PDA

View Full Version : Lenovo flex 2 pro

sakuragi89
16-02-2015, 22:48
Salve a tutti! Apro questa discussione per avere pareri riguardo il Lenovo flex 2 pro. L'ho trovato su lenovo uk e tedesco (in italia dice disponibile a breve). La configurazione massima è la seguente (trovato su amazon.de a 1099€):
- Display 15.6'' IPS FHD multitouch 10 punti
- CPU i7 5500U
- nvidia 840M 4gb
- RAM 16GB
Che ne dite? Nei prossimi mesi uscirà anche il flex 3 che permette di ribaltare lo schermo a 360 per usarlo come tablet (cosa che non mi interessa un granché). Lo vedo un ottimo compromesso tra potenza computazionale e portabilità (sul sito porta fino a 8 ore di autonomia).
P.S. come funziona con la garanzia del notebook acquistato dalla germania?
Grazie a tutti

bio.hazard
17-02-2015, 16:51
P.S. come funziona con la garanzia del notebook acquistato dalla germania

se non è dotato di garanzia internazionale che consenta di farlo riparare anche in Italia, se si guasta, lo dovrai spedire in Germania.

sakuragi89
17-02-2015, 17:41
se non è dotato di garanzia internazionale che consenta di farlo riparare anche in Italia, se si guasta, lo dovrai spedire in Germania.

purtroppo amazon.de non spedisce questo prodotto in italia (quello che avevo adocchiato io), mi sa che devo aspettare che esca in italia :mad:

bio.hazard
17-02-2015, 18:37
potresti provare su altri lidi, sempre tedeschi.

qui nel forum molti utenti hanno riferito di avere fatto ottimi acquisti da cyberport.de

sakuragi89
28-02-2015, 01:13
Ragazzi su amazon.de da un paio di giorni è possibile la spedizione verso l'italia (forse perché ho attivato prime). La configurazione è la seguente
- i7 5500U
- gpu 840m 4gb
- schermo ips fullhd
- 16gb ram
Costo 1099€.
Secondo voi sono ben spesi? La cosa che mi ha fatto scegliere questo portatile è il bilanciamento tra portabilità (case in alluminio, spessore 19.9mm peso 2.3kg, batteria dichiarata 8h, schermo ips fondamentale per me) e potenza (anche se non quadcore penso sia un ottima configurazione). L'unica cosa che mi mette paura è lo schermo lucido touch, è così antipatico in condizioni di luce normali? Come alternative simile a questo trovo solo gli xps (costo molto più alto). Grazie