View Full Version : Come si aggiorna il Bios?
armandoh
14-02-2015, 09:18
Devo aggiornare il Bios a un Notebook Toshiba Satellite pro S500
Come si aggiorna il bios? dal sito di Toshiba ho scaricato il bios aggiornato, ho paura di combinare guai
Se aggiorno il bios mi cancella anche i software istallati?
Ho problemi con le porte USB, se riavvio non funzionano per farle funzionare devo togliere e rimettere la penna o un qualsiasi cosa usb, grazie a chi mi risponde
armandoh
15-02-2015, 05:44
Sconsolato
mi chiedo a che serve questo forum ho chiesto aiuto mai nessuno si è degnato di rispondere bho1:doh:
Sconsolato
mi chiedo a che serve questo forum ho chiesto aiuto mai nessuno si è degnato di rispondere bho1:doh:
Probabilmente perchè il sistema più usato per aggiornare il bios sono proprio le penne usb e se il tuo pc ha problemi a queste la situazione si complica, cmq l'aggiornamento del bios nn cancella nessun software... ma partiamo dal motivo per cui devi aggiornare il bios, hai qualche problema che viene corretto con la nuova rekease ho devi fare upgrade che lo richiedono?
La procedura cambia leggermente a secondo dell'utility usata, controlla se nel bios é integrata una funzione d'aggiornamento o se c'é un'utility nei supporti ottici o sul sito toshiba, poi scompatti il file del bios in una pennetta e con questa inserita in una porta usb2 (le usb3 nn vanno bene per queste operazioni) e lanci l'utility o riavvii accedendo al bios (se la penna nn viene vista provi a toglierla e rimetterla dal bios, aspettando un po' di secondi perchè venga vista) e segui l'istruzioni a video.
;) ciauz
Sconsolato
Forse non hai capito a cosa serve un forum e come si utilizza...leggere il regolamento spesso aiuta
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.