View Full Version : gaming pc budget 1000 + monitor
Buongiorno a tutti carissimi. Ultimamente il mio pc ha tirato le cuoia e stavo pensando perciò di fare un nuovo acquisto con una nuova configurazione. Sono rimasto indietro su tutti gli aggiornamenti hardware perciò volevo togliermi un paio di dubbi grazie al vs aiuto! (Ho provato a sbirciare preventivamente altri thread ma non ho trovato qualcosa che interessasse)
Il pc l'ho sempre usato come gaming station per mmo e streaming (in particolar modo di guild wars 2) e vorrei godermi la bellezza di questo gioco senza però pretendere tanto, mi basta giocare con dettagli massimi senza stare su risoluzioni a 4k :D
Per la configurazione sono disposto a spendere sui 900/1000 euro, ovviamente è un tetto massimo stabilito, meno spendo meglio è!! A parte Da questi, dovrei poi aggiungere anche un monitor valido, perciò mi affido totalmente a voi.
per finire mi piacerebbe inserirci dentro una scheda audio se ci fosse la possibilità e obbligatoriamente un OS di cui sono sprovvisto
Grazie in anticipo a tutti!
the marco
15-02-2015, 11:04
Ciao,
Farai overclock?
Lo assembli tu o serve anche il servizio di assemblaggio?
Il PC lo userai solo per gaming o anche per editing foto/video ad esempio? A seconda della tua risposta la scelta del monitor sarebbe diversa.
overclock no e il servizio di assemblaggio assolutamente si perché non si sa mai!
lo schermo e pc solo per gaming!
the marco
15-02-2015, 11:18
http://i61.tinypic.com/9t00at.jpg
Con sconto 5% del sito (escluse s.s) = € 990,26 (+ € 19,90) = € 1.010,16
Aggiungi poi il sistema operativo (vedi PM)
Se il prezzo ti sembra troppo elevato rivediamo la config :)
EDIT:
Per il monitor te ne consiglio uno con refresh rate di 144Hz, ha inoltre tempo di risposta molto basso e quindi adatto al gaming
http://i59.tinypic.com/zv4pyb.jpg
wow che celerità! grazie mille. allora innanzitutto volevo chiederti se era possibile anche una combinazione amd proc. e nvidia vga per vedere se c'era molta differenza, sia qualitativamente che a livello di prezzo. inoltre, non è possibile tenere solo un ssd senza hd?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
wow che celerità! grazie mille. allora innanzitutto volevo chiederti se era possibile anche una combinazione amd proc. e nvidia vga per vedere se c'era molta differenza, sia qualitativamente che a livello di prezzo. inoltre, non è possibile tenere solo un ssd senza hd?
Si è possibile, ma dove metti tutta la roba? Meglio un hdd per l'archiviazione (a meno che tu non recuperi qualcosa dal tuo vecchio pc).
Con Amd cmq risparmieresti, ma hai i soldi per andare su Intel e ci starei ;)
beh io sul mio vecchio seagate da 750 gb tenevo occupati i 12 del gioco, OS e qualche gb di musica. il resto era sprecato :p
beh io sul mio vecchio seagate da 750 gb tenevo occupati i 12 del gioco, OS e qualche gb di musica. il resto era sprecato :p
Cosa riesci a recuperare dal pc vecchio? Perchè se il seagate è sata si può usare e risparmiare quindi. Case alimentatore?
non riesco a recuperare nulla perche i vari pezzi sono già stati dati via!
celsius100
15-02-2015, 21:18
Ciao
ma giocherai principalmente e solo a GW2
te lo dico xke come tutti gli MMO fatti x esser usati dal maggiori numero di uenti possibili i requisiti sono abbastanza abbordabili, x cui un conto e fare un pc che regga BF4 o Watch dogs ad alta dettagli, un'altro x giochi MMO/MMORPG
Giochero esclusivamente a gw2, infatti è per quello che avevo bisogno di sapere quale poteva essere una configurazione ADATTA a quello, il budget è una cosa da non considerare perché ovviamente si tende a spendere tutto il budget a disposizione
celsius100
16-02-2015, 18:54
beh allora dalla configurazione di the marco, ceh va cmq benissimo, si potrebbe scendere un po
ad esempio:
I5 4460 ed asrock H97 pro4, XFX R9 280X, thermaltake london
ancora meno modificando più parti:
g.skill ares 8gb 1866Mhz, FX 6350, gigabyte 970A-UD3P, XFX R9 280X, thermaltake london, CM N400+arctic F12 PWM (da mettere nella parte alta del case) e Corsiar LX 120gb
ovviamente la configurazione più alta è destinata a durare più a lungo ed essere più lungimirante? grazie per l'interessamento celsius!
celsius100
16-02-2015, 23:39
la durata e piu o meno la stessa, la veriosne più alta ha un po di qualità in più e ad esempio guadagna prestazioni maggiori in caso di situazioni di gioco molto concitate o dove e richiesto un uso maggiore dell'IA in game
beh io solitamente in gw2 partecipo molto al lato competitivo del gioco, come il world vs world che è una specie di assedio 24/7, e spesso capita di ritrovarsi sullo schermo 200 persone che lottano tra di loro usando una valanga di abilità, ed è per questo che preferirei non avere momenti di lag grafica durante il gioco, per godermi tutto questo 😀
celsius100
17-02-2015, 11:32
ok puoi prnedere la variante in alto
e pagare un buon contratto adsl
beh alla fine per andare a risparmiare sui 100/150 euro penso sia meglio rimanere ad un livello più alto piuttosto? o sbaglio
celsius100
17-02-2015, 13:13
quello e il meglio ceh sipuò fare
se hai il budget x falro nn ce problema
se punti a qualcosa di più favorevole in prezzo cmq nn ce problema
parlaimo di un gioco leggero, la M sta x massive, se nn fosse cosi nn ci si potrebeb divertire cosi tanta gente
Buongiorno ragazzi. Siccome avevo il thread già aperto volevo approfittare per fare qualche modifica, in quanto il mio budget è salito di qualche centinaio di euro, volendo presentarvi questa configurazione prima dell'acquisto:
-Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3. 122€
-Corsair Carbide SPEC-03. 63,60€
-Intel Core i5-4690. 217,73€
-Cooler Master Hyper 212 Evo. 26€
-ASUS DRW-24F1ST. 15€
-ASUS H97-Plus 99€
-Cooler Master V650S. 90,74€
-Assemblaggio e Test Hardware 50€
-schermo:ASUS VS247NR. 130€
quello che manca è la scheda vga e volevo considerare le 970. quale modello mi consigliate da poter stare sui 400 euro?
se avete qualche modifica o miglioria siete ben accetti! grazie a tutti
Kommodore64
15-03-2015, 13:43
Ciao, la configurazione in linea generale và bene, ma perchè mettere 16GB di RAM? In ambito gaming 8Gb bastano e avanzano.
Lo SPEC-03 non può contenere dissipatori più alti di 157mm mentre il CM 212 EVO è alto 159mm.
Per il processore puoi mettere indifferentemente uno tra il 4460, 4590 e 4690, scegli in base alle tue disponibilità economiche.
Se inserisci una scheda NVIDIA (valido anche per la 290) puoi mettere benssimo anche un alimentatore da meno watt.
Quindi per migliorare farei così:
- RAM 8GB (2x4GB) 1600Mhz CL9 Low Profile
- Corsair 300R/Graphite 230T (altrimenti se vuoi per forza lo SPEC-03 metti un dissipatore più basso come Arctic Freezer 13)
- CM 412S
- Cooler Master V550S
Puoi provare anche ad inserire un SSD da 120/128 GB o 250/258 GB.
Riguardo alla GTX 970 andrei sulla Gigabyte, la Windforce per risparmiare o la G1 per più prestazioni, oppure se la trovi la GALAX SOC, altrimenti come (mia) ultima scelta anche la ASUS Strix.
Quello che ti consiglio di fare è di prenderla con in bundle The Witcher 3:
http://www.geforce.com/whats-new/articles/the-witcher-3-wild-hunt-geforce-gtx-bundle
ma scusa se hai aumentato il budget perché non seguire la configurazione consigliata da the marco? sembra bilanciata perfettamente...
celsius100
15-03-2015, 22:32
Buongiorno ragazzi. Siccome avevo il thread già aperto volevo approfittare per fare qualche modifica, in quanto il mio budget è salito di qualche centinaio di euro, volendo presentarvi questa configurazione prima dell'acquisto:
-Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3. 122€
-Corsair Carbide SPEC-03. 63,60€
-Intel Core i5-4690. 217,73€
-Cooler Master Hyper 212 Evo. 26€
-ASUS DRW-24F1ST. 15€
-ASUS H97-Plus 99€
-Cooler Master V650S. 90,74€
-Assemblaggio e Test Hardware 50€
-schermo:ASUS VS247NR. 130€
quello che manca è la scheda vga e volevo considerare le 970. quale modello mi consigliate da poter stare sui 400 euro?
se avete qualche modifica o miglioria siete ben accetti! grazie a tutti
Puoi lasciare la configurazione di the marco
1000 euro in un nuovo pc da mmo vanno benissimo
e pensato x esser giocato da tutti, anche su vecchi portatili di qualche anno fa :D
Su desktop gira senza anche su vga di fascia media http://media.bestofmicro.com/J/D/348025/original/appearance-1920.png
x cui nn ce da preoccuparsi
dunque:
la scelta per la ram è data dal fatto che io sono sempre abituato ad aprire mille altri programmi oltre i giochi (facendo streaming), di conseguenza optavo di avere più ram proprio per quello.
dalla conf. di the marco volevo togliere l'hd perché come già detto in precedenza avrei preferito solo un ssd più grande, e la spesa per il 250gb compensa quella di un hd e un ssd da 128
per la scelta del case è stato tutto onestamente CASUALE perché mi ero dimenticato del consiglio iniziale 😜
sui modelli 970 ho provato a basarmi su un paio di benchmark dei vari modelli e direi che tra questi ci sono sicuramente: g1 o windforce, inno3d ichill o msi. la strix dicono abbia problemi con la partizione ram...o è un problema di tutta la serie 970?
grazie mille per le risposte (grazie mille kommodore)
inizialmente, prima che finissero i prodotti nelle scorte, avevo optato per un zalman z11 plus. siccome per il case volevo risparmiare e stare sui 50-60 euro massimo quale scelta potrebbe essere ottimale?
inizialmente, prima che finissero i prodotti nelle scorte, avevo optato per un zalman z11 plus. siccome per il case volevo risparmiare e stare sui 50-60 euro massimo quale scelta potrebbe essere ottimale?
Cooler master n400
Kommodore64
16-03-2015, 14:22
Prego :).
Quoto klept per il case.
Riguardo alla RAM OK, ma personalmente ci metterei sempre due banchi da 8GB.
Come SSD metti pure il Crucial MX100 da 256GB.
Tutte le GTX 970 hanno la VRAM segmentata in due parti, una più veloce (3,5GB) e una più lenta (0,5GB), ma nell'atto pratico non ci saranno problemi in ambito gaming.
Per la scelta farei così: la Windforce per risparmiare oppure la G1 o Galax SOC per le prestazioni migliori.
Ricordati di provare a prendere la versione della GTX 970 con in bundle The Witcher 3.
ok, direi che si risparmia decisamente per l'ssd. per quanto riguarda il bundle della gtx lo valuterò, ma sul modello sono molto sicuro sulla iChill perché costa un pelo in meno e ha un pelo di più di prestazioni. Niente di veramente rilevante, però esteticamente la inno3d mi fa veramente sbavare 😁
ringrazio klept comunque per il consiglio sul case, non è esteticamente il meglio ma non importa!
ultima annotazione: per lo schermo anziché andare sul consiglio di the marco su asus vg247qe al prezzo di 260 euro preferisco stare sul BenQ Rl2455hm che ne costa 180 è comunque 'consigliato'per giochi rpg e rts
celsius100
16-03-2015, 17:34
dunque:
la scelta per la ram è data dal fatto che io sono sempre abituato ad aprire mille altri programmi oltre i giochi (facendo streaming), di conseguenza optavo di avere più ram proprio per quello.
dalla conf. di the marco volevo togliere l'hd perché come già detto in precedenza avrei preferito solo un ssd più grande, e la spesa per il 250gb compensa quella di un hd e un ssd da 128
per la scelta del case è stato tutto onestamente CASUALE perché mi ero dimenticato del consiglio iniziale 😜
sui modelli 970 ho provato a basarmi su un paio di benchmark dei vari modelli e direi che tra questi ci sono sicuramente: g1 o windforce, inno3d ichill o msi. la strix dicono abbia problemi con la partizione ram...o è un problema di tutta la serie 970?
grazie mille per le risposte (grazie mille kommodore)
nn ce problema x l'ssd piu grande, vedi crucial MX100 o corsair force LX
x il case se ti piace lo SPEC03 va bene
con un occhio però alle dimensioni del dissipatore
nn e un problema x te la storia della v-ram e solo una discussione tecnica sulla struttura del chip grafico
il fatto e ceh GW2 e giocabile se hai visto il link precedente anche con vga di fascia media, da 150 euro, x cui e anceh esagerata la 290 ceh ha messo the marco, ma almeno costa meno di 300 euro, io avrei messo una 280X (a meno di 250 euro)
x la ram va bene
ti ringrazio per le idee e mi rendo conto del fatto che oltretutto, proprio su gw2, la vga non ha molta voce in capitolo. Io però visto che ne ho l'occasione vorrei costruirmi una configurazione che mi aiuterà nel futuro con altri giochi che potrebbero uscire. Va bene il fatto che ora come ora tutti i miei sforzi sono concentrati su questo mmo, ma non sarà per sempre
celsius100
16-03-2015, 18:28
ah beh allora questo e un'altro discorso, giochi di ceh genere? hai gia qualche idea?
Nessun gioco specifico, ma come sappiamo tutti nel mondo del gaming c'è una costante evoluzione. chi può mai sapere cosa ci riserverà il futuro? per questo vorrei tenermi un pò più avanti con la configurazione, in modo da non rimanere indietro con altre possibili uscite che abbiano requisiti leggermente più alti del solito
celsius100
16-03-2015, 23:02
ok capisco, vorresti una vga di fascia alta da utilizzare sia x giochi attuali che futuro anche graficamente pesanti?
se e cosi allora andava bene quella che aveva inserito the marco in configurazione
Allora devo fare un paio di considerazioni...
certo, il consiglio di the marco è più che valido ovviamente, avrei un risparmio di quasi 90 euro che non sono pochi. vogliamo mettere però la differenza in termini di consumi di energia? da quel che so, la amd rispetto la 970 ha consumi più alti e prestazioni ridotte. Anche se mi buttassi sulla 290x non cambierebbe la solfa. E poi proprio per il discorso del bundle sottolineato da kommodore, nel dubbio potrei prendere il gioco e venderlo per recuperarci qualche soldino, così compenserei la spesa maggiore, no?
Kommodore64
17-03-2015, 10:50
Ma vai tranquillo con la GTX 970, la si trova anche a 320/330 euro con appunto in bundle The Witcher 3, che ora non so quanto costerà al lancio ma facciamo circa 50/60 euro, quindi la GTX è come se ti costasse circa 260€ più o meno.
Poi sì, ci sono anche gli altri vantaggi che hai elencato (più prestazioni medie e minor consumi/calore).
celsius100
17-03-2015, 16:56
Allora devo fare un paio di considerazioni...
certo, il consiglio di the marco è più che valido ovviamente, avrei un risparmio di quasi 90 euro che non sono pochi. vogliamo mettere però la differenza in termini di consumi di energia? da quel che so, la amd rispetto la 970 ha consumi più alti e prestazioni ridotte. Anche se mi buttassi sulla 290x non cambierebbe la solfa. E poi proprio per il discorso del bundle sottolineato da kommodore, nel dubbio potrei prendere il gioco e venderlo per recuperarci qualche soldino, così compenserei la spesa maggiore, no?
francamente x l'uso ceh hai detto di farne secondo me x te e gia tanto una R9 290 (senza X) che rispetto alle 290X e 970 oggettivamente ha un rapporto prezzo-prestazioni migliore in quanto si trova a meno di 300 euro e da prestazioni quasi identiche, nn adnrei a spendere cifre superiori a quella, anzi magari puoi tenerti pure un filo più basso
si potresti abbassare i consumi se scegli una GTX 960/970
http://tpucdn.com/reviews/ASUS/GTX_960_STRIX_OC/images/power_peak.gif
http://tpucdn.com/reviews/AMD/R9_290/images/power_peak.gif
http://tpucdn.com/reviews/MSI/GTX_970_Gaming/images/power_peak.gif
la convenienza dipende da quanto giochi al giorno
x i giochi in bundle guarda dai siti AMD e Nvidia la lista di shop convenzionati e poi fatti due conti su quanto spenderesti di più (gli shop ufficiali bene o male nn sono i più convenienti della rete) e delle doppie s.s. se prendi da li solo la shceda video
celsius, ti ringrazio per i consigli ma lo ripeto più chiaramente: guild wars 2 non durerà per sempre. non significa che devo incentrare per forza la configurazione che posso avere ora su quello. Visto che il budget c'è, lo sfrutto. e poi spero di concentrare tutti i miei sforzi su streaming ed esports, di certo non ci gioco tre ore a settimana; la spesa più alta per la gtx la compenso con la differenza di consumo energetico rispetto la amd, ragionando a lungo termine.
ho un solo dubbio: la ditta che dovrebbe montare il pc mi ha detto che vede un pò 'stretto' il corsair da 550w e puntare su un 620/650w. Voi che dite? io avevo provato a fare un calcolo sul simulatore di powersupply e mi dava sui 380w di consumo...che senso ha andare su 620/650w?
ah ulteriore dilemma: siccome ho cambiato le corsair con le ram high profile della g.skill, la ditta ha paura che diano fastidio al dissi. eppure ho visto delle configurazioni online che sembrino non avere alcun problema. un aiutino?
celsius100
17-03-2015, 22:02
si infatti se giocavi a GW2 e basta ti cosniglaivo una vga da 150-200 euro, nn ti avrei fatto sprecare soldi in cose nn utili
come ti dicevo dipende da quante ore giochi la convenienza di una scheda rispetto ad un'altra oltre ceh nel prezzo d'acquisto, x dire valutiamo x ora 970 e 290 (la 290X costa troppo e la 960 e un po piccolina) con 60W di differenza mentre giochi, facciamo 60 ore di gaming al mese, sono circa 3,5Kw di corrente, a 20 cent, sono 70 cent in bolletta come differenza in termini di consumo, in un anno arrotondiamo a 8 euro circa, x cui se la differenza fra le vga all'acquisto è di 40 euro, ci si ripaga la differenza in 5 anni di uso
in raffronto fra 290 e 960 la differenza di cosnumi e maggiore invece in raffronto a 970 e 290X la differenza di prezzo e i cosnumi praticametne si ripaga immediatamente
x ogni vga citata basta un aliemntatore di fascia medio/alta da 550W, ma nn rpendevi un cooler master? a che modello corsair ti riferisci?
che dissi vorresti usare? mi sa che l'ultima configuraione che avevi postato l'hai cambiato un po, casomai ripostala e vediamo
ah che stupido... kommodore aveva consigliato il CM550 e io avevo messo un corsair in configurazione...vabbè adesso però ho messo il v650s così vado sul sicuro. il dissi scelto è quello già indicato dall'inizio, ovvero il 212 evo. però effettivamente le ram usate di solito sono LP. ho già risolto con il commerciante :D grazie ugualmente. spero di fare l'acquisto il prima possibile perché il prezzo totale è davvero allettante
Kommodore64
18-03-2015, 09:48
Non è necessario mettere un alimentatore da 650W, con le nuove schede NVIDIA già ci stai largo con 500W, mentre con una R9 290 ci stai largo con 550W.
Quindi se vuoi mettere un alimentatore da 650W va bene, ma non è necessario, anzi io risparmierei quei soldi per altro.
Per entrambi i tagli il Cooler Master VxxxS è perfetto.
Riguardo alle RAM, metti sempre le Low Profile per non avere eventuali noie con dissipatori ingombranti (come quelli di cui stiamo discutendo), ma se per sbaglio hai preso le High Profile non ti preoccupare che ci sono rimedi.
Per il disspatore il CM 212 EVO và bene, il CM 412S ancora meglio, e se prendi il case N400 non ci saranno problemi di misure, se invece vuoi lo Spec-03 allora devi mettere un dissipatore più basso come l'AF 13.
celsius100
18-03-2015, 10:12
sono daccordo mettici la versione 550W dell cooler master o se lo trovi va bene anche il thermaltake london
decidi bene il case da prendere e poi il dissi viene di conseguenza
mi sembra che sia il 550 che il 650 costino più o meno lo stesso prezzo, ci saranno 5-10 euro di differenza. per il case il consiglio sul n400 andava bene, anche come fascia di prezzo...però diciamo che io sono sui case un pò più appariscenti, per quello avrei preferito lo zalman z11 hf1(che però ho scoperto essere un pò troppo piccolo). ne esistono sulla fascia di prezzo intorno ai 50€ che valga la pena sostituire all'N400?
EDIT: per il dissi pensavo...siccome non faccio OC, non è un pò troppo il 412s? (anche come dimensioni)
Kommodore64
18-03-2015, 13:45
Se la differenza tra il 550W e il 650W è solo di 5€ allora prendi pure il taglio più grande (magari per schede video future ... anche se si stanno abbassando i consumi), ma quello che ti voglio dire che non è questo il caso del "più è meglio", infatti un alimentatore da 550W sarebbe l'ideale.
Lo Zalman Z11 HF1 può alloggiare VGA non più lunghe di 290mm, quindi saresti limitato sotto questo punto di vista e molte schede non andrebbero bene, ma anche dal punto di vista del dissipatore.
Riguardo al dissipatore, il CM 412S è alto 160mm mentre il CM 212 EVO 159mm, quindi come vedi sono di dimensioni pressochè uguali.
Il CM 412S è adatto sia per sistemi da OC medi che ovviamente per sistemi a default, anche il 212 EVO è buono per gli OC leggeri ma con meno efficacia in termini di prestazioni/silenziosità.
Nel tuo caso (sistema non da OC) vanno entrambi bene, se vuoi contenere il prezzo vai con il 212 EVO altrimenti per miglior performance con il 412S.
EDIT: Se non ti piace l'N400 và bene anche lo SPEC-03, (ripeto) basta abbinarci un disspatore basso come l'Arctic Freezer 13.
anche per il dissipatore è un discorso di 4 euro di differenza, quindi opterò per l'ali da 650w e il cm 412slim. lo spec3 lo avevo inserito per puro caso!! ero rintronato dalla miriade di case che ho visto e mi sono buttato sul primo che avevo sotto gli occhi. preferirei averne uno che come 'design' stia sullo stile z11 della zalman (qualche led non mi fa schifo :P) ma sempre rimanendo intorno ai 50-60 euri...tanto alla fine per tutta la configurazione non sto spendendo più di 1200...quindi se aggiungo 10-20 euro cosa cambia?
Kommodore64
18-03-2015, 14:43
Prova a vedere il Corsair Graphite 230T.
uhm non è proprio il mio forte. stavo pensando invece allo storm enforcer...anche gli aerocool sono molto appariscenti, ma forse un pò troppo. non mi dicono un granché in fatto di qualità costruttiva. mi sbaglio?
Kommodore64
18-03-2015, 15:41
Non sbagli ... eviterei gli Aerocool ... sono costruiti con dei materiali scadenti.
L'enforcer và bene, anche per quanto riguarda le misure (altezza massima dissipatore 175mm - lunghezza massima scheda video 390mm senza la gabbia degli hard disk).
mi sa che andrò sull'enforcer, anche se 70 euro non era proprio il mio obbiettivo. ma la qualità si paga no? ;-)
Kommodore64
18-03-2015, 16:11
Beh certo, ma poi c'è anche il fattore "estetica" che è molto soggettivo.
Vedi se ne trovi altri che ti piacciono a costi più contenuti, poi postalo qui che vediamo se và bene.
mah alla fine quelli un pò più decenti (come i modelli della nzxt) costicchiano, sharkoon o itek come sono a livello di qualità?
celsius100
18-03-2015, 17:41
enforcer o graphite vanno bene
itek lascia perdere
gli areocool e gli sharkoon di fascia medio-alta sono ancora accettabili, ma in un pc gaming top di gamma sarebbe meglio usare qualcosa di qualitativamente migliore
Kommodore64
18-03-2015, 17:59
Tra quelli un pò più tamarri secondo me i case NZXT sono tra i migliori ma sono cari, gli itek sono da evitare mentre gli sharkoon sono meglio ma andrei con qualcos'altro.
Vai con Cooler Master o Corsair che sono di qualità migliore oppure guarda anche i case Thermaltake o Antec.
vada per l'enforcer. appena riceverò la creatura magari metto qualche foto 😁
grazie a tutti quanti per gli aiuti
celsius100
18-03-2015, 21:18
se vuoi posta la configuraizone finale xke dall'ultima che avevi messo e cambiato più di mezzo pc :D
va bene! il fatto è che ora mi è spuntato un altro dilemma. la ditta non ha la possibilità di vendere il bundle della gtx con the witcher, al contrario però hanno una promozione per cui, se faccio acquisti per almeno 1500 euro, mi regalano un gioco A SCELTA. l'unica mia limitazione è non richiedere pacchetti deluxe o da collezione. siccome io sto rifacendo tutto "l'arsenale", comperò anche da loro mouse, monitor, etc...perché hanno prezzi davvero buoni, e così potrei richiedere qualche gioco in uscita. Dopo pranzo butto giù la configurazione
G.Skill ares 2x8GB DDR3-1600
Intel Core i5-4590
Cooler Master Hyper 412S
Cooler Master CM Storm Enforcer SGC-1000-KWN1
ASUS DRW-24F1ST
Cooler Master V650S
Asrock Fatal1ty H97 Performance
Inno3D iChill gtx 970 4x HerculeZ Airboss Ultra
monitor: benq rl2455hm 24"
periferiche: g600 mice, g430 headset, più altre cose come webcam e microfono
celsius100
19-03-2015, 17:43
tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.