PDA

View Full Version : [BO-FE-Sped.] Monitor HP LE2001w SIGILLATO MAI USATO!!!


GDT
17-02-2015, 09:26
Vendo per inutilizzo (doveva andare in un ufficio di una attività mai partita) un monitor HP modello LE2001w wide screen con risoluzione nativa 1600x900, nuovo sigillato mai usato.

Qui (https://h10057.www1.hp.com/ecomcat/hpcatalog/specs/provisioner/05/NK128A8.htm) maggiori info sul modello.

65€ + Spese di spedizione

Regole:
- in vendita ovunque
- priorità al mio prezzo, a mano (che sia comodo per me da raggiungere)
- per qualsiasi informazione sul prodotto chiedete pure ma rimanete in tema altrimenti ci sono i PVT
- no perditempo o offerte ridicole

GDT
18-02-2015, 09:12
up

GDT
19-02-2015, 08:07
up

GDT
20-02-2015, 08:13
up

GDT
23-02-2015, 09:02
up

GDT
24-02-2015, 08:56
up

GDT
25-02-2015, 10:27
up

GDT
02-03-2015, 10:46
up

GDT
04-03-2015, 08:19
up

GDT
05-03-2015, 10:23
up

GDT
06-03-2015, 08:41
up

GDT
07-03-2015, 08:58
Up

GDT
08-03-2015, 16:15
up

GDT
09-03-2015, 08:31
up

GDT
10-03-2015, 08:19
Up

GDT
11-03-2015, 08:25
up

Nescio
11-03-2015, 11:09
Ciao,
è glare?
Ultimo prezzo a mano in privato?

GDT
11-03-2015, 11:11
Non è glare. Hai pvt.

GDT
12-03-2015, 08:22
up

GDT
13-03-2015, 07:33
up

DocBrown
13-03-2015, 08:49
coda. C'è garanzia?

GDT
13-03-2015, 08:54
no... non è più in garanzia. Se vuoi per me possiamo anche chiudere rapidamente e lunedì lo faccio partire che debbo già andare a spedire altre cose ;)

DocBrown
13-03-2015, 18:06
no... non è più in garanzia. Se vuoi per me possiamo anche chiudere rapidamente e lunedì lo faccio partire che debbo già andare a spedire altre cose ;)

Il problema è che senza garanzia un monitor sigillato può essere anche un soprammobile da 65 e passa euro. Ci penso un attimo...

GDT
13-03-2015, 19:54
Lo si può sempre provare...

GDT
14-03-2015, 08:25
up

GDT
15-03-2015, 11:38
up

GDT
16-03-2015, 09:39
Up

GDT
17-03-2015, 08:51
up

GDT
18-03-2015, 09:22
venduto all'utente gio22 insieme ad altre cose. Parte oggi.