View Full Version : [BO-sped] 2 dischi da 1.5tb - 3 dischi da 1tb - 1 Disco Esterno FW/USB
Buonasera a tutti.
Vorrei vendere:
- n.1 WD MyBook Pro Edition 1tb FW800, FW400, USB2 (disco esterno) euro 45
Offro e pretendo massima serietà. E' preferito l'acquisto in blocco. A chi acquista il blocco prezzo totale 110 euro e spedizione a mio carico.
Spero di non aver commesso errori o infranto regolamento.
Grazie.
cubeciro
16-02-2015, 19:06
Coda per i 2 seagate da 1,5tb
Puoi postare qualche screen? Garanzia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
coda per i wd black e per gli altrti da 1tb
mickyjenny
16-02-2015, 19:23
Ciao,
è possibile avere qualche screen per valutare eventuali problemi o settori danneggiati? Eventaulmnte coda per il ST31000528AS.
123ddssgga
16-02-2015, 19:34
coda per
n.2 WD Caviar Black WD1001FALS 1tb euro 25 cad
è possibile vedere gli screen ?
possibile ritiro a mano
baffetto58
16-02-2015, 19:34
Coda per:
n.1 WD Caviar Black WD1001FALS 1tb euro 25
- n.1 WD Caviar Green WD10EARS 1tb euro 25
Spediti, previa visione di qualche screen per valutare lo stato di salute.
Grazie:)
principe Vlad
16-02-2015, 19:53
CODA x n.1 SEAGATE Barracuda 7200 1tb ST31000528AS euro 25
ti chiedo gentilmente di postare uno screen con Hard Disk Sentinel, grazie
coda wd green e per uno da 1,5 tb...se arriva mio turno contattami...grazie
Coda Green con SS, previa visione di screen crystal disk info con valori decimale e/o HD Tune. Grazie.
raW_doG_91
16-02-2015, 22:13
Coda per uno qualsiasi tranne l'ultimo presente in lista.
alcarnus
17-02-2015, 07:12
coda per tutto il blocco a mano a bologna
previa visione screen di cristal o hdtune
coda a mano per
n.1 WD MyBook Pro Edition 1tb FW800, FW400, USB2 (disco esterno) euro 45
Ragazzi sto preparando gli screen perché per tutti e 6 i dischi hd tune con la modalità error scan impiega tantissimo per ogni disco. Appena ho terminato li posto qui. Scusate ma non sapevo cosa fossero e me l'hanno insegnato. Sto provvedendo.
scambio dati effettuato per i 4 hd da 1tb ;)
ilratman
17-02-2015, 20:52
cosa per un seagate da 1.5TB e un seagate da 1TB
coda per n.1 WD Caviar Green WD10EARS 1tb
se arriva il mio turno aspetto suo pm ;)
alcarnus
17-02-2015, 21:21
scambio dati effettuato per i 4 hd da 1tb ;)
e la precedenza al blocco????
Ragazzi io non voglio saltare nessuno o venir meno a qualche regolamento. Se viene comprato il blocco correttamente avevo dato precedenza a quello e mantengo la parola.
Vi prego solo di aspettare i dati hdtune e sentinel purtroppo ho solo un macmini e i dischi li devo attaccare uno ad uno ad un portatile Windows vecchiotto che per un disco solo impiega delle ore. Quindi ho bisogno di più tempo per darvi tutti i dati necessari.
Intanto qui i primi screen hdtune dei 4 dischi da 1tb:
https://www.dropbox.com/sh/kxckkgo1fbvzz5p/AABuamuJXbo8BwaaVWfWIOmra?dl=0
coda per questi:
n.2 SEAGATE Barracuda 7200 1.5tb ST31500341AS euro 38 cad.
se viene il mio turno fai un fischio.
Wolf_adsl
18-02-2015, 18:52
Ciao, coda per n.2 WD Caviar Black WD1001FALS 1tb euro 25 cad
se viene il mio turno sono disponibile.
Ciao luca
Ragazzi io non voglio saltare nessuno o venir meno a qualche regolamento. Se viene comprato il blocco correttamente avevo dato precedenza a quello e mantengo la parola.
Vi prego solo di aspettare i dati hdtune e sentinel purtroppo ho solo un macmini e i dischi li devo attaccare uno ad uno ad un portatile Windows vecchiotto che per un disco solo impiega delle ore. Quindi ho bisogno di più tempo per darvi tutti i dati necessari.
Ragazzi lo scambio dati è già stato effettuato in maniera bilaterlale dopo l'accordo già il 17 , cioè ho sia io i dati di pagamento sia il venditore quelli per la spedizione.Quindi per il ben noto articolo 14 del forum per me la trattativa è conclusa.Se volete chiediamo info ad un mod ma la situazione mi sembra abbastanza chiara, dato che ho anche i messaggi salvati per comprovarlo
Ecco il copia ed incolla dell'articolo :
"14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare."
Ti chiedo per favore di non effettuare alcun pagamento fino a che non ci sarà un chiarimento coi mod dai quali aspetto un contatto eventualmente.
Grazie.
Qui ho messo gli hdtune di tutti i dischi anche quelli da 1.5tb:
https://www.dropbox.com/sh/kxckkgo1fbvzz5p/AABuamuJXbo8BwaaVWfWIOmra?dl=0
Manca solo lo screen del disco da 1tb Western Digital che penso di terminare questo pomeriggio.
Grazie.
ciao cosa ti è rimasto ancora da vendere?
In teoria se devo vendere secondo il punto 14 riportato sopra (sto attendendo moderatori):
- n.2 SEAGATE Barracuda 7200 1.5tb ST31500341AS euro 38 cad.
- n.1 WD MyBook Pro Edition 1tb FW800, FW400, USB2 (disco esterno) euro 45
Per tutti e tre qui puoi trovare il report hd tune:
https://www.dropbox.com/s/3qnxb4lhij78v0t/HDTune_Error_Scan_ST31500341AS_6VS041SV.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/g3q42bw5h63prtt/HDTune_Error_Scan_ST31500341AS_9VS3WELD.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/j1r8citde6rzt79/HDTune_Error_Scan_WD_______External.png?dl=0
iasudoru
19-02-2015, 15:17
Il regolamento non prevede eccezioni.
Pertanto, a scambio dati avvenuto, non resta che passare alla chiusura della compravendita senza ulteriori indugi.
Grazie per la collaborazione.
grazie mandato mp a Blossio per concludere per 4 dischi da 1tb.
Resterebbero i due da 1.5tb + il disco WD da 1tb.
@CC88
Quando tocca a me, per cortesia, contattami, ero in coda per il Caviar Green WD10EARS da 1 TB.
Però vorrei capirne lo stato di salute, cioè le singole voci...oltre ai singoli blocchi verdi, utili ma che non dicono tutto.
Intendo la schermata come quella che hai fatto per gli HDD da 1.5 TB.
Prima di me c'era baffetto58 (però voleva anche un Black), rekial (però voleva anche un HDD da 1.5 TB).
Per cortesia lumi anche per una eventuale presenza di garanzia. Grazie. :)
ilratman
19-02-2015, 19:11
coda per i due da 1.5tb
dimmi il totale e ti pago subito
grazie mandato mp a Blossio per concludere per 4 dischi da 1tb.
Resterebbero i due da 1.5tb + il disco WD da 1tb.
pagamento effettuato ;)
TonyVe i 4 dischi da 1tb li ho venduti a Blossio come da regolamento. Ha preso tutti e quattro i dischi.
Per i due da 1.5tb invece ho mandato mp a "ilratman".
Attendo sue eventuali.
Resterebbe il WD Pro Edition FW800, FW400, USB2 da 1Tb.
Nessuno dei dischi è in garanzia.
pagamento effettuato ;)
ricevuto spedisco come da accordi o domani se riesco a liberarmi o sabato mattino.
Grazie.
@CC88
Scusami, avevo letto male. Pensavo fosse rimasto il Green assieme all'altro.
Buona vendita. :)
Spedito i 4 dischi da 1tb e inviato codice di tracking.
davide_rc5
24-02-2015, 08:32
Coda per caviar Black da 1tb
I 4 dischi da 1tb non sono più disponibili e sono arrivati a Blossio.
Sono disponibili due dischi da 1.5tb e il disco WD esterno da 1tb.
Grazie.
Due dischi da 1.5tb venduti e spediti direttamente oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.