View Full Version : Pc nuovo.
navigator766
17-02-2015, 12:17
Buongiorno amici,
posto qui perchè effettivamente la scelta cruciale è proprio la scheda video.
Ho l'esigenza di farmi un pc nuovo, da zero.
Il budget è sui 1400 max.
Qualcuno mi aiuta?
L'esigenza è quella di giocarci principalmente. Tra poco esce the witcher 3, e voi capite, io voglio giocarci con i settaggi più che dignitosi (almeno alti).
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.
Grazie.
:D
Mazda RX8
17-02-2015, 12:27
Buongiorno amici,
posto qui perchè effettivamente la scelta cruciale è proprio la scheda video.
Ho l'esigenza di farmi un pc nuovo, da zero.
Il budget è sui 1400 max.
Qualcuno mi aiuta?
L'esigenza è quella di giocarci principalmente. Tra poco esce the witcher 3, e voi capite, io voglio giocarci con i settaggi più che dignitosi (almeno alti).
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto e mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.
Grazie.
:D
Hai scritto il budget totale per la configurazione, servirebbe che ci dicessi quali componenti hai scelto al di fuori della scheda video e inoltre solo il budget che andrai a destinare alla scheda video per potertene consigliare una!
Forse è meglio che prima chiedi consiglio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=138 per una configurazione completa!
navigator766
17-02-2015, 12:35
Hai scritto il budget totale per la configurazione, servirebbe che ci dicessi quali componenti hai scelto al di fuori della scheda video e inoltre solo il budget che andrai a destinare alla scheda video per potertene consigliare una!
Forse è meglio che prima chiedi consiglio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=138 per una configurazione completa!
Hai ragiona, non avevo visto proprio quella sezione.
Chiedo scusa. :)
Mazda RX8
17-02-2015, 12:39
Hai ragiona, non avevo visto proprio quella sezione.
Chiedo scusa. :)
appena sai il resto dei componenti, puoi tornare qui per un consiglio riguardo la scheda video! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.