View Full Version : Dissipatore per mosfet GA970-D3
Zappa1981
13-02-2015, 18:16
Ragazzi chiedo venia non trovo nulla a riguardo in internet e non possieto un righello ne le conoscenze per misurare i mosfet dasolo. Possieto una Gigabyte 970A-D3 è la rev 1.0 e non ha il dissi passivo sui mosfet della cpu. Il problema è che ho trovato un sacco di dissipatori passivi di varie marche con delle misure per delle schede madri ma la mia non è mai elencata e vorrei invece montarne uno discreto per tenere i mosfet al fresco e magari per vedere se riesco ad essere più stabile in OC. Qualcuno sa le misure della mia scheda sui mosfet o magari ha già provveduto a montare qualche dissipatore su una scheda simile?
se googli "ga-970a-d3 mosfet heatsink" troverai qualcosa
Stessa scheda madre tua, ho adocchiato il Thermalright HR09UT1 (anche il T2 va bene, il T3/T4 no sono piccoli) viene sui 15/16/20 euro nei vari siti (inclusa spedizione, amazzone e drako i più economici), non ci dovrebbero essere problemi nel montaggio.
NON l'ho ancora comprato ma prendendo le misure dei due buchetti per i pushpin, ci dovrebbe entrare senza problemi.
Zappa1981
15-03-2015, 20:02
ciao ho visto adesso io ho misurato e misurano 9cm infatti quelli che hai nominato a occhio sono più piccoli dovrebbero essere 6cm ho preso un enzotech mst-88 e fa il suo lavoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.