PDA

View Full Version : [AO+Sped.]Tastiera meccanica Asus Echelon Cherry MX Black

Flying Tiger
16-02-2015, 16:21
Vendo come da oggetto una tastiera meccanica Asus Echelon , usata pochissimo e in perfette condizioni in ogni sua parte ,quindi swtich e led.

Non ha la confezione di acquisto andata persa durante un trasloco ,ma è comprensiva di bundle con i caps aggiuntivi e pinzetta per toglierli , e fattura di acquisto presso Drako che oltre alla garanzia attesta che sono il primo proprietario.

Nota bene perchè non si accetteranno reclami: la tastiera non ha più il suo poggiapolsi originale perchè si sono rotti gli agganci che sono veramente fragili , per questo ne ho costruito uno personalizzato che si adatta alla perfezione alla tastiera con tanto di gomma antisducciolevole nella parte inferiore e funziona meglio di quello originale , ovviamente non essendo vincolato al corpo della tastiera quest' ultima si può tranquillamente usare anche senza , per intenderci come le Ducky , ecc...

Alcune immagini che come al solito valgono più di tante parole:

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/540/xUXzE8.jpg (https://imageshack.com/i/f0xUXzE8j) http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/538/OXnERz.jpg (https://imageshack.com/i/eyOXnERzj)

Prezzo richiesto in virtù del fatto che manca la scatola e il poggiapolsi originale: Venduta , cioè meno della metà del suo prezzo di mercato più basso.

A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665257) , Vendita2 (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2631677) Vendita3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673598)

Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:

1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo

:)

Graal92
16-02-2015, 21:05
Coda. A quanto ammontano le spese di spedizione? Quando l'hai comprata? Se è in garanzia non è possibile far riparare\sostituire il poggiapolsi?

Flying Tiger
16-02-2015, 21:52
Coda. A quanto ammontano le spese di spedizione? Quando l'hai comprata? Se è in garanzia non è possibile far riparare\sostituire il poggiapolsi?

Ciao ,

L' ho comprata da Drako qualche mese fà e il poggiapolsi non è più disponibile perchè essendo rotto è stato erroneamente buttato dalla mia compagna, altrimenti l' avrei fatto io , fermo restando che non so se comunque passavano la garanzia per la rottura dei perni.

Le spese di spedizione ammontano , in J3 assicurata , a circa 10€.

Flying Tiger
17-02-2015, 10:29
In attesa della risposta di Graal92 un Up;)

Chimico_9
17-02-2015, 16:17
coda preventiva :stordita:

LordSilver
17-02-2015, 16:51
Coda.

Flying Tiger
17-02-2015, 17:36
Allora facciamo un pò di ordine...

Graal92 avrebbe la precedenza ma non si è fatto più sentire da ieri sera e sono abbondantemente passate le 12H come da regole di vendita, quindi passo oltre.

Chimico_9 scusa ma non ho capito cosa significhi coda preventiva , o sei interessato all' oggetto in vendita o non lo sei , e le valutazioni del caso vanno fatte prima di mettersi in coda anche per rispetto di coloro che seguono , quindi stante il tuo status non conforme alle regole di vendita mi vedo costretto a passare oltre dal momento che l' utente che segue si è messo correttamente in coda.

Detto questo LordSilver tocca a te , ti invio un PM...

Chimico_9
17-02-2015, 18:49
Chimico_9 scusa ma non ho capito cosa significhi coda preventiva , o sei interessato all' oggetto in vendita o non lo sei , e le valutazioni del caso vanno fatte prima di mettersi in coda anche per rispetto di coloro che seguono , quindi stante il tuo status non conforme alle regole di vendita mi vedo costretto a passare oltre dal momento che l' utente che segue si è messo correttamente in coda.

coda preventiva = faccio un fischio ad un amico che è interessato

non mi sembra illegale la cosa
altrimenti a cosa servono le 12H di coda?
per pensarci su e/o chiedere consiglio, IMHO

Flying Tiger
17-02-2015, 21:49
coda preventiva = faccio un fischio ad un amico che è interessato

non mi sembra illegale la cosa
altrimenti a cosa servono le 12H di coda?
per pensarci su e/o chiedere consiglio, IMHO

Scusa , ma come dicevo prima le valutazioni, il pensarci su e quant' altro si fanno prima di mettersi in coda, perchè una volta che lo fai è perchè sei interessato a concludere la transazione, altrimenti se tutti fanno così come puoi ben capire non se ne viene a capo...

Flying Tiger
18-02-2015, 09:56
Allora LordSilver , vediamo di capirci perchè non sono affatto disposto a farmi prendere per i fondelli, detto papale papale , da un utente che evidentemente non sà cosa sia la serietà e il rispetto reciproco.

-Ti metti in coda ,e in base alle regole di vendita che riporto qualora te le fossi dimenticate.....

8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati

....significa che hai visionato l' oggetto in vendita che viene venduto secondo la consueta formula "visto e piaciuto" e sei realmente interessato.

-Ti mando un PM per definire la transazione e mi chiedi ulteriori informazioni , che io puntualmente ti fornisco.

-Mi rispondi che si trova a 78€ e per questa essendo priva di scatola e di poggiapolsi mi chiedi se posso rivedere il prezzo.

-Io ti rispondo dicendoti di fare la tua proposta per vedere se va bene anche a me per trovare l' eventuale accordo.

-Poi sparisci senza rispondere a ben due PM in cui ti chiedo delucidazioni e, benchè fossi online anche poco fà , non ti degni neanche di rispondere , quando le regole del mercatino dicono chiaramente che quando ci si mette in coda si segue costantemente la trattativa senza che nessuno debba aspettare i tuoi comodi.

Dico ma se per qualche ragione , ricordo che ti sei messo in coda e non dovrebbero esserci più ripensamenti , non sei più interessato alla tastiera è così difficile scrivere due righe che non ti portano via che qualche minuto per dire che rinunci e quindi ti togli dalla coda??

Detto questo , visto che si trova a 78€ nuova , scendo a 35€ , quindi meno della metà del prezzo minore di mercato in ottemperanza a quanto dichiarato nel thread di vendita.

E tanto per essere chiaro fino in fondo , il prossimo che fà come LordSpirit , e come Graal92 , verrà immediatamente segnalato a chi di dovere come utente inaffidabile , perditempo , ecc... da cui stare alla larga , vediamo se con le cattive cessa questo fare irrispettoso e davvero molto molto antipatico....

Tastiera sempre disponibile.

Grazie:)

Chimico_9
18-02-2015, 13:47
per chiarezza: esco dalla coda

Flying Tiger
18-02-2015, 15:02
per chiarezza: esco dalla coda

Grazie per la comunicazione...

Riki90
19-02-2015, 01:13
coda

Flying Tiger
19-02-2015, 07:48
Dati scambiati con l' utente Riki90 che ringrazio , in attesa del pagamento.

Flying Tiger
19-02-2015, 17:08
Pagamento ricevuto e pacco pronto per la spedizione domani in prima mattinata , ringrazio l' utente Riki90 per la serietà e precisione.

Flying Tiger
20-02-2015, 11:03
Spedizione effettuata come da accordi e numero di tracking comunicato all' interessato;)

Riki90
23-02-2015, 23:47
Eccomi qua, pacco spedito venerdì e arrivato oggi, che dire, trattativa perfetta, ottima descrizione della tastiera e delle sue condizioni (ottime tra l'altro), pacco imballato alla perfezione e venditore gentile e cordiale, ergo mi sento di dare un feedback positivissimo a Marco. Spero di fare ancora trattative con te.
Buona serata.
Riccardo

Flying Tiger
24-02-2015, 08:30
Utente serio e preciso , assolutamente consigliato;)

Grazie a te , è stato veramente un piacere;)

Graal92
24-02-2015, 18:45
Chiedo scusa per non essermi più fatto sentire dopo il post, ma sono stato occupato con problemi urgenti e non ho potuto controllare il foro. Lo dico solo per chiarezza, dal momento che, preciso, non c'è alcuna infrazione nel mettersi in coda e poi lasciar decadere il tempo fissato dal venditore.

Saluti

Flying Tiger
26-02-2015, 10:10
Leggo solo adesso ma ti rispondo comunque perchè quello che dici francamente mi ha lasciato basito...

Ora , a parte che mi viene difficile credere che in otto giorni tu non abbia trovato cinque minuti per postare che non eri più interessato e uscivi dalla coda , operazione effettuabile per altro anche da smartphone , ecc... , quello che affermi non sta ne in cielo ne in terra perchè allora secondo te chiunque si può mettere in coda , anche in più thread di vendita , per poi sparire lasciando "decadere" il tempo indicato dal venditore in barba al rispetto verso quest' ultimo e agli altri utenti che sono in coda che giustamente aspettano il da farsi...

Complimenti, un fare molto rispettoso, educato e di buon senso...ma per favore va....:rolleyes:

Graal92
27-02-2015, 12:34
Un "un fare molto rispettoso, educato e di buon senso", l'ho impiegato io (senza ironia) chiedendo scusa per l'eventuale perdita di tempo (che poi sono 24h... e non sei un grossista, quinidi...). Che posso fare più di questo?. Ciononostante, il tempo per la coda sta lì proprio per quello, uno ha tempo per valutare\decidere in quel tempo, al suo scadere si passa avanti, esattamente come è accaduto in questo 3d e nel pieno rispetto delle regole del mercatino. Quindi non ho mancato di rispetto a nessuno, anzi.

Per me poteva finire là, ma ho voluto specificare che non infrangevo nessuna regola perchè hai minacciato, non si sa il motivo, di segnalare qualcosa (cosa!?) hai mod.

Ad ogni modo, dal momento che non sono l'unico con cui hai avuto da ridire (e solo in questo 3d per altro), fossi in te mi farei una domanda e mi darei una risposta.

Flying Tiger
27-02-2015, 14:08
....fossi in te mi farei una domanda e mi darei una risposta.

Guarda non preoccuparti di quello che faccio o non faccio , in che veste poi mi piacerebbe davvero saperlo, quanto invece quello che non hai fatto tu , quindi fammi il favore ritorna da dove sei venuto e lascia perdere , ti sei coperto già abbastanza di ridicolo....

Fine OT , moderatori per favore chiudete il thread, non c'è più alcuna necessità di tenerlo aperto , grazie