giovandrea
14-02-2015, 19:55
Ciao a tutti
Mi devo liberare di un HP dv6000, precisamente il modello dv6269ea. Il portatile è tenuto in ottimo stato, non ha ammaccature o segni vari. E' stato usato da una ragazza per internet, facebook, mail, e word processing...
La configurazione è la seguente:
CPU Intel Core2 T5500 @1.66Ghz
1 GB RAM DDR2
160 GB HDD
schermo da 15.4" 1280*800
Intel GMA 950
masterizzatore DVD
batteria esausta, che consente giusto di trasportarlo da una stanza all'altra
Windows Vista Home Premium originale
una USB non funziona (investigando)
Non ho scatola, il caricabatterie è nuovo compatibile HP, se volete vi do anche il caricabatteria originale che però fa falso contatto e non carica.
Il portatile non ha mai preso colpi, ripeto esteticamente è perfetto, nessun graffio tranne quelli di normale utilizzo e usura, mai aperto per fare reballing o per pulizia (si vede che ne ha bisogno dalle foto :))
FOTO (https://www.dropbox.com/sh/mr78qp16gv419q1/AADOJMwZ4saj9TpO0s6jqjTxa?dl=0)
Prezzo: 75€ + spedizione
Regole:
*I prezzi sono poco trattabili
*Ordine di coda: a mano, più oggetti con spedizione, un oggetto con spedizione
*Code max 1 giorno
*Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie!
Mi devo liberare di un HP dv6000, precisamente il modello dv6269ea. Il portatile è tenuto in ottimo stato, non ha ammaccature o segni vari. E' stato usato da una ragazza per internet, facebook, mail, e word processing...
La configurazione è la seguente:
CPU Intel Core2 T5500 @1.66Ghz
1 GB RAM DDR2
160 GB HDD
schermo da 15.4" 1280*800
Intel GMA 950
masterizzatore DVD
batteria esausta, che consente giusto di trasportarlo da una stanza all'altra
Windows Vista Home Premium originale
una USB non funziona (investigando)
Non ho scatola, il caricabatterie è nuovo compatibile HP, se volete vi do anche il caricabatteria originale che però fa falso contatto e non carica.
Il portatile non ha mai preso colpi, ripeto esteticamente è perfetto, nessun graffio tranne quelli di normale utilizzo e usura, mai aperto per fare reballing o per pulizia (si vede che ne ha bisogno dalle foto :))
FOTO (https://www.dropbox.com/sh/mr78qp16gv419q1/AADOJMwZ4saj9TpO0s6jqjTxa?dl=0)
Prezzo: 75€ + spedizione
Regole:
*I prezzi sono poco trattabili
*Ordine di coda: a mano, più oggetti con spedizione, un oggetto con spedizione
*Code max 1 giorno
*Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie!