View Full Version : nessun segnale HDMI esistente aiuto!!!
salve a tutti!:) :help: :help: :help: :help:
avevo appena montato la Asus Nvidia gtx970 sul pc,attaccato tutti i cavi e alimentazione ma appena ho acceso il tutto sul monitor mi dice "HDMI nessun segnale"
ho eseguito le operazioni di disistallazione driver per sicurezza ma nn fa niente! ne cn HDMI ne con DVI!!!:confused:
nn capisco se e una incompatibilita cn il monitor o nn funziona qualcosa sulla scheda!!! chiedo aiuto per favore!!! grazie!:help: :help: :help:
Mazda RX8
14-02-2015, 22:48
il pc č quello in firma?
diciamo che hi sostituito il monitor perche nn avevo piu interesse al 3D adesso ho un asus sempre HDMI che uso tuttora cn la 660ti ma nn capisco cosa nn va nel cambiare la vga!! al massimo la riporto al negoziante e me la faccio sostituire!!!
Mazda RX8
15-02-2015, 13:16
prima di riportarla indietro scarica ed installa l'ultimo BIOS della tua scheda madre se non l'hai fatto!
http://www.asus.com/it/Motherboards/P9X79/HelpDesk_Download/
ok! prima di portarla sto diventando :muro: :muro: :muro: matto per capire da e come scaricare l'ultimo aggiornamento del bios e di conseguenza installarlo su questa sch.madre! ho provato in tutti i modi! ma nn riesco a risolvere questa cosa!!! aiutoooooooooooo!!! :cry: :cry:
ho letto che devo rinominare il file "CAP" in "ROM" come caspita si fa???????????? grazie!!!
Mazda RX8
18-02-2015, 01:08
ok! prima di portarla sto diventando :muro: :muro: :muro: matto per capire da e come scaricare l'ultimo aggiornamento del bios e di conseguenza installarlo su questa sch.madre! ho provato in tutti i modi! ma nn riesco a risolvere questa cosa!!! aiutoooooooooooo!!! :cry: :cry:
ho letto che devo rinominare il file "CAP" in "ROM" come caspita si fa???????????? grazie!!!
EZ Flash dovrebbe leggerti il file in automatico... hai provato a caricarlo su pendrive cosi com'č ed aggiornare? Se non te la senti perņ evita di poter far danno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.