PDA

View Full Version : aiuto!problema strano con Evolve gtx 980

aleturbo+
17-02-2015, 08:45
ciao ragazzi spero sia la sezione giusta..dogni modo vi spiego cosa succede,spero sappiate aiutarmi..
il problema e con il games evolve..
la mia conf e la seguente
i7 4790k
16gb ddr3 2133mhz
gtx evga 980 classified
ssd 840evo

il giocho va benissimo diciamo,tutto su "molto alto" media di 100/120 fps fluidissimo bellissimo..
come riavvio ogni volta senza toccare nulla parto a giocare il gioco si ferma a 59 60 fps non piu neanche fluido come fossero 60fps reali diciamo..tutto scattoso... premetto vsync disattivato,attivato..non cambia nulla..impostazioni totalmente basse medie alte non cambia nulla di nulla...
poi riavvio il gioco un paio di volte..di nuovo senza toccar nulla,(perche poi lo fatto che lasciare sempre tutto al max) e to..dinuovo fps "liberi"fluidissimo 100 120 fps...
poi spengo rigiocato ieri sera..dinuovo bloccato a 60 (non reali secondo me)perche scattoso...adesso magari riavvio un paio di volte e va..
come si spiega!
usato fraps..driver ultimi nvidia per evolve...
Non so piu che fare :cry: :cry: :cry:

aleturbo+
17-02-2015, 08:54
ancora una cosa ieri ho letto qui http://www.gamepur.com/guide/17960-how-fix-evolve-crashes-low-fps-and-lagging-issues-startup-and-missing-dll.html

questo How to fix Evolve Low FPS and Lagging issues

To get rid of all the unsatisfactory low FPS and lagging issues, you just need to edit the system.cfg and copy paste
sys_maxfps = 60
Note: Making changes to the system.cfg file might result in Ban or suspension, be careful!

ho provato a farlo ma non so se nel modo giusto..ho cercato dove e installato il games il file system cfg aperto con blocco note ,e aggiunto in fondo sysmax fps
do mettevo sia 60 che 200 per dire fps..
nel menu funziona si blocco per come lo imposto..ne gioco ha funzionato la prima volta poi riavviando ..dinuovo tappato....
non so ....:cry:

Devourer88
17-02-2015, 09:44
Io tengo queste impostazioni e funziona bene sempre
sys_MaxFps ="144"
i_mouse_smooth = 0
i_mouse_accel = 0

aleturbo+
17-02-2015, 10:10
sys_MaxFps ="144"
i_mouse_smooth = 0
i_mouse_accel = 0

ma devo aggiungere queste tre righe in quel file ,in fondo?

aleturbo+
17-02-2015, 10:35
sys_MaxFps ="144"
i_mouse_smooth = 0
i_mouse_accel = 0

niente da fare ..come ho provato andava fantasticamente partita a 120 130fps..ho spento il pc riavviato e dinuovo bloccato a 60 scattoso :muro: :muro: :muro:

aleturbo+
17-02-2015, 10:53
adesso sto provando a rimettere i driver precedenti..vediamo che succede
ma prima prova a installare l'aggiornamento directx 11.2.. vediamo
non so se serve ho win 7...servira l'8 per ovviare a problemi di questo genere?

aleturbo+
17-02-2015, 11:34
niente di niente non cambia niente..una volta va 10 no...qualcuno puoi aiutarmi?:cry:

aleturbo+
17-02-2015, 11:59
niente di niente non cambia niente..una volta va 10 no...qualcuno puoi aiutarmi?:cry:

assurdo senza toccare nulla una volta va u una no senza toccar nulla:muro: :muro: :muro: :muro:

Nones
17-02-2015, 12:07
Quando sei in game esci con Ctrl+Alt+Canc e poi rientra.
A me capitava con watch dogs e AC IV se non ricordo male. Era un bug del vsync/triple buffer e mi segava i frames a 30.
Non ho questo gioco, sto andando ad intuito.
Altrimenti prova a modificare il system.cfg, come ti è stato detto poi salva e metti solo lettura.

Cmq mi sa che la sezione è errata. :D

aleturbo+
17-02-2015, 17:52
Quando sei in game esci con Ctrl+Alt+Canc e poi rientra.
A me capitava con watch dogs e AC IV se non ricordo male. Era un bug del vsync/triple buffer e mi segava i frames a 30.
Non ho questo gioco, sto andando ad intuito.
Altrimenti prova a modificare il system.cfg, come ti è stato detto poi salva e metti solo lettura.

Cmq mi sa che la sezione è errata. :D

esatto,ora faccio questa prova, mi dici in che sezione dovrei mettermi?

Decoyek
17-02-2015, 18:11
originale o craccato?

aleturbo+
17-02-2015, 21:21
originale o craccato?

Questo e craccato, comjnque con ctrl alt canc una volta a funzionato poi niente

FreeMan
17-02-2015, 21:24
No warez..Sospeso 10gg

CLOSED!!

>bYeZ<