Emozioni55

HaRiMau
21-02-2015, 17:42
Ti ho già risposto su questo, i siti che offrono spedizione a 6/7€ li conosco perché li uso anch'io e per spedire tutta questa roba non pago di certo 6/7€ dato peso e dimensioni, 2 parametri su cui i corrieri si basano per il calcolo del prezzo. Recentemente ho spedito una scheda madre nuda e cruda con la sola mascherina, il pacco era leggero e relativamente piccolo eppure ho comunque pagato 8€. Contando che il dissipatore Arctic (comprensivo di tutti i dissipatorini per RAM e circuiti di alimentazione) è pesante, così come le CPU che per quanto piccole hanno la placca in metallo, va da sé che per spedire tutto il blocco pagherò sui 9-10€ dato il peso maggiore ed anche le dimensioni (per quanto possa riuscire a far entrare tutto nello stesso spazio di una scheda microATX, il dissipatore della 9800 è più alto e questo incide sull'altezza complessiva del pacco). Detto questo, indicami TE un prezzo comprensivo di spedizione per cui sei disposto a pagare tutto il blocco invece di continuare a girarci intorno, anche perché sto iniziando a spazientirmi.

Emozioni55
21-02-2015, 17:51
Buonasera HaRiMau,
forse non ci si trova...ma in rosso, ti ho risposto.
La mia offerta era tuo al prezzo compresa spedizione, segnalandoti che alcuni siti....
Saluti
Emozioni55

HaRiMau
21-02-2015, 17:57
Buonasera HaRiMau,
forse non ci si trova...ma in rosso, ti ho risposto.
La mia offerta era tuo al prezzo compresa spedizione, segnalandoti che alcuni siti....
Saluti
Emozioni55

Ancora questo discorso degli "alcuni siti"? Causa peso e dimensioni che avranno il pacco contenente tutto il blocco non pagherò MAI 6/7€ dato che per arrivare a pagare così poco il pacco dovrebbe essere al massimo di 1Kg (forse solo la scheda video pesa quel tanto) e della grandezza di una raccomandata (ed ovviamente già solo come spessore non ci siamo lontanamente vicini), lo capisci così ora? Io non so più come spiegartelo che quello che stai dicendo riguardo alla spedizione in questo caso NON è APPLICABILE. Detto questo e contando che già sto facendo da 2 giorni lo sforzo di trattare sul prezzo quando nel primo post avevo indicato chiaramente che non avrei trattato, il mio ultimo prezzo è 50€ + metà spedizione (5€), prendere o lasciare.

Emozioni55
21-02-2015, 18:05
Buonasera HaRiMau,
grazie e scusa il disturbo
Saluti
Emozioni55