PDA

View Full Version : Collegamento strano in documenti

TaLLerX
17-02-2015, 14:29
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Forse qualcuno esperto può aiutarmi.
Sul mio pc (win 7) ho trovato una collegamento che io non ho mai creato, in pratica da qualche giorno mi ritrovo nella cartella documenti, un collegamento che punta a C:\users\nomeutente. Io naturalmento l'ho semplicemente cestinato, però non riesco a capire chi lo ha creato e perchè questo collegamento è comparso così all'improvviso nella cartella documenti.
Grazie

alecomputer
17-02-2015, 15:25
Benvenuto nel forum .
Alcuni collegamenti possono essere stati creati da programmi che hai installato di recente o da virus .
Per sapere esattamente chi lo ha creato dovresti dire il percorso completo del link , in modo da capire a quale programma o virus fa riferimento .

TaLLerX
17-02-2015, 16:54
Benvenuto nel forum .
Alcuni collegamenti possono essere stati creati da programmi che hai installato di recente o da virus .
Per sapere esattamente chi lo ha creato dovresti dire il percorso completo del link , in modo da capire a quale programma o virus fa riferimento .

Grazie,
allora intanto ho già eliminato dal cestino il collegamento quindi ora non so come fare e dove prendere le informazioni che mi hai indicato.
Però per riassumere ti puntualizzo: nella cartella raccolte > documenti
trovo questo collegamento: >>> Utente - Franco (collegamento)
quando lo aprivo in pratica mi apriva c:\users\Franco dove ci sono: desktop, download, immagini ecc.

alecomputer
17-02-2015, 17:12
Da come lo descrivi sembrerebbe un normale link , probabilmente creato da qualche programma in automatico .

TaLLerX
17-02-2015, 17:57
Da come lo descrivi sembrerebbe un normale link , probabilmente creato da qualche programma in automatico .

Ok, allora posso stare relativamente tranquillo.
Infatti mi sembrava un normale collegamento però non riuscivo a capire da dove fosse sbucato perchè io non lo avevo creato direttamente.

tallines
17-02-2015, 18:37
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Forse qualcuno esperto può aiutarmi.
Sul mio pc (win 7) ho trovato una collegamento che io non ho mai creato, in pratica da qualche giorno mi ritrovo nella cartella documenti, un collegamento che punta a C:\users\nomeutente. Io naturalmento l'ho semplicemente cestinato, però non riesco a capire chi lo ha creato e perchè questo collegamento è comparso così all'improvviso nella cartella documenti.
Grazie
Può essere che per sbaglio l' hai anche creato tu inavvertitamente e il collegamento è finito nella cartella Documenti .

Comunque è solo un collegamento .