Marcov75
14-02-2015, 15:58
Salve ragazzi, da qualche mese ho un problema con il mio multifunzione laser Samsung 4521 f. Al momento di espellere la carta a seguito di una stampa o di una copia (indifferentemente dal tipo di vassoio di carico utilizzato) il foglio si inceppa verso la fine, sempre nello stesso punto. Per risolvere il problema mi basta spegnere la stampante e non appena la riaccendo essa espelle il foglio inceppato seguito da un altro foglio assolutamente bianco. Il primo foglio inceppato ha una particolarità si presenta leggermente arricciato verso la parte terminale ( quella inceppata ). Un tecnico di stampanti mi riferisce che il problema è il " registro del caricamento carta " che non funzione più bene e che andrebbe regolato o al limite sostituito qualora danneggiato. Ho cercato varie indicazioni in rete ma se inserisco "registro carta multifunzione Samsung..... non ottengo niente. Vorrei provare a risolvere il problema.... Ormai è una sfida personale. Potete aiutarmi. Ringrazio anticipatamente chiunque riuscirà a fornire un contributo.