maxam70
13-02-2015, 23:16
Salve a tutti. Vi leggo da tempo e ho deciso finalmente di iscrivermi in quanto ho bisogno di un consiglio.
Ho deciso di mandare in pensione il mio dual core e acquistare nuovi componenti per assemblare un nuovo pc che userò prettamente uso gaming (giochi di ultima generazione a dettagli massimi) e qualche raro montaggio di video. Non devo fare OC
Nei componenti in basso mancano volutamente Scheda Video, Monitor, lettore e accessori vari, avendoli già acquistati, sono una Asus Strix Gtx 960 e Monitor asus full hd.
Ecco i componenti che avrei intenzione di acquistare, per una spesa totale di circa 800 euro. Consigliatemi pure su quello che pensiate sia meglio modificare, non superando il budget di 900 euro.
Scheda Madre
ASUS GRYPHON Z97 ARMOR EDITION
CPU
INTEL QUADCORE I5-4690K 3.90GHZ LGA 1150 CACHE 6MB
Dissipatore
THERMALTAKE FLEXI - DISSIPATORE CPU INTEL
Ram
CORSAIR VENGEANCE 8GB
Case
COOLER MASTER CASE STORM SCOUT II ADVANCED
Ali
COOLER MASTER ALIMENTATORE G550M 550W PSU 80PLUS BRONZE MODULAR
HD
SEAGATE HD SV35 1TB SATA 3.5IN 7200RPM 64MB SURVEILLANCE
Ho deciso di mandare in pensione il mio dual core e acquistare nuovi componenti per assemblare un nuovo pc che userò prettamente uso gaming (giochi di ultima generazione a dettagli massimi) e qualche raro montaggio di video. Non devo fare OC
Nei componenti in basso mancano volutamente Scheda Video, Monitor, lettore e accessori vari, avendoli già acquistati, sono una Asus Strix Gtx 960 e Monitor asus full hd.
Ecco i componenti che avrei intenzione di acquistare, per una spesa totale di circa 800 euro. Consigliatemi pure su quello che pensiate sia meglio modificare, non superando il budget di 900 euro.
Scheda Madre
ASUS GRYPHON Z97 ARMOR EDITION
CPU
INTEL QUADCORE I5-4690K 3.90GHZ LGA 1150 CACHE 6MB
Dissipatore
THERMALTAKE FLEXI - DISSIPATORE CPU INTEL
Ram
CORSAIR VENGEANCE 8GB
Case
COOLER MASTER CASE STORM SCOUT II ADVANCED
Ali
COOLER MASTER ALIMENTATORE G550M 550W PSU 80PLUS BRONZE MODULAR