Entra

View Full Version : Wiko annuncia ufficialmente Ridge 4G e Ridge FAB

Redazione di Hardware Upg
14-02-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wiko-annuncia-ufficialmente-ridge-4g-e-ridge-fab_56055.html

Nel corso della giornata di ieri la francese Wiko ha ufficialmente annunciato tramite un comunicato stampa due nuove soluzioni entrambe dotate di connettività LTE. Si tratta di Ridge 4G e Ridge FAB

Click sul link per visualizzare la notizia.

songohan
14-02-2015, 16:17
Ho avuto tra le mani uno di questi Wiko e non sono niente male. Certo la definizione dello schermo non è il massimo ma come reattività non sono niente male.. non so quanto siano affidabili però visto che quello di cui parlo è stato mandato indietro dopo poco meno di un anno per problemi allo speaker...

TheSim
14-02-2015, 20:30
Snapdragon, dual sim e 4g?? Interessante.. molto!

Io ho da alcuni mesi il Wiko Getaway, ordinato quasi al dayone, e devo dire che mi trovo bene, batteria con una ottima durata (Lo uso per il lavoro, mi dura almeno 2 giorni, connesso al 3g 14 ore al giorno con due account gmail, wapp, skype, ecc. e con due schede sim sempre attive), buona reattività generale e schermo da 5" hd che è luminoso e ben definito. OS molto pulito e quasi senza app preinstallate a parte quelle standard di Google.
In oltre i 16 gb sono in una unica partizione, quindi tutti disponibili per le app.
Piccoli aggiornamenti regolari che risolvono qualche bug, direi che per essere un "cinafonino" è sopra la media come qualità.
Questi due basati su snapdragon e con il 4g mi piacciono molto!

Chip77
15-02-2015, 11:36
Io attendo il Wiko Thorne :stordita:

Per le ragazze ci sarà il Wiko Brooke :asd:

TheSim
15-02-2015, 16:45
Io attendo il Wiko Thorne :stordita:

Per le ragazze ci sarà il Wiko Brooke :asd:
:sbonk:

GTKM
15-02-2015, 17:25
:sbonk:

La cosa grave è che qua dentro ci sia gente che capisce quella battuta :D

marchigiano
16-02-2015, 13:44
Snapdragon, dual sim e 4g?? Interessante.. molto!

sono 4 cortex a53 con una adreno 306... niente di che

inoltre ora che è sta storia che se usi 2 sim non hai lo slot sd libero? :mad: :muro: su padelle da 5" non mi dite che non avete posto per mettere 3 slot